Segnali del suo Amore

Segnali del suo Amore – i vostri racconti

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

 Storia: Segnali del suo Amore

Sono stata fidanzata col mio ragazzo per 16 anni e dopo tante avversità sia economiche che familiari decidemmo la data delle nozze (27 settembre 2012).

Finalmente era giunto anche il nostro momento di gioia. Avevamo riposto in questa data tutte le nostre aspettative e il nostro futuro, ma durò poco.Il tempo della nostra unione durò solo 5 e indimenticabili mesi; si perchè il 4 marzo 2013 se ne andò a causa di un aneurisma celebrale, in un attimo senza che potessi rendermi conto di cosa stava accadendo e cosa avrei dovuto affrontare.

Dopo il rito funebre mi sono dovuta trattenere dai miei perchè non volevano che ritornassi a casa da sola, ma passata una settimana qualche cosa mi spingeva a tornare a vivere a casa nostra.Così feci, tra le incertezze e le preoccupazioni dei miei, e nel momento in cui misi piede in casa nostra ebbi come la sensazione di essere entrata in una fortezza dove niente e nessuno mi avrebbe potuto far del male!

Ma quanto successe il giorno seguente e poi l’altro ancora mi hanno convinta ancora di più che “loro” dopo la morte sono con noi. Premetto che non era il periodo. Avevo lasciato le tapparelle dei balconi chiuse cosi anche gli infissi dentro e fuori per circa una settimana, quando poi ritornai dovevo pur aprirle e quando lo feci mi ritrovai i vetri delle finestre interne piene di coccinelle, sembrava che fossero state messe lì una per una tante ce ne erano. Mio marito mi chiamava sempre cosi, “coccinella”!

Sono successe poi altri piccoli episodi della quale però non sono sicura, tra cui l’aver ricevuto una sua piuma… ma sono certa che è sempre con me in ogni mio gesto che faccio, in ogni mio pensiero, in ogni mia giornata bella o butta che sia so che è con me.

Il contatto vuole rimanere anonimo? si

NOTA: Per leggere altre vostre testimonianze : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI”

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post