Piuma e Farfalle

Piuma e Farfalle – i vostri racconti

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

 Testimonianza : Piuma e Farfalle

A me è successa una cosa molto strana : mia figlia più grande la sera prima dietro mio consiglio ha fatto una ricerca sul tuo sito riguardo al nome del suo angelo custode , e io le ho consigliato “Quando sei in difficoltà o hai paura di qualcosa chiamalo , pregalo, parlagli” .

La mattina dopo è uscita per andare a scuola e un po agitata mi manda una raffica di messaggi dicendomi :” Mamma c’era una piuma davanti a me mentre camminavo e poi quando mi sono girata non c’era piu’ …”  e io :” Vedrai che ricomparirà ..”

Sempre la stessa mattina sul tardi scendo con i cani al parco , mi fermo circa un paio d ore all area cani e al ritorno Asia ( il nostro cane ) si ferma e annusa insistentemente in terra , un amica che era accanto a me , mi dice : ” Sta annusando una piuma guarda!” , ho raccolto la piuma dove prima non vi era nulla … e sono tornata a casa  Quando mia figlia è tornata le ho chiesto : “Ma la piuma che avevi visto com’era?? piccola , grande , colorata ? “e lei mi risponde che era grande e bianca . Quando  ha visto la piuma che avevo raccolto mi ha detto” E’ lei , è la piuma che ho visto io ” e io le racconto di averla trovata al parco al ritorno con i cani .

Premetto che mia figlia riesce a “vedere”, quando loro si mostrano a lei , i defunti e le ombre degli spiriti che girano in casa ( parenti stretti defunti) . Sempre sul tuo sito ha letto l’articolo  sulla “Scrittura Angelica” e ha provato a farla .. ed è rimasta di sasso perchè molte delle risposte ricevute(non poteva sapere le cose che le sono state svelate) riguardavano me ed era tutto vero!

Da quando ho trovato la piuma , spesso mi volano attorno le farfalle , spesso in coppia , bianche e colorate … io credo molto nell aldilà , anche se ultimamente non sono in pace con me stessa come dice l’ angelo a mia figlia . ti mando la foto della piuma e chiedo a te un consiglio : come posso fare x essere in pace con me stessa … Grazie e buona serata. Paola. A

SECONDA TESTIMONIANZA: UNA PICCOLA PIUMA BIANCA 

Salve, sono ormai trascorsi 40 giorni dalla morte di mio marito dopo un lungo ricovero in ospedale. Purtroppo non mi do pace, non riesco a rassegnarmi il vuoto nel mio cuore è incolmabile!! Gli chiedo sempre di darmi un segno della sua presenza affinchè lo possa lasciare in pace e possa anch’io rasserenarmi. Io so che lui è accanto a me …ma non riesco a sentirlo.
Molti segni ho ricevuto ma vorrei solo una conferma.

Una decina di giorni prima della morte, sul letto di ospedale mentre gli infermieri rifacevano il letto trovarono una piccola piuma bianca, l’infermiere a proposito disse qualcosa e tolse la piuma, ma io non ricordo le sue parole so solo che rimasi perplessa!!
Una settimana dopo la morte , mi vennero a tamponare. Avviai la pratica del sinistro , che dopo un’altra settimana ho dovuto bloccare perchè con mio stupore notai che la macchina era perfetta non aveva più traccia di nulla (considerando che la portai dal carrozziere il quale mi preventivò un danno di circa € 900.00).
Fino alla scorsa settimana mi sono arrivate notifiche di WhatsApp agli stessi orari in cui io e mio marito solitamente ci mandavamo dei messaggi, … ma non c’ erano messaggi!
Cosa significa tutto ciò e anche la piuma bianca giorni prima della morte?
Grazie

Terza Testimonianza: 

5 novembre 19:27:35

Ciao!!! Ho letto il post sull’aiuto che gli Angeli danno anche mentre guidiamo

e ci credo fermamente. Mi sento spesso protetta da dei segnali che mi indicano di rallentare e di esser più prudente…

In particolare, un giorno, mentre rientravo da lavoro, su una strada assai trafficata, avevo dinanzi a me un camion di muratori dal quale all’improvviso sono caduti giù due secchi da lavoro (quelli pesanti col manico in ferro) Nonostante lo spavento ho mantenuto la calma… I secchi quasi miracolosamente sono scivolati giù…non mi hanno nemmeno sfiorato.. Ho pensato fossero passati sotto la macchina, ma non ho avvertito nessun rumore o movimento del veicolo… Poteva accadere il peggio…ma credo che gli Angeli siano venuti in aiuto….come dal loro segnale lasciatami…

Due piume bianche sono subito calate dal cielo ! (Le considero un loro segnale…)
Realtà o fantasia…. Io direi realtà…

Caterina Corda

 

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post