Segni Angelici dal cielo, riconoscere i segni degli Angeli
Oltre ad apparirvi in sogno, potreste vederli in altre meravigliose maniere. Ecco alcuni dei più comuni segni degli Angeli dal cielo:
Sfere di luce ♣
Ai nostri compagni Celesti piace adattarsi all’epoca in cui si manifestano. Il 21º secolo non fa eccezione e uno dei modi in cui essi si rivelano è in fotografia, sotto forma di sfere di luce bianca o colorata. Il fenomeno viene osservato e fotografato in tutto l’mondo e persino nello spazio. La comunità scientifica e spirituale l’ha notato e ogni giorno sono oltre 1 milione le richieste del termine inglese (orb) effettuate nel nostro motore di ricerca di Google. Gli orb si presentano in una moltitudine di colori, tra cui bianco, giallo, arancione, rosa, rosso, verde, blu, porpora o sfumate come un arcobaleno. In genere queste sfere luminose appaiono nelle fotografie che ritraggono bebè e bambini, ma anche adulti inclini alla spiritualità. Gli orb trasparenti sono comparsi per la prima volta in fotografie scattate con il flash. Tuttavia anche le recenti macchine fotografiche digitali registrano le stesse strane sfere luminose. Sembra che le nuove, piccole macchine digitali siano ottimi per fotografare gli orb, perché il flash è più vicino alle lenti e le luci si riflettono in maniera più diretta su di esse. Sono assolutamente convinta che queste sfere offrano la prova per cui gli Angeli riducono la loro frequenza spirituale allo scopo di esprimere se stessi in sfere che irradiano luce e armonia. I più possono vedere gli orb solo in fotografia, ma ho ricevuto molte e-mail e lettere da persone che vedono queste sfere con i loro occhi, apparentemente nello stesso modo in cui noi vediamo i lampi. In alcuni immagini è persino possibile individuare dei volti all’interno degli orb. Non so se queste facce siano quelle di Angeli o di persone scomparse, ma la maggioranza viene descritta sotto forma di forme superiori di esseri spirituali, come gli Angeli o gli Arcangeli. Al pari degli uomini, gli esseri spirituali sono tutti diversi gli uni dagli altri e anche le loro cariche di energia e i loro ruoli variano. Ma vediamo altri segni dal Cielo:
Nuvole ♣
Un altro modo in cui arrivano segni dal cielo dagli Angeli si rivelano attraverso formazioni nuvolose. Alzando gli occhi, potreste notare una nuvola a forma d’Angelo, una piuma o più nubi che assomigliano ad ali o persino a volti.
Per esperienza personale so che le formazioni nuvolose sono una maniera estremamente confortante con la quale il vostro Angelo custode vi fa sapere che veglia su di voi. Una decina d’anni fa in un periodo in cui mi sentivo particolarmente triste perché mia madre era morta senza riuscire a vedere la sua nipotina, uscii di casa con le lacrime agli occhi. Mi resi conto che era un pomeriggio bello ma freddo, che preannunciava una serata più calda. Il sole brillava alto nel cielo e quando sollevai lo sguardo un istante chiusi gli occhi pieni di lacrime per non restare abbagliata. Quando li riaprì rimasi senza respiro. In mezzo al cielo, peraltro sgombro, scorsi una nuvola a forma di Angelo. Un Angelo perfetto in ogni dettaglio, soprattutto le ali grandi dalla cima della testa fino al bordo della veste ondeggiante. Le mani erano giunte, come in preghiera. Quello che rendeva la nuvola ancor più rimarchevole era il fatto che fosse ferma immobile e assolutamente bianca. Inoltre era l’unica che riuscivo a vedere in cielo.
Angeli nella natura ♣
Le nuvole non sono l’unico posto in cui vedere gli Angeli attorno a voi. Potreste scorgere sagome a forma angeliche nella neve, nel fango, nelle rocce, nelle foglie e persino nelle ombre. Un altro segno dal cielo visivo utilizzabili dagli Angeli per indicarci la loro presenza sono i fiori che durano mesi più del normale. Alcune persone mi hanno detto di avere visto forme Angeliche nei cristalli, soprattutto in quelli di quarzo. Ho ricevuto la lettera di un signore che ha riconosciuto la forma di un Angelo persino nel tost della colazione del mattino! Anche i più scettici non possono non restare meravigliati alla vista dell’arcobaleno-uno stupendo biglietto da visita angelico oltre che un segno di rassicurazione e guida. Anche uccelli, farfalle e animali selvatici che compaiono in momenti significativi possono rivelarci il mondo dello spirito, mentre gli animali da compagnia ci possono insegnare preziose lezioni d’amore e compassione.
Piume ♣
Uno dei segni Angelici dal cielo più comuni, se non il più frequente in assoluto, è trovare una piuma bianca in un luogo improbabile o quando avete bisogno di essere rassicurati della presenza del vostro angelo o dello spirito di un caro defunto. Le piume compaiono per terra o volteggianti nell’aria, ma potete anche notarle in un programma televisivo o in qualche fotografia. Quando trovate una piuma bianca, portatela con voi per restare in contatto con il mondo dello spirito o concedetevi un momento per ringraziare l’Angelo custode che vi assiste.
Monete e numeri ♣
Se trovate monete o soldi in genere in un luogo inatteso, quello è un altro dei segni dal cielo, e indica la presenza dei vostri Angeli accanto a voi. Osservate la data impressa sulla moneta, perché potrebbe avere un qualche significato per voi. Se nella vostra vita vedete più volte gli stessi numeri su targhe, orologi, numeri civici, telefoni eccetera anche questi potrebbero essere segnali visivi che vi avvertono della presenza dei vostri angeli. I numeri 11 e 17 sembrano essere strettamente associati al mondo dello spirito, ma non è il numero che si ripete a essere importante in sé quanto il fatto che sia di particolare rilevanza per voi.
Altri segni Angelici dal cielo ♣
Un orologio fermo, luci che si accendono e si spengono, oggetti che cambiano di posto o scompaiono e ricompaiono, così come altre esperienze insolite che vi inducono a fermarvi per un istante e a chiedervi cosa sta succedendo possono essere tutti messaggi provenienti da un livello superiore per avvertirvi che non siete mai soli.
Coincidenze come segni degli Angeli ♣
Un altro modo comune usato dagli Angeli per rivelarsi a noi sono le coincidenze. Ad esempio, potreste essere indotti a cambiare strada per recarvi al lavoro e facendolo imbattervi in qualcuno che si offre di aiutarvi in qualche maniera. Potreste prendere un libro, aprirlo a caso è leggere una frase che vi aiuta a risolvere un problema che vi angustia da tempo. Oppure pensate a qualcun ed ecco il telefono squilla o ricevete una lettera proprio da quella persona, oppure vi capita di trovarvi nel posto giusto al momento giusto. Questi fenomeni legati al momento giusto e al luogo giusto nel mio caso si sono verificati talmente tante volte che non li definisco più nemmeno fenomeni, ma solamente vita. Quando riguardo alla vita vissuta finora, mi rendo conto di come tutto si sia organizzato per farmi arrivare fino dove sono ora. Le coincidenze hanno svolto un ruolo enorme nel formare la mia vita e confido che continueranno a farlo. Pensate a chi avete vicino in questo momento. Quali sorprendenti coincidenze vi hanno fatto conoscere? Considerate tutte le situazioni della vostra vita in cui tutto si incastra alla perfezione. Quali altre coincidenze non aspettano che di essere scoperte da voi? È mia ferma convinzione che gli Angeli a volte si manifestano mediante straordinarie coincidenze. E più le noterete ed esprimerete gratitudine per esse, maggiore probabilità avrete di scoprirle. Ricordate che i sentimenti di gratitudine hanno un potere sorprendente nel mondo dello spirito e invitano gli Angeli a entrare nella vostra vita. Spero che da questo momento comincerete a capire che, anche se non riuscite a vedere gli Angeli con i vostri occhi fisici, i segni angelici, i biglietti da visita degli Angeli sono ovunque intorno a voi. Vi basta semplicemente aprire gli occhi e il cuore per accorgervene. A volte, le vostre Guide Celesti si riveleranno a voi in maniera diretta, ma è più probabile che si manifestino con segni e coincidenze più sottili come quelli sopra citati. Capirete che questi segni provengono dall’alto e che avranno un preciso significato per voi, saranno delicatamente ripetitivi e spesso cadenzate in maniera da coincidere con le richieste espresse ai vostri Angeli.
Riflessioni finali sui segni Angelici
Notare o cercare i segni dal cielo dimostra agli angeli che siete pronti e aperti a ricevere il loro amorevole consiglio. Rammentate che tra guardare e cercare c’è differenza. È necessario che siate in uno stato mentale rilassato perché la tensione blocca la comunicazione con gli Angeli. Se nel leggere queste righe vi sentite ancora scettici, perché ritenete di non avere mai visto nessun biglietto da visita Angelico, vi consiglio di mettere da parte l’incredulità per una settimana e di ripetervi che gli Angeli si rivelano in svariati modi. Chiedete loro di aiutarvi a riconoscere la loro presenza, concedetevi una pausa e impegnatevi a notare i segni dal cielo e i messaggi che vi inviano. Rimarrete sorpresi dai risultati. Che si tratti di piume, nuvole, arcobaleni, monete, cuori, meravigliose coincidenze o buone azioni del prossimo, ho assistito a incredibili trasformazioni delle vite di chi ha iniziato a notare i piccoli e grandi miracoli che si verificano nella quotidianità.
Theresa-Cheung – C’è un Angelo accanto a te
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
- che menzionate il nome di Daniela Raguel.