un orb

Ho visto un ORB – Globo di Luce – i vostri racconti

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

Ho visto un ORB – Globo di Luce – i vostri racconti :

Ieri notte stavo dormendo in compagnia dei miei due gatti adagiati ai piedi del letto.
Era una fase di sonno ancora leggero, e nel dormiveglia percepisco una sorta di peso che fa abbassare il piumino proprio al mio fianco, come se sul letto fosse salito qualcuno… 
A quel punto mi sveglio e d’istino accendo subito la luce… niente!
I miei 2 mici erano sempre lì, ai piedi del letto che ronfavano tranquillamente… così come li avevo lasciati poco prima.
Mi rimetto a dormire, e nel frattempo penso che poteva essere stata una manifestazione del
mio amato gatto Levis (morto 2 anni or sono), non sarebbe stata prima volta che veniva a trovarmi.
Pervasa da un mix di stupore e malinconia prego l’Arcangelo Azrael di concedermi di rivedere e salutare il mio amato gatto defunto durante il sogno, e alla fine mi riaddormento. Non passa neppure un’ora che, senza motivo apparente, mi risveglio di soprassalto.
Apro gli occhi, intorno a me il buio quando in preda allo stupore vedo una sfera luminosissima, grande poco più di una biglia di vetro sospesa a metà strada tra pavimento e soffitto. Percorre in volo una traiettoria rettilinea, muovendosi dalla porta della camera per terminare nei pressi della finestra posta sul lato opposto della camera. Voglio precisare che la finestra della camera era perfettamente chiusa, come del resto ogni altra all’interno della casa,
le tapparelle completamente abbassate e con tanto di tende chiuse. Questo piccolo globo era luminosissimo ma stranamente non irradiava luce intorno se,
la convogliava tutta al suo interno, volava circa un metro e mezzo dal suolo e la sua velocità era media.
Ho avuto a disposizione tutto il tempo necessario per osservarne in dettaglio la circonferenza, la nitidezza e la luminosità, prima che scomparisse non so dove…

Trascorsi questi istanti in cui l’incredulità aveva preso il sopravvento  ho acceso la luce e mi sono ritrovata in preda ad un certo spavento con il cuore che batteva all’impazzata. Sono piu che consapevole di non aver sognato, e la mia prima riflessione sull’accaduto è stata relativa al comportamento dei miei gatti durante questo misterioso evento. Si! certo: uno di loro lo ha notato… Theo, il gatto maschio, aveva sguardo ed orecchie puntate nella direzione dove, fino ad un istante prima, era apparsa la sfera luminosa. Nikita, la gatta, invece non si era accorta di nulla, dormiva! (forse per effetto dei farmaci che gli sto dando).

E’ la prima volta che mi capita di vedere un “orb” (così vengono scientificamente definiti i globi di luce), si dice che queste sfere siano “Angeli” o spiriti dei nostri cari defunti. Ma dalle ricerche effettuate sembrano esserci distinzioni specifiche tra vari tipi di orb: ad esempio i globi di luce rimasti impressi in una immagine fotografica ma non visibili ad occhio nudo, vengono classificati come “spiriti”, altri orb invece visibili ad occhio nudo sembrano essere di natura Angelica, poi ci sono gli orb che vengono avvistati in cielo (diversi piloti d’aereo hanno riferito e filmato tale fenomeno) possono essere di diametro estremamente variabile fino a raggiungere dimensioni molto grandi, a questi si attribuisce una natura extraterrestre.

Ho letto anche che gli orb si manifestano a seconda del numero delle persone presenti nel luogo in cui appaiono : una per persona! …
Io davvero non so dare una spiegazione razionale, so soltanto di averlo visto molto chiaramente e anche il mio gatto lo ha notato …
A voi è mai capitato qualcosa di simile?

Daniela

NOTA: Per leggere altre vostre testimonianze: In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI”

Ho visto un ORB – Globo di Luce – i vostri racconti

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post