Ricevere aiuto dagli Angeli

Ricevere aiuto dagli Angeli

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

RICEVERE AIUTO DAGLI ANGELI

Gli Angeli sono i messaggeri del nostro Creatore.
In loro sono presenti i modelli fondamentali della Creazione, così come si manifestano nella nostra realtà tridimensionale. Essi sono, al tempo stesso, messaggeri e messaggio.
Gli Angeli comunicano con le nostre anime, in congiunzione con la mente universale, per aiutarci a innalzare la nostra visione e il nostro spirito. Essi ci ricordano la verità, la bellezza e la bontà presenti in ogni cosa.
Invocando la protezione degli Angeli nel compito che ci attende, sia esso di natura mondana o trascendente, possiamo confidare nel fatto che i nostri atti saranno guidati dalla volontà superiore e non dal nostro egoismo.
Attraverso quest’atto di cooperazione, noi spezziamo il senso di isolamento che affligge ogni essere umano. Finalmente comprendiamo che non siamo soli, senza assistenza, ma che aiuto e guida sono onnipresenti attorno a noi.
Non vi è mai capitato di cogliere con la coda dell’occhio dei piccoli vortici di nebbia? Bene, sappiate che talvolta si tratta di spiriti o Angeli. Ovviamente, può trattarsi anche di semplice fumo, attenzione dunque a non confondere situazioni ovvie e banali con esperienze paranormali!
Accade spesso, comunque, che delle strane forme nebulose rimangono impresse sulla pellicola delle macchine fotografiche. Altre persone invece sostengono di vedere scintille Angeliche: ci sono persone che vedono scintille di luce nell’imminenza di una nascita, durante riunioni o festeggiamenti in famiglia o in altre occasioni speciali della loro vita.
Così come per l’apparizione di piume o sfere di luce, anche la comparsa di queste scintille è spesso accompagnata dal diffondersi nell’ambiente di un profondo sentimento d’amore e calore.
Gli Angeli sono il tramite attraverso il quale i Messaggi della Mente Divina giungono a noi.
Sono doni che Dio ci manda per aiutarci a ricordare la nostra natura Divina, per stimolarci a essere gentili e affettuosi, per permetterci di scoprire ed affinare le nostre capacità e per tenerci lontani dal male.
Gli Angeli ci stanno accanto per mettere in atto il Piano di Dio volto alla conquista dell’armonia.
Ci aiutano a divenire più tranquilli e a creare un mondo pacifico, abitato da gente pacifica. E per condurci alla serenità desiderano assisterci in qualsiasi modo.
Gli Angeli non giudicano le nostre credenze religiose. Per poterci raggiungere, gli Angeli lavorano nei pensieri del presente.
Dio ha creato gli Angeli per aiutarci a trovare la via d’uscita dagli incubi creati da noi stessi. Sono un ponte tra verità e l’angosciosa illusione dei sogni. Possono aiutarci ad abbandonare quel mondo orribile ritornare a uno stato di veglia dove dominano felicità salute pace e abbondanza.
✭AIUTI PER LA PROTEZIONE ANGELICA:
Quando invocate la protezione, dovete pronunciare a voce alta il vostro nome o quello della persona che intendete raccomandare.
Fate uso di questo mantra:
“Angelo custode, proteggimi (oppure pronunciare il nome della persona che si vuole proteggere) con la potenza mentre sono sveglio e quando dormo di giorno e di notte.”
Visualizzate raggi di Luce Bianca, discendenti dai Regni Angelici, avvilupparsi attorno a tutto ciò che volete protegge.

✭AIUTO PER VEDERE, PERCEPIRE IL TUO ANGELO ❦
Siediti in un posto tranquillo. Ascolta il ritmo del tuo respiro. Medita su questo pensiero della Bibbia: “Basta che la tua fede sia grande come un granello di senape e chiedendo ti verrà dato”.
Convinciti, nel profondo del cuore, che grazie alla benevolenza Divina, riuscirai a percepire, vedere gli Angeli.
Chiedi di poter vedere il tuo Angelo in modo chiaro, sia a livello psichico che fisico, chiedilo apertamente con fiducia.
Ripeti queste parole più volte al giorno per settimane:
“Angelo mio, fammi avvertire il tuo tocco,
vienimi più vicino, lasciami vedere il tuo fulgore nella maestà di Dio!”
Aiuto per vincere la solitudine:
Accendi una candela e recita le tue preghiere, focalizzando la tua meditazione sul chakra del cuore.
Visualizza dei raggi di luce rosa che si sprigionano dal tuo cuore. Metti in pratica questa meditazione fino a quando non la padroneggi completamente e rifalla tutte le volte in cui senti di essere triste e solo.
Ripeti queste parole più volte al giorno:
“Angeli della compagnia, venite e affollate la mia stanza, riempite questo sentimento di desolazione con il vostro amore, con la vostra compagnia.”

AIUTI PER RICEVERE CONFORTO SPIRITUALE PER UNA PERDITA:
Chiedi nelle tue preghiere di poter essere sollevato e di poter meglio comprendere il mondo. Chiedi agli angeli protettori di farti vedere il grande quadro della creazione, qualcosa in grado di alleviare la tua sofferenza.
Recita questa preghiera per ricevere un conforto immediato e per rinfrancare le energie interiori e dello spirito:
“Angeli della separazione, che aiutate a superare la sofferenza del distacco, fate che le mie emozioni, i miei sentimenti siano meno tetri e che la mia ferita possa rimarginarsi”-
Visualizzati immerso in un meraviglioso bagno di luce terapeutico dalla tonalità verde smeraldo, blu cobalto. Visualizzati seduto accanto agli Angeli che, premurosi, accorrono da te e ti abbracciano per infonderti nuovo coraggio e spirito di sopportazione ✭

✭AIUTI DURANTE UNA DECISIONE/SCELTA

Se siete tormentati a causa di una decisione difficile da prendere, prima di addormentarvi recitate questo mantra:
“Angeli della risolutezza, che strada dovrò mai imboccare? Rivelatemi la risposta, che io possa conoscere cosa fare!”
Grazie alla generosa magnanimità del nostro Creatore, all’umanità è stato consegnato il dono del libero arbitrio, della libera volontà. In altre parole, questo significa che noi, esseri umani, abbiamo il potere di dire sempre l’ultima parola ogni qualvolta siamo alle prese con una decisione importante da prendere.
Questo vuole sottolineare il fatto che, in queste condizioni, gli Angeli non possono in alcun modo interferire con la nostra decisione. Ciò non toglie che se ci rivolgiamo loro chiedendo ispirazione, essi non si affrettino a consigliarci per il nostro bene.
Chiedete agli Angeli di darvi una mano nella scelta che state per attuare. Aprite le orecchie occhi per catturare con la massima sensibilità le sottili risposte alle vostre richieste.
Ripetete questo mantra angelico tre volte tutte le sere prima di addormentarvi, potreste svegliarvi la mattina e vedervi balenare nella mente la soluzione.

✭AIUTI PER ASCOLTARE LA VOCE DEI TUOI ANGELI:
Convinciti che ti verrà concesso per il tuo bene di ascoltare la voce dei tuoi Angeli Superiori.
Ripeti queste parole più volte al giorno:
“Messaggero di luce, so che sei qui vicino. Dischiudi le mie orecchie e fa che la tua voce giunga a me!” ❁

AIUTO PER VINCERE LA SOLITUDINE:
Accendi una candela e recita le tue preghiere, focalizzando la tua meditazione sul chakra del cuore.
Visualizza dei raggi di luce rosa che si sprigionano dal tuo cuore. Metti in pratica questa meditazione fino a quando non la padroneggi completamente e rifalla tutte le volte in cui senti di essere triste e solo.
Ripeti queste parole più volte al giorno:
“Angeli della compagnia, venite e affollate la mia stanza, riempite questo sentimento di desolazione con il vostro amore, con la vostra compagnia.”

AIUTO PER INNESCARE UN COLPO DI FULMINE CON L’ANIMA GEMELLA:
Porta con te una pietra in ematite per realizzare il tuo sogno e un quarzo rosa indossato il piu possibile vicino al cuore per attirare l’energia d’amore. Immagina e visualizza la tua persona ideale. Recita questo mantra tutta la giornata e quando vai a dormire
“Angelo dell’Amore, concedimi l’emozione di un Amore a prima vista, di trovare l’Anima gemella”
Non dimenticare mai il potere che possiede un bel sorriso ⚡

Jacky Newcomb