Protezione Angelica mentre guidi

Protezione Angelica mentre guidi

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

Protezione Angelica mentre guidi

 

Con l’uso della visualizzazione e con l’aiuto degli Angeli puoi intraprendere un viaggio sereno senza difficoltà . 

Una buona cosa da fare mentre guidi è quella di chiedere la protezione dei tuoi angeli custodi e dell’Arcangelo Michele.

Consiglio di immaginare la tua auto completamente  avvolta in una luce bianca : visualizza la tua macchina all’interno di questa luce, come in una bolla. Questa bolla fungerà da scudo e la tua macchina sarà protetta da eventuali incidenti di qualsiasi tipo.

Chiedi all’Arcangelo Michele di potenziare questo flusso energetico con la sua infallibile e potente energia, perché sai che  questa luce bianca è l’essenza energetica degli Angeli.

Nei casi di traffico, chiedi agli Angeli di proteggere le auto di chi  sta guidando accanto a te in modo da evitare incidenti a chi, per esempio,  ti vuole sorpassare.

Prima di metterti alla guida, chiedi agli Angeli di proteggere te e gli altri guidatori, assicurando a tutti un viaggio sereno e tranquillo.

Se te ne dimentichi , puoi sempre farlo in qualunque momento durante il viaggio. Ti basta prenderti pochi minuti di concentrazione mentre rivolgi la tua richiesta .

Puoi chiedere agli Angeli  anche di vegliare sui tuoi cari mentre sono in viaggio anche se tu non sei con loro.

Non devi fare altro che chiedere  aiuto ai loro Angeli  custodi : di proteggere accompagnare il loro viaggio avvolti dallo scudo protettivo Angelico.

Nota : Per leggere di più sugli Angeli : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ANGELI, ANGELO CUSTODE

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 253
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post