IL DONO DI VEDERE OLTRE con gli Angeli

Racconti con gli ANGELI – IL DONO DI VEDERE OLTRE

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R.27 Comments

Racconti con gli Angeli – IL DONO DI VEDERE OLTRE

A soli 11 anni ho avuto un esperienza di pre-morte causato da un incidente avuto con il motorino ( vedi il racconto dal titolo “Alle soglie del Paradiso e ritorno”)
Al mio “ritorno” ho portato con me questo dono : vedere e parlare con i defunti!

I miei contatti con l’aldilà avvengono per puro caso. Può trascorrere anche più di un mese senza che nulla accada, poi magari un giorno, mentre passeggio per strada, incrocio una persona e in un attimo mi sento di doverla fermare perché ho ricevuto un “messaggio istantaneo” per lei.

Allora mi faccio coraggio, la fermo in modo delicato sperando che non si allarmi, e le dico quello che ho ricevuto e da chi proviene.

Le reazioni di fronte a questi miei “stop” sono tra le più svariate: c’è chi mi chiede perplesso come faccia a sapere certe cose, alcuni mi attaccano dicendomi di non scherzare su questi argomenti, altri quasi svengono e a volte iniziano a piangere perché capiscono quanto il mio messaggio sia vero.

Si, perché faccio il nome, e a volte anche il cognome, del defunto che sta parlando attraverso di me.

A volte, come ulteriore conferma, cito degli avvenimenti che solo il trapassato può sapere.

Il tutto avviene telepaticamente, come quando mi sono trovato di fronte a mia nonna e all’Essere Amorevole durante la mia NDE (esperienza di Pre-morte).

Voglio precisare che solo “Loro” possono mettersi in contatto con me, e NON  viceversa. Sono Loro a scegliere chi, dove e quando!

Ricordo un episodio piuttosto stravagante avvenuto in una tabaccheria.

Stavo in fila aspettando il mio turno, e c’era una signora Francese che parlava con il titolare cercando di farsi capire (voleva pagare con carta di credito ma in quella tabaccheria non era possibile), i due erano in stallo perché nessuno capiva l’altro. Improvvisamente d’istinto mi intromisi nella conversazione, dissi alla signora che in quell’esercizio si poteva pagare solo in contanti, e che suo figlio Michel si stava facendo un sacco di risate osservando la scena!

Allora la signora, stupita, mi disse che suo figlio Michel era morto due anni fa in un’incidente d’auto.

Gli risposi, sempre usando le parole che mi metteva in testa Michel, che da quel momento lui era stato quasi 24 ore su 24 accanto a lei, e che soffriva tanto quando lei si rammaricava della sua fine perché per lui era stato l’inizio di un’altra vita, in un mondo meraviglioso. Allora lei mi chiese indispettita come facesse a stare 24 ore accanto a lei se viveva in quel mondo meraviglioso. La risposta fu istantanea: 24 ore nel suo mondo equivalevano a un battito di ciglia sulla terra. Quindi viveva la sua vita da beato in “paradiso” con l’unico neo dato dal dolore di mamma che a volte lo raggiungeva.

Poi Michel mi disse di spiegarle che poco fuori dalla tabaccheria avrebbe trovato un bancomat, dove avrebbe potuto usare la sua carta bancaria per prelevare contanti, specificando quale carta fosse e aggiungendo il particolare che aveva una graffio a forma di stella.

A quel punto alla signora venne quasi un colpo. Mi abbracciò piangendo, mi disse che amava suo figlio, ed ora che aveva compreso che lui non si era “estinto”, il dolore per la sua perdita si sarebbe attenuato.

Poi mi diede un suo biglietto da visita e si allontanò verso il bancomat che le avevo indicato. A quel punto tornai dal titolare del tabacchi che mi ringraziò per avergli risolto il problema di incomprensione con la signora, poi si complimentò per la mia padronanza del Francese. A quel punto fui io assalito dallo stupore, perché credevo di aver parlato per tutto il tempo con la signora in Italiano, oltretutto non conosco una sola parola della lingua Francese!

Ma sia il titolare sia gli avventori mi confermarono che avevo parlato correttamente per circa 10 minuti in Francese.

Ancora oggi non so come sia potuto accadere un fatto simile…

Grazie.

P.S  Vorrei restare nell’anonimato perchè  alcune persone non capiscono che questi contatti non li posso dirigere,  e si aspettano  che  io mi possa mettere in contatto con i loro cari in qualsiasi momento! 

Racconti con gli Angeli,  Racconti con gli Angeli,  Racconti con gli Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥

Comments

  1. Ciao sono capita qui per caso.
    Ieri ho chiesto a mio padre che e morto di aiutarmi a risolvere tutti i miei problemi economici, e gli ho detto che mi manca tantissimo vorrei rivederlo, io ero la sua adorata foglia, io venivo ptima di tutto e tutti.
    Papino mio spero che tu ora sei felice e riposi finalmente in pace.
    Guarda i tuoi nipoti soprattutto Gabriel
    Ti amo con tutta me stessa.

  2. ciao,mi piacerebbe veramente incontrarti,ho perso mio padre 18 anni fa’ ma, mi manca ugualmente tanto,puoi rispondermi?(Roberto)

  3. Ciao io ho “perso” il mio amore, la mia cosa bella da cinque mesi e da quel momento non so più andare avanti, ogni tanto percepisco qualcosa ma vorrei tanto esserne certa, ho paura di illudermi. Il tuo è un dono bellissimo e non so che darei per incontrare una persona come te.

  4. Ciao ho perso mia mamma il 19 maggio 2015 e vivendo un in altro paese non sono riuscita a stare con lei gli ultimi giorni anche perché mi sono operata al piede e non riuscivo a camminare , volevo comunicare con lei al telefono l’ultimo giorno ma è stato impossibile per dirle quello que non mi è mai uscito di bocca :ti voglio bene mamma . Vorrei ricevere qualche messaggio suo per non sentirmi triste quando la ricordo. GRAZIE E VORREI ANCH’IO AVERE IL TUO DONO.

  5. Ciao, innanzitutto ti riangrazio per il tuo contributo. Quando viene a mancare un nostro caro si è alla disperata ricerca di un contatto che possa rasserenarci sulla sua condizione attuale.
    La mia mamma ha lasciato questa vita il 9 aprile 2015, puoi avere dei messaggi da parte sua? Ti ringrazio.

    1. Ha lasciato una questione economica in sospeso che le dava molti pensieri qui sulla terra.
      Dove sta adesso questi problemi non esistono,li si vive di pace,amore e beatitudine.
      Dice che ha incontrato i suoi genitori e anche una sorella o forse cugina che era passata a miglior vita quand’era piccola.
      Comunque e’ sempre con te anche se nello stato d’animo in cui desti attualmente non la puoi percepire,ma lei e’ con te e cerca di risolvere i tuoi problemi mandandoti idee e ispirazioni.
      Il prossimo mese ha organizzato un’incontro per te che sembrera’ fortuito con una persona che cambiera’ in bene molte cose della tua vita.
      Ricordati che questo incontro non sara’ frutto di coincidenza l’ha organizzato lei con il tuo angelo custode.
      Nulla accade per caso.
      Ti ringrazia per esserle stata vicina negli ultimi tempi sulla terra.
      Non sentirti abbandonata,lei e con te.

  6. Sono sicura che esista un’altra vita dopo quella terrena, a volte mi piacerebbe anche x poco rivedere e riascoltare le persone che ho amato….

  7. Bellissimo questo miracolo da me cosi interpretato.Sapere di uno nostro defunto e poter sapere cosa dice Su di me…Se potessi mettermi in contatto con lei…Ho perso Una Zia meravigliosa Il 07 11 2014…nn faccio altro che sognarla e piangerla era Una seconda mamma x me….Grazie Grazie di Cuore …sn Su fb come Angelo Bianco un piccolo angioletto con Dei fiori colorati…Un Abbraccio

    1. Lei ti vuole ringraziare per esserle stata vicina ed esserti preso cura di lei.Solo tu sai quanto abbia sofferto in silenzio nel corso della sua vita.Essendo un’anima evoluta cercava di non far pesare sugli altri alcune situazioni.Ha un messaggio solo per te.Fai una preghiera al sacro cuore di Gesu’ e accendi una candela bianca pensando che la luce della fiamma la illumini il viso.Poi accendi la tv e vai su un canale dove trasmettono musica Italiana.Fai attenzione al primi due titoli delle canzoni che vedrai sul teleschermo,racchiudono il meggaggio per te.Tu capirai.
      Inoltre dice che tante cose che ti trasmette in sogno tu le dimentichi la mattina quando ti svegli.
      Prima di metterti a letto concentrati su questo pensiero: faro’ un sogno lucido e domattina appena sveglia ricordero’ tutto.
      Vedrai che i ricordi saranno piu’ chiari.
      Mi dice anche che dopo che vi ricongiungerete nel mondo di luce e amore(tra tanti anni),ritornerete ancora assieme su questa terra,forse come sorelle.
      Ti incoraggia anche a proseguire con il tuo progetto.
      Dice di essere felice per lei che vive nella gioia assoluta circondata da tanti parenti e anime amorevoli come la tua che e molto evoluta.
      Ti raccomanda di benedire e pregare piu’ spesso sia i vivi sia chi e passato nella luce.
      Ti saluta mettendosi con la sua guancia affiancata alla tua e dandoti un bacio.
      Che Dio ti benedica.

      F.

  8. Ciao sono cristina mi .piace il tuo racconto,da cuando e morto mio padre faccio sogni premonitori ma anche da ragazzina li facevo ogni tanto quello che io non so x quando parlano non riesco a percepire il loro messaggio!grazie ciao

  9. Ciao, se per caso ti contatta mio fratello Umberto, ti prego di comunicarmelo. Grazie. Dio ti benedica.

  10. Bravo continua cosi’ e grazie per la speranza che doni, il parlare un’altra lingua e’ vero perche’ mi e’ capitato lo stesso e sapere che anche ad altri succede cio’ che capita a me ,mi conforta e mi da sicurezza sulle mie percezioni!!!ancora grazie!

  11. Mi piacerebbe tanto avere notizie della mia cara Silvia palladini ….sono devastata dal dolore…Grazie !!! …Spero tanto un giorno di incontrarti…buona vita !

  12. anche a me piacerebbe incontrarti ho il mio papa’ che e’ mancato dall’ eta’ di 8 anni mi manca tanto

  13. Anche io ho avuto la fortuna di parlare con defunti ma purtroppo da quando e morta mia mamma e scomparso tutto.E anni che aspetto che venga a parlarmi ma niente…Bellissime esperienze…Spero di incontrare una persona come te che mi porti un messaggio che sto aspettando.Ciao.

  14. Ci credo e quanto mi piacerebbe incontrare una persona come te… e poter comunicare con la mia piccola…due anni e mezzo quando è diventata il mio angelo,ora è una donna … rimane sempre il mio sogno. Ciao

    1. Ma lei ti viene spesso in sogno,sia nelle sembianze di quand’era bambina sia com’e’ adesso.
      In entrambi i casi quando ti incontra in sogno la prima cosa che osservi di lei e’ il suo sorriso.
      Lei ti manda tanti messaggi inconsi che a volte non percepisci.Fai piu’ attenzione alle frasi che leggi o alle parole di una canzone,ma anche ai fischi alle orecchie o a leggeri fruscii in casa.Ti assicuro che e’ lei e che e sempre con te,piu’ di quando lo sarebbe stata in vita.Gli mancano solo i tuoi abbracci e quando la sollevavi da terra baciandola sul collo facendogli il solletico.Quando senti un lieve tocco sul braccio e lei,fidati.
      Ti assicura che quando gli Angeli l’hanno accompagnata nel luogo di luce e felicita’ e rinata a nuova vita.Adesso e li con la nonna.Quando tra parecchi anni anche tu sarai con loro,saranno le prime ad accoglierti.
      Che Dio ti benedica.
      F.

  15. bellissimo non so’ dove abiti ma mi piacerebbe incontrarti quello che tu fai e meraviglioso e dai speranza alle persone che hanno persobo un loro caro grazie che esisti

  16. Bellissimo avere conferme della loro felicità ! Grazie. Qualche volta si fanno percepire, toccandomi leggermente il capo: mi succedeva anche nella primissima infanzia! Un forte abbraccio !

  17. Continua così sei una fonte di speranza per tutti noi . Ho sempre avuto fede e prestato ascolto a questo argomento così delicato e ora più che mai dopo la scomparsa di mio padre il 19 marzo scorso .

  18. magari un giorno ti incontrerò e tu mi parlerai e mi dirai qualche cosa che solo il mio cuore addolorato vuole sentire. Rosa

    1. SPERO CHE UN GIORNO PASSERAI NELLA MIA VITA. IO IL 23/7/2015 HO PERSO MIO FRATELLO TROVATO MORTO DA MIA MADRE IN CUCINA CHE HA CHIAMATO ME’. SONO ARRIVATA E HO TROVATO MIO FRATELLO APPOGGIATO A TERRA AVEVA CERCATO DI SEDERSI E NON ERA RIUSCITO. MIO FRATELLO SOFFRIVA DI UN’ANORRESSIA NERVOSA DEPRESSIVA. LA VISIONE IMPRESSA NELLA MIA MENTE E’ DI UN ESSERE COME COLORO MORTI NE CAMPI DI CONCENTRAMENTO. NON MI SO DARE PACE TUTTI I PERCHE’ POTEVO AIUTARLO, I MA I FORSE I SENSI DI COLPA MI ATTANAGLIANO L’ANIMA. LEGGENDO LE VOSTRE ESPERIENZE SPERO SOLO CHE STIA MEGLIO E CHE LA SERENITA’ CHE NON HA TROVATO QUI LA TROVI DOVE ORE E’
      MARINELLA SEREGNO

      1. @Marinella
        Tu non lo potevi aiutare ne qualcun altro.Lui semplicemente aveva deciso prima di incarnarsi in questa vita che quello era il momento di ritornare a “casa” dopo tante prove affrontate sia da lui che da voi.Non dovete sentirvi in colpa,questo bagaglio di esperienze che ha fatto in questa vita fara’ crescere di molto il livello della sua anima,anche se ha fatto molti sbagli.Ma chi e’ che non ne fa nel corso della sua esistenza?Lui ha capito quanto lo amavate solo quando e passato nella luce,adesso e felice e con un’uomo,forse il nonno?Si e’ scelto una prova dura in questa vita per proghedire nel percorso evolutivo ella sua anima,e ripeto,ci e’ riuscito anche se ha commesso molti errori,specie di valutazione.Siate felici per lui che lui lo e’.
        Mi dice che si sarebbe arrabbiato molto in vita se aveste sbirciato nel suo telefonino ma dov’e’ adesso queste cose non hanno importanza,anzi a ripensarci rimane sconcertato per tutte le volte che si arrabbiava per cose futili.
        Dov’e’ adesso ha scoperto che conta solo l’amore che diamo e riceviamo.Un solo gesto d’amore fatto con la purezza d’animo e col cuore equivale a cancellare un’anno del nostro tempo di malefatte e cattiverie.L’amore e la forza piu’ grande del cosmo e dov’e’ adesso tutto e’ intriso di esso.
        Mi dice di dirvi enigmaticamente che presto ritornera’ da voi.
        Che Dio vi benedica.

        F.

  19. io ti credo ciecamente, nel senso( senza conoscerti) perchè so di questi avvenimenti,( a me attraverso i sogni) è una forma di contatto a volte malinconico, non so il perchè.

  20. Hai un dono immenso. …spero di incontrarti e spero che tu possa fermarmi per mandarmi un messaggio da parte di mia madre. ..

    1. bellissimo hai un dono speciale come sara speciale ricevere i tuoi messaggi kisssss

Leave a Comment