RACCONTI CON GLI ANGELI CUSTODIUna Risposta Tempestiva :

Vorrei condividere con voi un breve episodio, che mette in risalto “come lavorano gli Angeli” quando siamo sintonizzati con loro, e con quanta velocità rispondono alle nostre esigenze.

Come ormai molti di voi sapranno, sono sempre alla ricerca di libri interessanti .

Un giorno mentre gironzolavo per Monza e guardavo le vetrine dei negozi, entro per caso in una libreria. Non era in programma, cosi non avevo con me il foglietto con gli appunti dei libri che volevo comperare. Ma in quella libreria cosi fornita,non potevo non tentare di “sbirciare” nel mio settore  preferito … della spiritualità! Cercavo un libro in particolare ma non avevo con me il bigliettino con annotato l’autore e titolo del libro, e da stupida non l’avevo memorizzato sul telefonino. Proprio non me lo ricordavo

Cosi inizio a  guardarmi  intorno sperando di trovarlo tra gli scaffali, trovo dei bellissimi libri che mi interessano e che nel frattempo raccolgo x portarli alla cassa, ma il libro tanto agognato non c’è ! 
So che mi basta leggere il nome dell’autore x farmelo riaffiorare nella mente. Avete presente quella sgradevole sensazione di avere il nome “sulla punta della lingua” ma di non riuscire a trovare la chiave per ricordarlo? 

“Se sapessi il nome potrei farlo cercare dal commesso sul catalogo della libreria, e al limite ordinarlo!” penso tra me e me. Cosi chiedo aiuto al mio Angelo.
Senza scoraggiarmi, invoco mentalmente il suo aiuto : ” Angelo mio ti prego,sai quanto ci tengo a trovare quel libro…Fa in modo che possa trovare da qualche parte il nome scritto di quell’autore… ti prego, è molto importante x me! Grazie”.

Dopo aver fatto la richiesta all’Angelo, il segreto è lasciar fluire le sensazioni e seguirle senza fare attrito, cercare di “sentire” le vibrazioni che ci stanno guidando! E cosi ho fatto!

Appena finito di formulare la domanda ecco che mi sento attratta verso una direzione, come se ci fosse una specie di forza,di calamita (poco più avanti di alcuni passi dal posto in cui mi trovavo) e vedo un libro (il titolo non mi diceva nulla) ,  lo prendo, lo giro alla facciata antistante , e spalanco gli occhi felice e meravigliata : tra le righe del riassunto del libro in questione, l’autore menziona come punto di riferimento anche l’autore da me cercato!!!  Meravigliosa risposta, tempestivo aiuto accordato dal mio Angelo. Grazie Angelo mio.

Daniela

Racconti con gli Angeli Custodi,  Racconti con gli Angeli Custodi