PREGHIERE AFFERMATIVE AGLI ANGELI

PREGHIERE AFFERMATIVE AGLI ANGELI

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

Le preghiere affermative agli Angeli.
Premessa: si tratta di una tecnica metafisica in cui, anziché pregare per ricevere una risposta in futuro, si ringrazia come se fosse già arrivata. Attraverso la preghiera affermativa riconosciamo che gli angeli ci guidano in questo momento, esprimiamo gratitudine per questo sostegno e confermiamo di essere al sicuro. Sfruttiamo anche la legge della manifestazione perché dichiariamo che gli angeli sono con noi e quindi la situazione si è già risolta. Anche la gratitudine è un fattore importante. Non dobbiamo implorare l’aiuto degli angeli. Esistono per aiutarci, e l’universo è così vasto che c’è abbastanza energia per tutti, dunque non è necessario supplicare. Se ci apriamo a questa abbondanza con la parola “Grazie”, possiamo riceverla subito.

Protezione per un bambino: “Grazie Arcangelo Metatron, Michele e Angeli, per avere circondato (nome del bambino) di luce protettiva. Sappiamo che è al sicuro perché lo avete avvolto nella vostra luce e nelle vostre ali.”
Parto sicuro: “Grazie, Arcangelo Gabriele e Madre Maria, per il vostro sostegno durante il parto. Grazie per aver circondato me e il mio bambino con una luce armoniosa e benefica, e per averci permesso di stare con coloro che sosterranno la nostra salute e il nostro benessere. Così sia”.
Concepimento per le donne: “Caro Arcangelo Gabriele e Angeli, vi sono molto grata per questa opportunità di generare un figlio. Il mio istinto materno è attivo, e vi sono molto riconoscente per questo bambino”.
Per gli uomini: “Caro Arcangelo Gabriele e Angeli, grazie per il vostro sostegno mentre portiamo una nuova vita in questo mondo. Ci da grande piacere portare una nuova anima su questa terra. Questo bambino è coccolato e amato”.
Adozione: “Grazie, Arcangelo Gabriele e Angeli, per aver portato nella nostra vita un bambino da amare, sostenere e guidare verso una vita di felicità e amore. Vi siamo grati per l’opportunità di poter crescere qualcuno che merita una seconda possibilità”.
Aumentare la capacità di farsi valere: “Grazie, Angeli, per aver sbloccato la mia capacità di farmi valere. Sono forte e coraggioso, e sono in grado di difendere la mia posizione perché so che ora siete con me. Sono colmo di integrità mentre affermo di essere al sicuro. Così sia”.
Per acquisire capacità sensitive: “Cari Angeli, grazie per aver sbloccato la mia consapevolezza spirituale affinché io sia consapevole di chi e di cosa mi circonda. Ora apro il terzo occhio per percepire chiaramente l’amore e la saggezza del cielo in nome dello spirito Santo. Così sia”.
Raggiungimento del proprio scopo: “Grazie, Arcangeli Chamuel e Uriel, per avermi guidato verso il mio scopo e di avermi ispirato a proseguire lungo il cammino scelto. Mi sento vivo e ispirato, e proietto la mia luce sul mondo.”
Trovare la casa perfetta: “Grazie Arcangelo Jophiel e Angeli, per avermi guidato amorevolmente verso la casa perfetta per tutte le esigenze della mia famiglia. Così sia.”
Benedire la propria casa: “Divini Angeli della Serenità, grazie per aver inondato di luce la mia casa. Lo spazio è positivo, sgombro e sicuro, con l’amore che scorre liberamente all’interno. La mia casa è benedetta e piena di abbondanza. Così sia”.
Guarire il dolore da un lutto: “Grazie, Arcangelo Azrael e Angeli, per avermi circondato con la vostra luce benefica. Permetto al mio cuore di guarire quando ricordo che non esiste separazione tra cielo e terra. So che i miei cari sono le ali che mi sospingono. Così sia.”
Ottenere aiuto: “Grazie, Angeli, per aver guidato coloro che più sono in grado di rimediare questa situazione e sanarla. So che ispirerete e guiderete coloro che possono contribuire a ripristinare l’equilibrio. Così sia”.
Per la famiglia: “Grazie, Angeli della Pace, per aver circondato la mia famiglia con la vostra luce serena e averci guidato verso il luogo preciso in cui dobbiamo essere.”
Protezione durante un viaggio: “Grazie, Arcangeli Raffaele e Michele, per avermi guidato in tutta sicurezza lungo il viaggio di oggi. So che sentirò un alito di aria fresca quando le vostre ali mi avvolgeranno nella protezione, nel conforto e nell’amore. Così sia”.
Aiuto per questioni legali: “Cari Angeli, vi affido questa situazione legale, certo che la luce della misericordia, della compassione e della rettitudine la inonderà. Permetto addio di prendere il controllo e so che ciò che accadrà sarà per il sommo bene di tutti gli interessati. So di essere sempre al sicuro tra le braccia di Dio. Così sia”.
Aiuto a perdonare chi ci ha maltrattati: “Cari Angeli del Perdono, grazie per avermi aiutato a vedere questa situazione passata come un’illusione, ricordandomi che l’amore è l’unica cosa reale. Grazie per aver benedetto tutti gli interessati e per avermi guidato amorevolmente verso la sicurezza. Ora so di essere al sicuro e sotto la guida vostra e del vostro amore. Così sia.”
Protezione: “Grazie, Arcangelo Michele, per avermi circondato con la delicata luce blu della tua protezione. So di essere al sicuro quando tu sei vicino. Così sia”.
Favorire la felicità: “Grazie, Angeli della Gioia e della Luce, per avermi rammentato la vostra presenza. Grazie per avermi aiutato a vedere la gioia e le fortune della mia vita. Sono felice e soddisfatto sapendo che la vita dei miei sogni è a portata di mano. Così sia”.
Favorire la forza: “Grazie, Arcangelo Michele, per avermi permesso di attingere dalla forza spirituale che mi sostiene in tutte le sfere della vita. I miei piedi sono piantati a terra e ancorati nella sicurezza”.
Ripristinare la pace in un rapporto: “Grazie, Angeli della Pace, per aver circondato questa situazione con la vostra luce. Arcangelo Raguel, ti affido amorevolmente questa situazione, certo che da questo momento in poi sarai tu a occupartene. Così sia.
Trovare soluzione in un conflitto: “Grazie, Raguel e Angeli della Pace, per aver risolto questa situazione. Ricordo che solo l’amore è reale e gli permetto di creare un’ondata di energia positiva che inonda tutti gli interessati. Così sia.”
Liberarsi delle preoccupazioni: “Caro Arcangelo Raguel, ti affido amorevolmente questa situazione, certo che da questo momento in poi sarai tu a occupartene. Così sia”.
Ritrovare un oggetto smarrito: “Grazie, Arcangeli Chamuel e Sandalphon, per avermi guidato amorevolmente verso (descrizione oggetto smarrito) usando i sogni e l’ intuito. So che la vostra luce straordinaria mi aiuterà a ritrovarlo. Così sia”.
Entrare in contatto con gli Angeli tramite i sogni: “Grazie, cari Angeli, per avermi mandato messaggi di amore e di sostegno attraverso i sogni. Grazie per aver benedetto i miei sogni con la vostra presenza costante e per aver rafforzato ulteriormente il nostro legame. Mi sento ispirato e colmo d’amore, sapendo che siete con me.”
Protezione dagli incubi: “Cari Arcangelo Michele e angeli di Dio, grazie per essere entrati nel mio cuore e avermi protetto durante il sonno. Mi sento rilassato e al sicuro sapendo che il vostro amore mi guida verso un sonno profondo, pieno di amore e ispirazione. Così sia”.
Riuscire a dormire: “Angeli dell’Amore e della Serenità, grazie per avermi circondato mentre permetto a me stesso di scivolare in un sonno profondo e rilassato. Sono al sicuro, protetto dalla vostra luce. Così sia”.

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥