Messaggio Arcangelo Michele

Messaggio Arcangelo Michele

In ARCANGELI by Daniela Raguel

Messaggio dell’Arcangelo Michele canalizzato venerdì 1 aprile 2022 

“Amati maestri, i Raggi di Luce Divina, che sono irradiati in tutta la Creazione attraverso i grandi Arcangeli, non solo contengono gli attributi onnicomprensivi di nostro Padre/Madre Dio, ma anche i loro pensieri ed emozioni di amore e saggezza sono costantemente irradiati da raggi tutta la Creazione. È a beneficio di ogni persona integrare quanto più possibile di questa Luce Divina; tuttavia, è anche loro responsabilità trasmettere il resto di questa benedetta energia all’umanità e alla Terra.

È anche di vitale importanza che l’umanità irradi una “decima” di Amore/Luce e gratitudine alla SORGENTE di TUTTO. La Legge Universale impone che debba venire un momento in cui tutte le Anime coscienti inizino a restituire una parte dei doni divini di Amore/Vita che sono stati loro assegnati: è chiamata la Legge del Ritorno Reattivo.

Quando partecipi attivamente alla condivisione della tua assegnazione di Particelle Adamantine nei momenti di preghiera, affermazione, meditazione e tramite la Piramide Mondiale, stai adempiendo al tuo obbligo verso i nostri Genitori Dio come cocreatore attivo e premuroso e portatore di Amore/Luce. Questa è la forma di decima più alta ed efficace. È importante condividere le vostre ricchezze terrene; tuttavia, è ancora più importante condividere la tua energia amorevole, i doni e i talenti dello Spirito.

Il SACRO FUOCO COSMICO BIANCO , le Particelle Adamantine, che magnetizzi a te come un maestro di Sé risvegliato deve circolare continuamente. Solo una certa quantità — quella che è appropriata per ogni Anima da integrare al suo attuale livello di Illuminazione — può essere immagazzinata all’interno del recipiente fisico. Il resto deve essere irradiato dai RAGGI nel mondo della forma. Il Creatore Supremo è composto dal potere dell’Essenza infinito e indefinibile, che è così travolgente che non puoi nemmeno immaginare la sua grandezza. Quel meraviglioso potere dell’Essenza è stato ridotto all’interno di ogni livello dimensionale della Creazione in modo che voi, i cocreatori del Seme Stellare, possiate rivendicare la vostra parte di questa magnifica energia.

Ogni Essere umano contiene centinaia di potenziali tratti della personalità, che sono stati immagazzinati all’interno della struttura genetica dei suoi quattro sistemi corporei (fisico, mentale, emotivo ed eterico). Spetta a ciascuna persona determinare quali tratti della personalità svilupperà e presenterà al mondo esterno. Più velocemente neutralizzi o armonizzi i tuoi tratti negativi della personalità, più rapidamente emergerà il tuo potenziale divino o il tuo sé padrone . Solo allora avrai accesso al tuo pieno potenziale come maestro cocreativo all’interno dei piani fisici dell’esistenza.

Quando raggiungi un certo livello di armonia interiore, apri le porte del corpo fisico o portali verso le Dimensioni superiori: il Chakra dell’Ascensione o midollo allungato alla base del cranio; il portale posteriore del tuo Sacro Cuore e della tua Sacra Mente, che si trova nella parte superiore, posteriore del cervello. Facilitando così l’espansione dell’apertura del Chakra della Corona e della tua colonna di Luce. Questi sono i principali passi fisici nel processo di Ascensione, poiché chiariranno ed espanderanno la tua connessione con il Fiume della Vita , che contiene le Particelle di Luce Vivente della Creazione chiamate Particelle Adamantine.

A quel punto, inizi a costruire un campo di forza della Luce a Spettro Completo per questo Sub-Universo , mentre ti sforzi di diventare un maestro del Sé, un cocreatore cosciente che crea solo quelle cose che sono per il massimo beneficio di tutti. Da quel momento in poi, i tuoi esercizi di respirazione e le tue affermazioni assumono un significato completamente nuovo.

Per diventare un affluente vivente del Fiume della Vita , dovete prepararvi a permettere all’Essenza della Vita di fluire dentro e attraverso di voi. Devi usare ciò di cui hai bisogno, e poi permettere al resto di fluire, pronto e disponibile per essere usato nelle meravigliose creazioni del nuovo Progetto Divino. In questo modo diventerete portatori e servitori della Luce. Questo è il messaggio finale di tutti gli insegnamenti che vi abbiamo dato in questi ultimi anni. Questo è l’obiettivo dell’Autocontrollo. Questa è la via dell’Ascensione.

La SACRA TRIADE è il veicolo attraverso il quale opera l’Atomo Seme di Dio, proprio come l’Anima opera attraverso la personalità sul Piano Terrestre. Il Settimo sottolivello – il livello quadridimensionale più alto – è un veicolo della coscienza Corpo-Anima Causale. Il corpo causale è il corpo spirituale dei frammenti dell’anima dell’atomo seme di Dio ed è un intermediario tra lo spirito e la materia, la vita e la forma.

I TRE CORDI COSMICI DI LUCE

Ci sono tre CORDI D’ORO COSMICI DI LUCE DALL’INTERNO DEL TUO ATOMO SEME DI DIO , che fluiscono attraverso le tue numerose TRIADI SACRE nel tuo Corpo Causale Quadridimensionale, e poi giù nella tua SuperAnima/Sé Superiore nel vascello fisico. I tre cavi sono il CAVO ENERGETICO DELLA FORZA VITALE, IL CAVO DELLA COSCIENZA E IL CAVO CREATIVO .

1. Il Respiro dello Spirito, la Vita e il Condotto Energetico (che contiene due Fili di Luce iridescente) si ancorano per la prima volta all’interno della Stella dell’Anima, SuperAnima/Sé Superiore. Dei due Fili di Energia Vitale, uno — un Cordone d’Oro — è quindi ancorato all’interno di un Atomo Seme Divino nella Ghiandola Pineale, e l’altro — un Cordone d’Argento — è ancorato all’interno della Cellula Divina del Nucleo di Diamante all’interno del Sacro Cuore. Questo essenziale “CORD OF LIFE” utilizza il flusso sanguigno come principale agente di distribuzione.

2. Il Cavo di Coscienza si connette con la tua SuperAnima/Sé Superiore all’interno del Chakra della Stella dell’Anima, e quindi si ancora all’interno della Ghiandola Pineale nel cervello.

3. Il Cavo Creativo si connette con l’emisfero cerebrale destro della mente superiore dell’intuizione e dell’ispirazione e con la Mente Sacra.
ALCUNI DEI PRINCIPALI ATOMI SEMI PERMANENTI ALL’INTERNO DEL VASO FISICO:1. UN ATOMO SEME MENTALE DI PRIMO RAGGIO ALL’INTERNO DELLA GHIANDOLA PINEALE.2. UN SECONDO RAGGIO, ATOMO DI SEME DEL CUORE DENTRO IL SACRO CUORE3. UN ATOMO SEME ASTRALE DI TERZO RAGGIO ALL’INTERNO DEL PLESSO SOLARE.4. UN ATOMO DI SEMI DI CHAKRA RADICE CONTENENTE UNA RISERVA DI PARTICELLE DI LUCE ADAMANTINE.5. UN SECONDO ATOMO SEME ALL’INTERNO DEL CHAKRA DELLA RADICE CONTIENE IL TUO PROGETTO DIVINO PER L’ETÀ EMERGENTE DELL’ACQUARIO.

La saggezza superiore e l’energia raffinata richieste per attraversare i sottolivelli della Terza/Quarta Dimensione sono fornite dai tre attributi e qualità del Raggio Divino di ogni SuperAnima/Sé Superiore, più raffinato. Questa energia vitale fluisce attraverso le Tre Corde Vita/Luce all’interno della Colonna di Luce della persona: Energia della Forza Vitale, Consapevolezza Consapevole e Creatività.

Quando una persona si risveglia gradualmente alle spinte dell’Anima e del Sé Superiore, diventando così un Cercatore di saggezza superiore , le Corde di Coscienza e Creatività diventano attive e le frequenze vitali dell’Autocontrollo e dell’Ascensione iniziano a fluire nel vaso fisico. Alla fine, schemi vibrazionali di frequenza più alta saranno irradiati dall’ATOMO SEME DI DIO giù attraverso la colonna di Luce del Fiume della Vita – l’Antakarana – nella Stella dell’Anima, e quindi direttamente nelle ghiandole Pineale e Pituitaria, e anche nella Sacra Mente e Cuore sacro. La mente fisica, prima controllata dalla personalità del corpo del desiderio dell’ego, è ora controllata dalla coscienza di frequenza superiore del Sé animico.

Ogni Sacra Triade era diminuita nel Quoziente di Luce mentre si spostava più lontano nel vuoto e nella densità della Creazione. Lo stadio di consapevolezza della Quinta Dimensione iniziale — il primo sottolivello più denso — avvierà una focalizzazione sul corpo mentale e l’integrazione della Volontà Divina . Leggi evoluzionistiche specifiche si applicano in ogni sottopiano così come in ogni piano completo di coscienza.

Ogni TRIADE SACRA/SPIRITUALE contiene l’Essenza dei Tre Raggi Divini per questo Sub-Universo: VOLONTÀ DIVINA * AMORE / INTUIZIONE * INTELLIGENZA IN AZIONE.

LE LEGGI DELLO SPIRITO ALL’INTERNO DELLA QUINTA DIMENSIONE COMPORTANO : Imparare a esercitare l’energia nel mondo fisico e materiale usando i tre Raggi Divini dall’interno del tuo ATOMO SEME DI DIO, attraverso la SACRA TRIADE all’interno del primo sottolivello della Quinta Dimensione. Questo processo richiede pazienza e pratica; tuttavia, se mettete in pratica e mettete in pratica le tecniche che vi abbiamo fornito, vi sintonizzerete gradualmente come abile cocreatore nei regni superiori della forma. È anche di vitale importanza che tu impari a rimanere centrato nel Punto Fermo dell’Infinito, il momento ADESSO del Potere Divino.

L’ aspetto TRINITÀ della Terza/Quarta Dimensione, CORPO / MENTE / SPIRITO , diventerà una DUALITÀ perfezionata , una Personalità Infusa dall’Anima, un’Anima pienamente cosciente sul piano fisico. Da quel momento in poi, la personalità infusa dall’Anima è direttamente collegata alla Sacra Triade di Quinta Dimensione, entry-level, che è collegata a tutte le Sacre Triadi di frequenza più alta in tutte le Multi-Dimensioni. Dopo aver completato questo stadio di evoluzione, non ci sarà più un’Anima Suprema/Sé Superiore all’interno della Terza e della Quarta Dimensione.

TESTA: TRIADE SACRO * VOLONTÀ/SCOPO *** CUORE: ANIMA * SAPIENZA/INTUZIONE *** PLESSO SOLARE: PERSONALITÀ INFUSO DALL’ANIMA (Ciò si verifica dopo che il corpo del desiderio dell’ego è tornato al suo ruolo di servitore dell’Anima così che possa poi essere incorporato nel CENTRO DI ENERGIA SOLARE).

L’obiettivo principale dell’Anima è preparare il suo ospite fisico per integrare abbastanza Luce del Creatore per elevare le sue frequenze dall’ambiente di terza/quarta dimensione al livello di base della quinta dimensione. A quel punto, il vaso fisico diventa un’Anima infusa o un’Anima potenziata, all’interno di un vaso complementare. L’aspirante non è più solo un Essere umano con un’Anima che sostiene. Ogni persona è come un vortice in miniatura in un oceano dell’energia dinamica e vorticosa del Creatore.

LA SACRA TRIADE È UN’ESPRESSIONE DEL VOSTRO ATOMO SEME DI DIO.L’ATOMO SEME DELL’ANIMA È UN’ESPRESSIONE O UN FACCIATO DELLA TRIADE SACRA.LA PERSONALITÀ È UN’ESPRESSIONE DELL’ANIMA.

Mentre attraversi i sottolivelli della Quinta Dimensione, c’è una Triade Sacra stazionata all’interno di ciascuno dei Sette livelli Subdimensionali, ciascuno di dimensioni e Potenza di Luce diminuiti rispetto a quello sopra. Tutte le Sacre Triadi sono state inviate direttamente dall’interno del Nucleo del Cuore del vostro Atomo Seme Divino, e sono state stazionate all’interno di ogni livello Sub-Livello e Full-Dimensionale – fino al più basso – il primo Sub-Livello Piano della quinta dimensione. Come Esseri Umani — Spirito, Anima e Corpo Fisico — siete infusi con la VOLONTÀper creare un senso di scopo, un incentivo istintivo e una natura complessa. Ogni persona avrà stati d’animo, desideri, qualità, complessità ereditate e inibizioni uniche, poiché ogni incarnazione ha gli Atomi Seme della Memoria del DNA della somma totale degli aspetti principali delle migliaia di esperienze di vita di una persona. L’Anima viene riflessa attraverso la personalità fino a quando l’integrazione dell’Anima non è completa, momento in cui il Sé dell’Anima illumina la personalità ed esprime direttamente attraverso di essa.

Il tuo pianeta è ora collegato direttamente al cuore del Grande Sole Centrale all’interno della Via Lattea. Le nuove onde cosmiche della Luce del Creatore sono un grande dono per le Anime risvegliate sul pianeta Terra. Anche se questi Raggi raffinati a frequenza più alta non vengono irradiati direttamente nei livelli inferiori della Quarta e della Terza Sub-Dimensionale, le frequenze trasformanti della Luce filtreranno gradualmente e influenzeranno tutti e tutto sulla Terra e all’interno.

Come risultato del suo allineamento con il Centro Galattico e della sintonizzazione con il Grande Sole Centrale della Galassia, la Terra sta aumentando i suoi modelli di frequenza – il suo Canto dell’Anima – in modo che possa tornare al suo stato di Pianeta Sacro. Questo Sub-Universo viene anche aggiornato nelle frequenze vibrazionali a seguito del bombardamento con le Particelle Adamantine della Luce del Creatore tramite il nostro Dio Madre/Padre Universale.

Amati, il processo che sta avvenendo ora è chiamato Inspirazione della Creazione . Una nuova, potente e onnicomprensiva chiamata è risuonata sul vostro pianeta e milioni di Anime si sono fatte avanti ancora una volta per rispondere alla chiamata. Stiamo raccogliendo le nostre forze, di cui voi siete parte integrante, mentre vengono fatti i preparativi per espandere la Creazione nel grande vuoto. La radianza di frequenza più alta del Creatore è ora praticabile e attiva nella vostra galassia, nel sistema solare e sul pianeta Terra, e voi potete attingere tanto di questo Amore/Luce rarefatto quanto il vostro corpo fisico può contenere, fintanto che usate e condividete tutto voi attingere per il bene superiore.

Chiedi e ti aiuteremo in ogni sforzo. Chiamaci e rafforzeremo il tuo coraggio e alleggeriremo i tuoi fardelli. Non temere l’oscurità, il caos e la violenza che stanno diventando sempre più dilaganti perché LA LUCE PREVALIDE SEMPRE. Sappi che il futuro dell’umanità è ancora luminoso di promesse mentre tu, i WayShowers, percorri il sentiero dei maestri prima di te. Inondiamo su di te una piena misura della radiosità di nostro Padre/Madre Dio.

IO SONO L’Arcangelo Michele.” 

Messaggio canalizzato da Ronna Herman Vezane