JOPHIEL BELLEZZA DI DIO

JOPHIEL BELLEZZA DI DIO

In ARCANGELI by Daniela A.R.0 Comments

JOPHIEL, BELLEZZA DI DIO

Jophiel significa “Bellezza di Dio”. Questo è uno degli Arcangeli che emanano un energia femminile. La sua vicinanza assomiglia alla presenza di una cara mica. La sua aura è piena d’amore e bellezza e risplende di un rosa scuro. I compiti di questo Arcangelo consistono nell’aprire gli occhi alle persone alla bellezza presente in tutte le cose (nella natura, in ogni persona, in ogni essere vivente e in se stessi), entrando così in contatto con il proprio io superiore. A questo proposito, per lui è molto importante far conoscere alle persone la necessità di soffermarsi ogni giorno in un ambiente naturale, di modo che possono diventare più tranquille più calme. Jophiel aiuta anche le persone a scegliere i pensieri in armonia con la realtà desiderata e a rivolgere l’attenzione agli aspetti positivi della vita. Inoltre, gli stava molto a cuore aiutare gli artisti nel loro cammino. Accende in loro la scintilla divina, li aiuta concepire idee creative e ne rende possibile l’attuazione. L’Arcangelo Jophiel aiuta con grande gioia le persone ad arredare la loro casa, in modo che si sentano bene non appena vi rientrano e possono rilassarsi tranquillamente.

AFFERMAZIONE: “Scelgo soltanto i pensieri positivi e quindi accresco costantemente la mia personale vibrazione”.

INVOCAZIONE PER LIBERARSI DALLE NEGATIVITA’
“Arcangelo Jophiel, ti prego di liberarmi da tutta la negatività che si è accumulata nel mio corpo e nella mia mente e di aiutarmi a riconoscere la vera bellezza in ogni persona, in ogni cosa e in tutti gli esseri viventi. Diffondi dentro me la tua energia positiva e permettimi di accogliere e accumulare la tua energia. Ti ringrazio!”.
AROMATERAPIA
l’Arcangelo Jophiel consiglia alle persone di integrare la aromaterapia nella loro vita, perché ci sono poche cose in grado di aiutare a risollevare l’umore così velocemente come i profumi. L’ho fatto e l’unico dei cinque sensi direttamente collegato al sistema limbico del cervello, che è il centro del controllo emozionale. I profumi penetrano in meno di due secondi nel cervello umano, agiscono sul cervello limbico senza essere prima filtrati dalla mente umana. Potete utilizzare gli oli essenziali nei bruciatori e nei diffusori di essenze, sulle pietre profumate, come oli per i messaggi e per il bagno. Prima di acquistare un olio è importante o durarlo per constatare se questa fragranza vi suscita benessere. Solo le fragranze che trovate gradevoli all’olfatto vi possono di fatto aiutare. Gli oli essenziali dovrebbero provenire il più possibile da coltivazioni biologiche controllate. L’Arcangelo Jophiel consiglia:
Pompelmo : rasserena l’umore e crea pensieri chiari, stimola la concentrazione e aiuta a percepire la bellezza della vita.
Lavanda: agisce come tranquillante e antinfiammatorio, distensivo e diminuisce lo stress; è molto efficace nella cura delle ferite ed è ideale per le forti ustioni; riduce gli effetti del jetlag.
Neroli: calma i nervi e stabilizza la psiche, rilassa il plesso solare ed è adatto per la tensione interiore e l’agitazione.
Menta: rinfrescante, vivacizza la mente e favorisce la concentrazione.
Rosa: funge da armonizzante, risolleva l’umore, apre il chakra del cuore e aiuta a lasciar andare, in particolare durante la nascita e la morte.
Legno di rosa: funge da compensatore e ristabilisce l’equilibrio emozionale.
Rosmarino: rafforza la consapevolezza di sé, porta chiarezza e migliora la concentrazione.
Legno di sandalo: funge da calmante, apre alla meditazione e viene anche indicato come la “porta del cielo”.
Limone: rasserena l’umore, ha un effetto stimolante e favorisce la concentrazione.
Ci sono anche delle meravigliose combinazioni di fragranze. Scegliete i vostri aromi preferiti.
PAZIENZA:
Ogni volta che vi sentite impazienti, in caso di attesa in coda o per una questione interminabile, potete invocare l’Arcangelo Jophiel che vi aiuterà a mantenere la calma, ad avere pazienza e ad accettare la situazione così com’è. In questi casi vi sarà particolarmente utile una pietra Tormalina fucsia caricata con l’energia di Jophiel.
SCEGLIERE VESTITI ADATTI:
Pregate l’Arcangelo Jophiel di consigliarvi ciò che sarebbe meglio indossare per il vostro appuntamento. Vi aiuterà a scegliere la mis perfetta.

Isabelle von Fallois – Gli Arcangeli

NOTA: Per leggere di più sugli Arcangeli :In alto sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ARCANGELI”

 

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥

Leave a Comment