Pietre fortunate dei segni zodiacali, gemme zodiaco.

Pietre Fortunate dei segni Zodiacali

In CRISTALLI DELL'ANIMA by Daniela Raguel

I migliori cristalli per il tuo segno zodiacale

L’idea della guarigione con i cristalli ti sembra incredibile? Alcuni dei più irriducibili sostenitori della guarigione con i cristalli un tempo erano essi stessi scettici. “Ho trovato l’idea inverosimile. Tuttavia, quando pensi al fatto che le pietre hanno origine nelle profondità della crosta terrestre e che abbiamo un’armonia naturale con la terra, inizia ad avere un senso”, scrive Kristin Petrovich,  autrice di Elemental Energy: Rituali di cristallo e pietre preziose per una vita più bella. Andiamo a leggere e scoprire tutti i segreti delle Pietre dei segni zodiacali …

Per le ragazze inclini al misticismo e per quelle interessate all’astrologia, le opzioni per la cristalloterapia sono infinite. Suggeriamo di ricercare le pietre associate al tuo segno elementare (cioè fuoco, acqua, aria, terra) e di vedere con quali risuoni. L’uso di pietre preziose astrologiche può essere utile poiché in genere funzionano in tandem con la propria personalità, supportando al contempo eventuali debolezze o potenziali problemi.

Un altro aspetto interessante della cristalloterapia è che ogni segno zodiacale ha un’affinità naturale con determinati cristalli e pietre, e queste combinazioni possono generare un potente e magico scambio di energie.

Siamo qui per consigliare i migliori cristalli per ogni segno zodiacale per aiutarti a bilanciarti a livello etereo. Preparati a dare il via alle tue collezioni di cristalli con le pietre zodiacali della saggezza qui sotto.

Pietre zodiacali per ogni segno dello zodiaco: benefici e poteri

Ariete (21 marzo – 19 aprile) – Pietre : diaspro rosso, corniola, citrino

Pietre fortunate segni Zodiacali Quarzo Citrino

Quarzo Citrino Pietra Ariete

Il segno naturalmente ad alta energia dovrebbe funzionare con pietre che mantengono il loro fuoco acceso. Il diaspro rosso promuove la vitalità e previene l’esaurimento energetico, la corniola accresce la passione e il coraggio e il citrino promuove la manifestazione e l’abbondanza.

Toro (20 aprile – 20 maggio) – Pietre dello Zodiaco : Amazzonite, Selenite, Quarzo fumé

Pietre fortunate segni dello Zodiaco Quarzo Fumè

Quarzo Fumé pietre del segno del Toro

Il segno della Terra affidabile, paziente e umile è anche noto per essere testardo e caparbio. Gli appartenenti al segno del toro dovrebbero lavorare con cristalli che li mantengano freschi, calmi e radicati. L’amazzonite aiuta a calmare la mente dai pensieri improduttivi, la selenite fornisce chiarezza e positività e il quarzo fumé disintossica dall’energia negativa e promuove il radicamento.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno) – Pietre fortunate dello Zodiaco : shungite, amazzonite, occhio di tigre

Pietre fortunate segni Zodiacali occhio di tigre.

Gemelli pietra dello zodiaco occhio di tigre

I gemelli sono come farfalle sociali estroverse, intelligenti e impulsive di acquistare pietre preziose che mantengono il segno d’aria calmo e radicato. La shungite riduce lo stress e migliora l’ottimismo, l’amazzonite aiuta a reprimere l’ansia e le preoccupazioni inutili e l’occhio di tigre porta equilibrio a punti di vista e pensieri opposti.

Cancro (21 giugno – 22 luglio) – Pietre zodiacali : selenite, labradorite, diaspro rosso

Pietre Zodiacali Labradorite

Labradorite pietra del Cancro

Le persone del cancro sono emotive, leali e intuitive. Ribadiamo essere questo uno dei segni più intuitivi che possono percepire immediatamente le vibrazioni. I segni d’acqua sono sensibili a tutti i livelli, leali in tutte le relazioni e altamente emotivi, quindi dovrebbero lavorare con pietre che migliorano le loro capacità psichiche e mantengono la loro energia protetta. Ciò richiede selenite, che elimina gli attaccamenti negativi all’aura, labradorite per migliorare l’intuizione psichica e diaspro rosso per migliorare la resistenza emotiva e la memoria.

Leone (22 luglio – 22 agosto) – Pietre consigliate : occhio di tigre, quarzo rosa, granato

Pietre fortunate segni Zodiacali Granato.

Pietra segno Leone: Granato

Poiché i Leoni danno costantemente così tanta energia agli altri, è importante che lavorino con cristalli che li mantengano energizzati e radicati. Il segno del leone è generoso, leale e magnetico. L’occhio di tigre offre supporto energico e migliora la creatività, il quarzo rosa incoraggia l’accettazione di sé e migliora l’empatia e il granato promuove la lealtà e migliora la forza e la fiducia.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) – Cristalli Zodiacali : Amazzonite, Ametista, Fluorite

Cristalli Zodiacali ametista

Segno Vergine pietra Ametista

Poiché i Vergine sono perfezionisti, la costante battaglia tra caos e ordine può essere energeticamente estenuante per loro. Quindi, dovrebbero lavorare con cristalli che li aiutino con l’equilibrio emotivo e mantenendosi concentrati sui loro obiettivi. L’amazzonite crea equilibrio collegando il sé interiore ed esteriore, l’ametista incoraggia la luce e l’energia positiva e la fluorite elimina il pensiero improduttivo e promuove la positività.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) – Gemme Consigliate : Occhio di Tigre, Ametista, Diaspro sanguigno

Gemme dello zodiaco ametista.

Diaspro Sanguigno: pietra della bilancia

I Bilancia prosperano grazie al divertimento, alle risate e all’avventura e sono più felici quando sono circondati da coloro a cui tengono, sono infatti un segno d’aria. Poiché la Bilancia cerca l’equilibrio in ogni area della vita, dovrebbe lavorare con cristalli che li aiutino a sentirsi al sicuro. L’occhio di tigre aiuta a connettere il sé interiore ed esteriore, l’ametista incoraggia la chiarezza e la guida spirituale e diaspro del sangue migliora il coraggio, la fermezza e la risolutezza.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) – Gemme fortunate dello zodiaco : tormalina rosa, ametista, Azzurrite K2

Pietre segno dello zodiaco azzurrite del k2.

Segno Scorpione: pietra Azzurrite del K2

Segno intenso lo scorpione, questa intensità può manifestarsi quando il segno dell’acqua sta perseguendo un obiettivo, poiché hanno una messa a fuoco senza pari una volta che hanno messo gli occhi su qualcosa. Poiché sono persone così motivate, concentrate e sensibili, dovrebbero lavorare con pietre che le aiutino a sostenere e bilanciare la loro energia. La tormalina rosa incoraggia l’energia morbida, gentile e calmante, l’ametista migliora la chiarezza e la guida spirituale e l’Azzurrite del K2 promuove l’equilibrio e l’armonia in tutti gli aspetti della vita.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) – Pietre zodiacali consigliate : Kunzite, quarzo fumé, shungite

kunzite pietra zodiaco

Kunzite, pietra segno zodiacale sagittario

Il Sagittario ama esplorare nuove avventure, viaggiare e sperimentare tutto ciò che consente la libertà, naturalmente è un segno di fuoco. I sagittari traggono vantaggio dal lavorare con cristalli che possono ricostituire la loro energia mantenendola protetta. La Kunzite porta equilibrio e incoraggia la quiete, il quarzo fumé trasforma l’energia negativa in positiva e la shungite riduce lo stress e favorisce il radicamento.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio) – Le pietre fortunate zodiacali : quarzo rosa, granato, quarzo fumé

Pietre fortunate Zodiaco quarzo rosa.

Quarzo rosa, pietra del capricorno

I capricorno sono senza paura, altamente intellettuali e si circondano di pochi amici intimi che li fanno sentire supportati e seguono il loro esempio, questo è il segno più serioso dello zodiaco. Poiché i Capricorno tendono a essere duri con se stessi, dovrebbero lavorare su cristalli che incoraggiano l’accettazione di sé e il radicamento. Il quarzo rosa promuove l’amor proprio e riduce lo stress, il granato offre forza, coraggio e fiducia per avere successo e il quarzo fumé è sia radicante che disintossicante per il campo energetico.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio) – Pietre zodiaco consigliate : Kunzite, ametista, quarzo rutilato

Quarzi minerali e segni dello zodiaco quarzo rutilato.

Quarzo Rutilato pietra segno acquario

Gli acquario invece di seguire la folla, sono leader del branco dallo spirito libero, di mentalità aperta, radicali e ribelli che spesso si concentrano sul quadro più ampio. Traggono vantaggio dal lavorare con cristalli che li mantengono presenti e in contatto con il loro sé superiore, insomma un segno d’aria individualistico. La Kunzite allevia lo stress e cancella i blocchi emotivi, l’ametista migliora l’intuizione e la guida spirituale e il quarzo rutilato promuove l’armonia e aiuta a bandire i pensieri negativi.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo) – Pietre zodiacali del segno : quarzo ialino, corniola, crisocolla

minerali e  zodiaco corniola

Corniola, pietra del segno dello zodiaco pesci

I Pesci sono altamente sensibili bramano l’armonia interiore ed esteriore. Sono incondizionatamente amorevoli, quasi per colpa, e spesso mettono i bisogni degli altri prima dei propri, possiamo definirlo un creativo e simpatico segno d’acqua. I Pesci sono più portati per i cristalli che li aiutano a esprimersi e mantenere alta la loro energia. Quindi sceglie il quarzo ialino trasparente per purificare l’energia, la corniola per migliorare la creatività e l’energia vitale e la crisocolla per incoraggiare l’espressione di sé.