Angeli del bello.

Angeli del bello

In Angeli e Angelo Custode, Consigli degli Angeli, Spiritualità by Daniela Raguel

Gli angeli custodi della bellezza: Perché sono così importanti

La bellezza è negli occhi di chi guarda, ma anche gli angeli custodi lo sono. Sinonimo di fiabe e di santi con l’aureola, non sono in molti a considerarli legati alla bellezza. In un mondo in cui tutto, dal trucco agli oli, viene commercializzato come benefico per la nostra pelle, potrebbe sembrare strano che abbiamo bisogno di qualcun altro che ci aiuti ad avere un bell’aspetto. Ma gli angeli del bello sono stati inventati per un motivo ben preciso: Per impedirci di sembrare non piacenti come alcune aziende cosmetiche vorrebbero che fossimo. Perché? Perché se si guarda alla storia dei cosmetici e dei profumi, questi sono stati usati dalle donne come segno di attrattiva per gli uomini o come modo per nascondere i propri difetti agli uomini.

Chi sono gli angeli della bellezza?

Tutti sono potenziali angeli della bellezza. Questo è il bello di essere un angelo custode: Tutti possono farlo. Quando pensiamo alla parola “angelo” di solito immaginiamo una bella donna con i capelli biondi, gli occhi azzurri e la pelle perfetta e intatta. Questo non vuol dire che persone dall’aspetto più “terreno” non possano essere angeli del bello. Ma in molte storie di angeli custodi, essi vengono descritti con un aspetto umano, in modo da potersi mimetizzare tra la popolazione e aiutare in caso di necessità. Ciò significa che chiunque può essere il vostro angelo custode. Indipendentemente dal vostro aspetto o da come vi sentite, là fuori c’è qualcuno che vuole aiutarvi a essere più belli. Probabilmente avete diversi angeli che si stanno prendendo cura di voi in questo momento. A volte dovete invocarli e chiedere loro di aiutarvi.

Gli Angeli Custodi del bello.

Come ci aiutano a essere belli?

A seconda del tipo di angelo custode che avete, ha diversi modi per aiutarvi a essere belli. Alcuni si concentrano maggiormente sull’aiutarvi a superare la timidezza, in modo che possiate alzarvi e parlare con le persone che volete incontrare. Altri vi aiutano a superare le insicurezze per non sabotare voi stessi e le vostre relazioni. Alcuni si concentrano maggiormente sulla salute, in modo da avere un aspetto sano. Alcuni si preoccupano di farvi dormire a sufficienza per farvi apparire ben riposati. Alcuni si concentrano sulla fiducia in se stessi, in modo da sentirsi bene con se stessi. Alcuni si occupano di aiutarvi con la dieta, in modo che possiate mangiare cibi sani. Alcuni si concentrano sull’aiuto nelle relazioni, in modo da non lasciare che le relazioni sbagliate vi feriscano. Alcuni si occupano di aiutarvi a migliorare il vostro lavoro, in modo che possiate dare il meglio di voi stessi.

Consigli sugli angeli custodi

Invocare il proprio angelo custode può sembrare strano se non lo si è mai fatto prima. Il modo migliore per abituarsi ad avere un angelo è decidere che tipo di aiuto volete da lui. Qual è un aspetto della vostra vita che vorreste fosse migliore? Qual è una cosa in cui vorreste essere più bravi? Una volta scelto il settore, sedetevi e pensate a ciò che dovete fare per raggiungerlo. Se avete una dieta scorretta e volete cambiarla, cosa dovete fare? Ci sono alimenti sani che dovete iniziare a mangiare di più? Quali sono i cibi cattivi che dovete eliminare? Se avete poca fiducia in voi stessi, quali passi dovete fare per diventare più sicuri di voi? Cosa dovete fare per lasciar andare i cattivi pensieri che vi bloccano? Una volta capito cosa dovete fare, iniziate con piccoli cambiamenti. Nessuno cambia la propria vita da un giorno all’altro. Avrete battute d’arresto e giornate storte, ma se continuerete a lavorare per raggiungere i vostri obiettivi, il vostro bel angelo custode vi aiuterà a raggiungerli.

Perché dovresti interessarti alla bellezza

Gli angeli custodi vi aiutano a essere sani e belli, il che vi fa sentire meglio sia mentalmente che fisicamente. È dimostrato che essere belli e in salute aumenta la fiducia in se stessi, le relazioni e persino il reddito. È importante prendersi cura di sé e della propria salute per il proprio bene e per quello delle persone che ci circondano. Inoltre, se avete un angelo custode del bello che vi aiuta, avrete un amico per tutta la vita. Anche se non credete negli angeli, avere qualcuno al vostro fianco è sempre utile. Gli angeli custodi sono lì per aiutarvi a essere la vostra parte migliore e più bella. Quando sapete di averne uno, trattatelo con il rispetto e l’apprezzamento che merita. Ricordate che sono lì per aiutarvi, quindi se avete bisogno del loro aiuto, chiedetelo.

Angeli e bellezza in sintesi

Gli angeli custodi sono esseri spirituali che aiutano i loro cari o persone a caso in difficoltà. Vegliano su di voi e vi aiutano nella vita di tutti i giorni, proprio come un angelo inteso come custode della vostra vita. La bellezza è negli occhi di chi guarda, ma anche gli angeli custodi lo sono. Anche se sono invisibili, possono aiutarvi a sentirvi più sicuri di voi stessi, a essere più sani e più felici. Quindi, se state avendo una brutta giornata e pensate “Cosa farebbe un angelo?”, potreste rimanere sorpresi dalla loro risposta…