Non Solo Angeli

Non Solo Angeli – I Vostri Racconti Angelici

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

Non Solo Angeli – I Vostri Racconti Angelici :

Volevo raccontarvi questa storia incredibilmente accadutami circa tre anni fa.

Sono un appassionato lettore di libri ne leggo di tutti i tipi e in quel periodo stavo leggendo storie vere di vita oltre la morte era sera e distintamente ho sentito queste due frasi nel mio orecchio la prima diceva :Abbandonerai per me ogni cosa e mi seguirai la seconda diceva L’odio non sovrasti la sete di  verita’.
Potete capire come mi sono sentito inizialmente,da quel momento ho incominciato a scrivere frasi che parlavano di amore e pace dappertutto, su fogli e bigliettini e devo scrivere di getto altrimenti me li dimentico,sono cambiato anche se devo dire la verita’ ho ancora molta strada spirituale da fare e spesse volte inciampo ma grazie al mio angelo a cui ho dato un nome riesco a rialzarmi,vorrei concludere questo mio intervento donandovi questa frase che ho sentito adesso, (Quello che ricordi non è quello che rimane ma l’amore è quello che resta per sempre).
Se non vi ho annoiato vi dico solo questo credete al vostro Angelo esiste davvero.

Seconda testimonianza : 

Storia:
Avevo 9 anni,adesso ne ho 58,ma ciò che vidi all’epoca è impresso nei miei occhi e nel mio cuore….ero a Gaeta ,ospite con mia nonna da uno zio.Prendevo il sole su un terrazzino,all’improvviso  sembrò che il calore e la luce del sole sparissero,avevo gli occhi socchiusi,sentii i  come un leggero fruscio, aprii gli occhi e vidi  una figura bellissima  che si stagliava nel cielo,un Angelo biondo,con capelli lunghi,occhi chiari  con  ali bianche e celesti, mi sorrideva,  dopo lo stupore chiamai ad alta voce la mia nonna,ma prima che lei arrivasse la meravigliosa visione scomparve,raccontai l’accaduto  e lei  mi credette,aveva tra le mani una coroncina del rosario perchè molto credente,un racconto breve,ma ciò   che mi accadde ha avuto nella mia vita  dei risvolti  speciali…..

Terza testimonianza: 

Storia:
Nei giorni che seguirono il decesso di mio marito abbiamo  dovuto cambiare  spesso le lampadine di casa perchè si fulminavano continuamente. Dal giorno della cremazione  il telefono non ha più funzionato per circa tre mesi nonostante continui solleciti  al gestore, ma a loro non risultavano guasti ne sulla linea ne all’apparecchio. Dopo circa cinque anni guardando su youtube mi capita qualcosa sui messaggi dagli spiriti, e anche se molto diffidente lo guardo. Si trattava di una signora che sente bussare alla porta , apre e una sconosciuta dice che ha un messaggio da parte di un familiare (non ricordo se figlia o madre) al che la signora  fa presente che quel  familiare era venuto a mancare tempo prima.

La sconosciuta le dice che tutte le cose appartenute al defunto debbono essere date o regalate e che non deve conservare nulla. Tutto questo racconto è come se fosse stato indirizzato a me almeno io l’ho percepito come una comunicazione da mio marito. Infatti conservavo radio , tv,cose di elettronica  e oggetti vari, vecchi e antichi, raccolti in 30 anni  da mio marito in mansarda dove lui passava molto tempo come hobby. Io e i miei figli non capivamo niente di quelle cose anche se in un certo senso erano sacre per il fatto che a lui erano  state care. Quel messaggio indiretto per me è stato come se lui mi manifestasse il suo desiderio. Senza rimorso o rimpianto ho dato tutto  e anche i miei figli hanno condiviso quel messaggio irreale come un desiderio  reale del padre.

Quarta storia :

Elisabetta 
Titolo storia: percorso della mia anima

Storia:
ciao, sono una signora do 64 anni e dal 1982 ,io sono nata nel 1951, ho avuto la fortuna di iniziare a sentire gli angeli….per iniziare il mio percorso ho dovuto incontrare la morte del mio primo bambino andrea di 5 anni
dalla sua dipartita è iniziato un colloquio prima con lui ed il suo angelo custode, poi con il mio e via via con tanti altri che mi hanno dato insegnamenti di vita .
sono passata dalla speranza, alla misericordia ed infine al coraggio…per approdare alla consapevolezza del perdono…che loro amano scrivere per-dono ossia un dono per te…e per-donare.
gli insegnamenti sono legati alla vita di Gesù, non del tutto alla religione terrena cioè fatta dall’uomo…..e ti avvicinano allo spirito santo …..
percorrere la strada dello spirito fa molto bene e aiuta, il vostro angelo custode esiste davvero imparate a parlargli e a chiedere
grazie

NOTA: Per leggere altre vostre testimonianze: In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce  “I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI”

Non Solo Angeli,  Non Solo Angeli,  Non Solo Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post