? MAGIE D’AMORE DALL’ALDILA’ ?
Cinque anni fa moriva mio marito, aveva solo 58 anni.
Era il giorno del suo funerale, ci trovavamo in chiesa quando mia figlia, sul pavimento vicino al feretro del padre, vide un cuoricino rosso. Da quel triste giorno i cuori che lei vede non si contano più. Li trova dovunque lei vada, in ogni città sia essa in Italia piuttosto che all’estero. Sono cuori di ogni grandezza, colore o materiale…
poi ci sono cuori che prendono forma attraverso la luce del sole che si proietta sul soffitto,
cuori formati da nuvole, pozzanghere, macchie di caffè o di aranciata. Sempre a forma di cuore, sono molti oggetti che incrocia nel suo cammino: ciondoli, orecchini, sassi…Il collegamento con quanto le accade lo riconduco ad una cartolina che ritrovai proprio il giorno successivo alla sua morte, laddove lui mi scriveva, in modo profetico, le seguenti parole: “Non sentirti sola, il mio cuore ti è sempre vicino”.Io conservo con amore tutte questi segni, come fossero sue lettere che mi giungono da lontano. Col trascorrere del tempo però questi segnali si sono evoluti.
Vi faccio un esempio: possiedo una campanella di metallo leggero, appesa ad una mensolina, che dalla vigilia di Natale in avanti dondola incessantemente, come scossa da una forza misteriosa.Talvolta il suo dondolio è dolce, altre volte diviene molto forte, tanto che posso udire il rumore metallico del gancio a cui è sospesa, infine si ferma.
Tutto questo accade ogni sette giorni circa, soprattutto in mia presenza.
Questo fenomeno mi affascina e nel contempo mi mette inquietudine.
lo desidero che avvenga, ma poi mi assale anche un pò di timore, specie la sera quando spesso mi trovo sola in casa. I miei figli ed io siamo convinti che sia la sua energia a muovere la campanella, che sia lui che vuole farci sentire la sua vicinanza.
Non sappiamo che altra spiegazione potremmo dare a questo fenomeno.
Grazie dell’attenzione…
MAGIE D'AMORE DALL'ALDILA'