Gli Arcangeli Michele e Raffaele e la loro sinergia

Gli Arcangeli Michele e Raffaele possono collaborare insieme per guarire il dolore fisico che deriva dalla paura emotiva . Poiché il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito sono strettamente connessi e lavorano insieme come in un ingranaggio, qualsiasi paura che provi si traduce in stress per il tuo organismo e alla fine può manifestarsi sotto forma di malattia fisica o infortunio . Quando ciò accade, puoi chiedere agli Arcangeli Michele e Raffaele di unire le forze per aiutarti.

Ecco come lavorare in sinergia con questi stupendi Arcangeli : Cerca il coraggio di Michele e la guida risanatrice di Raffaele

Michele Arcangelo è esperto nel conferire coraggio alle persone , è un essere potente che può aiutarti a trovare la forza per affrontare le sfide della vita quotidiana. Quindi puoi pregare o meditare per connetterti con lui e ottenere il coraggio di cui hai bisogno per superare la tua paura, per esempio se ti trovi in una situazione di malattia tale da dover affrontare un operazione che temi.

Raffaele Arcangelo il cui nome significa “Dio Guarisce”  è un medico esperto che prescrive il giusto piano di trattamento per le persone che soffrono fungendo da canale per la luce guaritrice di Dio. Quindi contatta Raffaele attraverso la preghiera o la meditazione per ricevere indicazioni su quali passi intraprendere nel tuo processo di guarigione. Questo Angelo può guidarti verso medici, medicine giuste per te, luoghi di guarigione e benessere.. Mentre preghi Michele per aiutarti ad avere il coraggio che serve per affrontare certe situazioni, è utile pregare nel contempo l’Arcangelo Raffaele di avvolgerti nella sua energia risanatrice.

“Gli Arcangeli Michele e Raffaele lavorano così bene insieme che la loro relazione sembra simile ad un’amicizia. Completano davvero i doni l’uno dell’altro e insieme offrono una combinazione inarrestabile di potenti capacità di guarigione”, scrive Doreen Virtue .  Sebbene Raffaele sia il principale angelo guaritore , è sempre vantaggioso chiedere a Michele di essere coinvolto di fronte a qualsiasi situazione che procura ansia, stress, paura..”

Gli Arcangeli Michele e Raffaele quando lavorano insieme possono scansionare il tuo corpo per diagnosticare esattamente che tipo di energia sta viaggiando attraverso le numerose connessioni che stabilisce la tua anima. Qualsiasi energia negativa derivante dalla paura può contribuire al dolore che provi.

Chiedi a Michele di mostrarti nello specifico quale tipo di paura è il fattore causa del dolore fisico che provi. Ad esempio, se soffri di dolore alla mascella, potrebbe essere dovuto al digrignare i denti di notte durante gli incubi,  l’Arcangelo Michele può liberarti da questi  sogni agitati.

“Molte malattie hanno una causa emotiva”, scrive Richard Webster . “…Problemi di questo tipo possono essere risolti chiedendo a Raffaele di aiutarvi a comprendere le ragioni alla base della malattia. Una volta conosciuta la sua origine, potrete prendere provvedimenti per risolvere la difficoltà.”

Poiché è così stressante soffrire a causa di un dolore fisico, la paura che provi potrebbe essere semplicemente il risultato diretto del dover affrontare il dolore stesso. In tal caso, Michele può darti la pace di cui hai bisogno per affrontare il processo di guarigione mentre Raffaele ti guida passo dopo passo avvolgendoti nel frattempo nella sua energia risanatrice 

Gli Arcangeli Michele e Raffaele  lavorano insieme per aiutarci nei nostri processi di guarigione; non ci sono compromessi quando sono coinvolti gli angeli”, scrive Eileen Elias Freeman . “Quando il bisogno di guarigione è serio, per esempio se una persona è emotivamente sconvolta in seguito alla morte di una persona cara , la protezione di Michele diventa una parte fondamentale del processo di guarigione. Il grande arcangelo può, in senso metaforico, diffondere le sue ali intorno a noi per proteggerci dalle influenze dannose che potrebbero impedirci di concentrarci sulla nostra guarigione.”

Gli Arcangeli Michele e Raffaele possono darti una diagnosi accurata di ciò che sta accadendo nel tuo corpo e nella tua anima in modo che tu possa concentrare i tuoi sforzi di guarigione nel modo giusto.

Il passo successivo è semplicemente lasciare andare la paura – e qualsiasi altra emozione negativa che deriva dalla paura, come rabbia o ansia – in modo da poter ricevere la guarigione che gli Arcangeli Michele e Raffaele vogliono inviarti.

Una volta che usi il libero arbitrio donato da Dio e scegli di lasciare andare la paura, Michele e Raffaele possono eliminare la paura che si è attaccata al tuo corpo sotto forma di energia negativa. “Gli arcangeli Michele e Raffaele lavorano spesso in squadra per rimuovere gli esseri negativi dalle persone e dai luoghi”, scrive Eva-Maria Mora

Mora suggerisce di recitare le seguenti parole : “Michele, vieni con la tua spada di luce e recidi i filamenti negativi e  tutte le connessioni energetiche impure con persone, situazioni, luoghi e oggetti che sono dannosi per me e/o mi derubano della mia energia vitale” chiedendo anche a Raffaele di aiutarlo e inviare la sua energia curativa alla situazione da risanare.

“Ho visto persone guarire istantaneamente dal dolore cronico in seguito all’intervento di Michele”, scrive Virtue . “Questo perché gran parte del dolore spinale e muscolare deriva da corde basate sulla paura e dall’energia negativa. Una volta che Michele rimuove queste fonti, scompare.”

Raffaele è anche estremamente efficace nell’alleviare il dolore in tutte le sue forme. “L’Arcangelo Raffaele, in quanto angelo della guarigione, vuole che tu goda di buona salute mentalmente, emotivamente, spiritualmente e fisicamente.

Gli Arcangeli Michele e Raffaele possono portare sollievo e guarigione anche ai tuoi animali domestici: Michele è noto per la sua predisposizione nel saper comunicare con autorevolezza con loro, questo serve per calmarli e rassicurarli , mentre Raffaele può iniziare il suo processo di guarigione nei loro confronti.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.