GLI ANGELI CI AIUTANO NELLE RELAZIONI

GLI ANGELI CI AIUTANO NELLE RELAZIONI

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

GLI ANGELI CI AIUTANO NELLE RELAZIONI

È facile sentirsi in pace quando si è da soli o in meditazione. Tuttavia per una crescita spirituale reale bisogna imparare a gestire le relazioni con serenità.

Come si fa a mantenere la fiducia e l’amore quando le persone intorno a noi ci deludono?
Ancora una volta, gli Angeli ci offrono un aiuto davvero efficace e concreto. Lavorare fianco a fianco con gli angeli da sempre risultati positivi.

LE QUESTIONI DI CUORE :

Gli Angeli possono aiutarti in amore, che tu sia single o già impegnato. Se sei in cerca dell’anima gemella, gli angeli dell’amore possono aiutarti a trovare la persona adatta a te. Un ottimo modo per invocare l’aiuto degli angeli è trovare un posto tranquillo, dove non sarai interrotto, e scrivere una lettera che cominci in questo modo: “Cari Angeli custodi della mia anima gemella…”

Dopo di che apri il tuo cuore a questi Angeli nel corpo della lettura. Non importa che tu conosca l’identità della tua anima gemella: sono loro a conoscerla! Infine, concludi la lettera con una frase di questo tipo:

“So che la mia anima gemella mi sta cercando con la stessa intensità con cui la sto cercando io. Vi ringrazio perché so che ci farete incontrare, innamorare e vivere una relazione felice e armoniosa, basata sul rispetto reciproco, integrità, interessi comuni e amore appassionato. Vi ringrazio per la vostra guida limpida e cristallina, che mi farà cominciare al più presto questo viaggio a due.”

Gli Angeli dell’amore possono anche ridare nuova passione a una relazione esistente. Chiedete loro di aiutare te e il tuo partner a ritrovare il vostro lato giocoso, un ingrediente importante in ogni relazione d’amore. Gli Angeli dicono che molte copie finiscono per concentrarsi troppo sul lavoro e sulle responsabilità e hanno bisogno di fare un po’ di spazio al divertimento e all’amore. Gli Angeli possono aiutarti a trovare il tempo per quest’impegno importante e darti la forza di portarlo a compimento.

GLI AMICI :

A volte le nostre relazioni cambiano quando ci impegniamo in un cammino spirituale e questo vale anche per la decisione di lavorare con gli Angeli. Se hai un amico conosciuto quand’eri concentrato sul mondo materiale, è possibile che tu senta il bisogno di allontanarti man mano che la tua attenzione si sposta verso il mondo spirituale.

I vostri interessi potrebbero divergere e poi la legge dell’attrazione dice che ci attirano le persone che sono sulla nostra stessa lunghezza d’onda. Una persona concentrata sull’amore e sulla pace non sarà, quindi, attratta da una concentrata sulla paura.
Chiedi ai tuoi Angeli di aiutarti a superare questi cambiamenti nelle tue relazioni e di dare una risoluzione pacifica a quelle che stanno giungendo a termine. Gli Angeli possono donarti anche straordinari nuovi amici, basta solo che tu lo chieda.

LA FAMIGLIA :

Allo stesso modo, anche le tue relazioni familiari possono cambiare man mano che ti sposti sempre di più sul piano spirituale. Se vieni da una famiglia tradizionalista, in un primo momento i tuoi familiari potrebbero preoccuparsi per il suo cambiamento. Non cercare di convincere o convertire nessuno al tuo nuovo modo di pensare. L’approccio migliore per gestire questo tipo di situazione è quello di mostrarti felice e contento: così facendo sarai un’ottimo esempio dei benefici del cammino spirituale che stai eseguendo. Quando gli altri si accorgeranno di quanto sei sereno, ti chiederanno il segreto della tua felicità.

Gli Angeli ci indicano di abbandonare il risentimento e la rabbia come via verso la pace. Quasi tutti abbiamo sofferto nelle nostre relazioni con la famiglia, gli amici e il partner. Gli Angeli si assicurano che questo dolore non rovini la nostra salute e la nostra felicità presenti e future.

Se qualcuno ha fatto qualcosa che per te è imperdonabile, gli Angeli non ti chiederanno di cambiare l’idea di dire semplicemente: “in fondo non ha fatto niente di male”. Al contrario, vogliono che tu liberi la rabbia che avvelena la tua mente e il tuo corpo. Quando siamo colmi di risentimento né attiriamo altrettanto verso di noi sia nelle relazioni che nelle situazioni.

Se sei logorato da schemi relazionali problematici è colpa del risentimento verso un membro della tua famiglia. La parola perdono è sinonimo di “rilasciare le tossine” e sostituirle con salute e pace. Gli Angeli possono aiutarti in questo se glielo chiedi.
Un modo efficace di liberarsi delle tossine emotive e quello di invocare gli Arcangeli Michele e Jeremiel prima di addormentarti. Quando dormi sei piu sensibile all’intervento degli angeli, mentre quando sei sveglio le paure del tuo ego potrebbero essere di intralcio.
Rivolgiti agli Arcangeli in silenzio o ad alta voce, in questo modo:

“Vi chiedo di cancellare ogni vecchia traccia di rabbia, dolore, risentimento, giudizio, amarezza o rancore dalla mia mente, dal mio corpo, e dalle mie emozioni. Desidero sostituire il dolore con la pace. Abbandono a voi qualunque cosa mi sia d’ostacolo nel raggiungere la pace consapevole, soprattutto nelle relazioni con gli altri.”

Quando ti sveglierai noterai un cambiamento positivo. Non è importante che tu riesca a ricordare l’incontro con gli Arcangeli nei tuoi sogni, perché loro agiscono a livello inconscio. Gli Angeli possono risolvere vecchie questioni aperte con altre persone, vive o morte. Questo non significa che tu debba necessariamente riallacciare la relazione con quella persona; l’obiettivo è di aprirti all’amore, alla pace e all’armonia in tutti gli ambiti della vita.

RICUCIRE UNA RELAZIONE :

Puoi rimediare a un malinteso parlando con gli Angeli custodi dell’altra persona. Anche se gli Angeli non possono forzare il libero arbitrio di nessuno, interverranno per rimuovere gli ostacoli che impediscono di raggiungere la pace, compresi i dispiaceri nelle relazioni.
In questi casi chiudi gli occhi e concentrati sul tuo respiro; poi desidera intensamente parlare con gli Angeli custodi dell’altra persona. Non c’è pericolo che ti sbagli perché ciò che conta è l’intenzione e non il modo in cui lo fai.
Poi apri il tuo cuore (in silenzio, in una lettera, o ad alta voce) a quegli Angeli: racconta loro delle tue paure, della rabbia, e dispiaceri e dei desideri. Quindi chiedi  loro di far tornare la pace nella relazione.

Ma attenzione:  non dare loro istruzioni su come fare, altrimenti ostacolerai le loro azioni o non ti accorgerai della risposta che ti viene data. Lascia che sia l’infinita saggezza creativa di Dio a escogitare una soluzione ingegnosa che soddisferà tutti quanti.
Hai mai desiderato tornare indietro nel tempo per poter ritirare qualcosa che hai detto o gestire diversamente una situazione? Gli angeli possono soddisfare questo desiderio attraverso un procedimento chiamato “ annullamento”. Pensa alle azioni o alle parole che vorresti modificare e poi di agli Angeli:

“Desidero che le conseguenze di questo errore siano cancellate dal passato, dal presente ed al futuro di tutte le persone coinvolte”.

Il risultato di questo procedimento è che spesso le persone coinvolte si dimenticano apparentemente di ciò che è accaduto, come se non fosse mai successo, oppure improvvisamente non danno più il peso che gli davano prima.

Gli Angeli sostengono che una persona ci infastidisce o ci fa arrabbiare perché vediamo in lei qualcosa che non ci piace di noi stessi. In altre parole, proiettiamo sugli altri i difetti e i problemi che ci appartengono e di cui non siamo consapevoli o che non vogliamo ammettere. Tutti abbiamo dei difetti e quindi non c’è nulla di cui vergognarsi. Anzi, la proiezione è un ottimo strumento che ci permette di renderci conto delle nostre imperfezioni in modo da poterci lavorare.

Gli Angeli raccomandano di pronunciare queste parole se ci infastidiamo o arrabbiamo con qualcuno:

“Sono pronto ad abbandonare quella parte di me che mi indispone quando penso a te”.

Gli Angeli non si soffermano sui tratti più superficiali della nostra personalità o sui nostri difetti. Si concentrano invece sulla luce e sull’amore che c’è in ognuno di noi, indipendentemente dalle apparenze. Più vediamo la bontà negli altri e più siamo in grado di scorgerla dentro di noi.

Gli Angeli sostengono che le relazioni , anche quelli più brevi, hanno un fine ultimo, un obiettivo. Una volta raggiunto questo obiettivo, l’attrazione tra le due persone diminuisce e questo è uno dei motivi per cui a volte i rapporti finiscono. Gli Angeli possono aiutarci quando una relazione giunge al termine, anche quando si tratta di prendere decisioni difficili come quella di rompere, dandoci il coraggio e la forza necessari per sopportare una rottura, occupandoci di entrambi e aiutandoci a superare la cosa.

Gli Angeli possono aiutarci a risolvere i nostri problemi con gli altri, che si tratti di un coniuge, di un membro della famiglia, di un amico o anche di un estraneo. Basta semplicemente chiedere loro aiuto.

Doreen Virtue  – ABC  degli Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 35
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post