Come l'Angelo custode agisce nella tua vita

Come l’Angelo custode agisce nella tua vita

In Angeli e Angelo Custode by Daniela Raguel

Una guida su come agisce l’Angelo Custode nella tua vita quotidiana

Credi negli angeli custodi? Che aspetto hanno? Sono alti e belli? Indipendentemente dal loro aspetto, credi che il tuo angelo custode sia sempre lì per guidarti attraverso la vita? Se sì, continua a leggere perché qui c’è tutto ciò che devi sapere sugli angeli custodi. Un angelo è la personificazione di un essere celeste che si trova in varie religioni e mitologie che agisce come protettore e messaggero di Dio. La parola “custode” deriva dal vocabolo latino custodia che significa tutela o protezione. Un angelo custode è un essere invisibile che vive con noi e ci protegge nei momenti difficili e pericolosi. Spesso ci aiuta in modi positivi, come darci guida, forza, coraggio, tranquillità e ottimismo.

 

Come interviene un angelo custode nella vostra vita?

Un angelo custode è una persona che vi aiuta nei momenti di bisogno, ma non interferisce con la vostra vita quotidiana. Un angelo custode è qualcuno che è presente per voi ma non attira l’attenzione su di sé. Un angelo custode è presente nei momenti difficili, aiutandovi a navigare nella vita in modo sicuro. Può essere presente anche in modi più positivi, aiutandovi a rimanere ottimisti e fiduciosi. L’angelo custode vi guida verso la sicurezza, dà uno scopo alla vostra vita e vi dà la forza di superare i momenti difficili. A volte le persone provano la sensazione di sapere che qualcuno veglia su di loro, segno che il vostro angelo custode è vicino.

Come si comporta un angelo custode?

Quando l’angelo custode è presente, spesso comunica attraverso segni, simboli e sogni. I segni possono essere come la sensazione di farfalle nello stomaco, un improvviso e forte senso di pace o una sensazione di calore e benessere all’interno. I segni possono essere un simbolo nella vostra arte, un verso di una canzone che ascoltate o un capo di abbigliamento che vi ricorda il vostro angelo. I sogni sono un altro modo in cui il vostro angelo custode comunica con voi. Potreste avere sogni ricorrenti su qualcuno o qualcosa, su simboli o segni che riconoscete o su un messaggio che avete bisogno di ricevere. Un modo fondamentale in cui il vostro angelo custode comunica è attraverso la vostra intuizione. L’intuizione è la vostra saggezza interiore e di solito è collegata ai vostri sentimenti, pensieri e comportamenti.

Segni di aiuto da parte del vostro angelo custode

  • Un improvviso e forte senso di pace
  • Sensazioni di calore e di benessere interiore
  • Simboli ricorrenti nella vostra arte
  • Un verso di una canzone che ascoltate
  • Qualcuno o qualcosa che riconoscete in un sogno
  • Un senso di consapevolezza che qualcuno veglia su di voi

11 Segnali di intervento dell’angelo custode nella tua.

1. Il vostro cuore si sente più leggero

2. Sentite di avere più energia

3. Siete più positivi

4. Siete più pazienti

5. Siete più ottimisti

6. Siete più amorevoli

7. Siete più grati

8. Siete più compassionevoli

9. Siete più fiduciosi

10. Avete un maggiore senso dello scopo

11. Si ha un maggior senso di sicurezza

Ci sono molti modi per connettersi con il proprio angelo custode, tra cui la preghiera, lo yoga, la meditazione e il diario. Potete anche cercare di connettervi con il vostro angelo custode attraverso pensieri, affermazioni e visualizzazioni. Potete anche connettervi con il vostro angelo custode attraverso vibrazioni più elevate, come la musica, i profumi, i cristalli e i colori.

Riflessioni finali: come l’Angelo Custode Agisce

Che crediate o meno negli angeli custodi, è importante cercare di connettersi con la propria forza e saggezza interiore. Avere una forte fiducia in se stessi può aiutare a sentirsi forti e sicuri nei momenti di stress. Se credete negli angeli custodi, siete agevolati. Ma è importante rimanere connessi a Loro, con quella parte che è parte di voi:  l’aiuto angelico nella vostra vita non vi abbandonerà…

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.