Angeli e Arcangeli degli Animali

L’Angelo degli animali

In GLI ANIMALI HANNO UN ANIMA by Daniela Raguel

Gli animali hanno gli Angeli?

Se hai mai guardato negli occhi dei tuoi animali domestici, sai che sono pieni di luce e amore. Potresti anche sentirti come se fossero completamente circondati da un’infinita “bolla” d’amore.

E infatti lo sono.

Gli animali domestici sono a un livello diverso rispetto a noi umani. Sono così puri. Così pieni di luce. Così pieni di tutto ciò che è buono.

E non sorprende che gli animali abbiano degli Angeli. Sono esseri innatamente altamente vibrazionali che attraggono naturalmente il mondo angelico a loro.

Come noi, i tuoi animali domestici hanno un “team di supporto” angelico. Ma funziona in modo leggermente diverso nel mondo animale. Poiché sono così altamente evoluti, gli animali non hanno le lezioni di cui hanno bisogno per imparare nella vita come noi umani. Quindi, mentre gli Angeli visitano i tuoi animali domestici, non sembrano aiutare nell’apprendimento delle lezioni. Invece, sono qui per prendersi cura di loro, circondando gli animali in completo amore.

Arcangeli e i tuoi animali domestici

Gli Arcangeli sono esseri divini che possono trascendere il mondo spirituale nel regno mortale in modo che possano fornire guida, guarigione e aiuto agli umani.

Ma lo sapevi che gli Arcangeli aiutano anche gli animali? E che puoi chiamarli per assistere i tuoi animali domestici?

Gli Arcangeli sono più che felici di aiutare, nutrire e proteggere sia il mondo animale che quello umano.

Qualsiasi Arcangelo può farsi avanti per assistere tutti gli animali. Tuttavia, ci sono una manciata di Arcangeli che incanalano specificamente le loro energie per aiutare gli animali bisognosi.

Quali Angeli vegliano sui nostri animali domestici?

Arcangelo Raffaele

L’Arcangelo della guarigione, Raffaele presta le sue energie per aiutare il benessere di uomini e animali, specialmente se sono malati o sofferenti. Raffaele entra con una bellissima luce verde smeraldo scintillante, il che è appropriato dal momento che è così connesso alla guarigione e al mondo naturale.

L’Arcangelo Raffaele fornisce un approccio olistico per migliorare la salute. Si concentra su tre cose fondamentali – mente, corpo e spirito – in modo che ogni essere vivente possa trovare conforto e pace nella vita.

Se un animale domestico è ferito, ansioso o spaventato, chiedi all’Arcangelo Raffaele di inviare la sua calda luce curativa per aiutare a calmare e lenire.

Oltre a confortare gli animali, l’Arcangelo Raffaele aiuta anche a localizzare gli animali smarriti.

Raffaele è comunemente associato a sentimenti di buona volontà mentre cammini nella natura. Hai un maggiore apprezzamento del mondo naturale quando ti immergi nella bellezza di un’alba? Questa profonda connessione con la natura segnala spesso che Raffaele è nelle vicinanze. Trovare questi momenti di perfezione e pace in un mondo imperfetto ti aiuta a crescere spiritualmente.

Arcangelo Ariel

L’angelo della natura, l’Arcangelo Ariel è il sorvegliante e il protettore delle piante e degli animali. Nell’arte, Ariel è spesso raffigurato accanto agli elementi naturali del piano fisico: terra, aria, fuoco e acqua. La sua aura è spesso descritta come un rosa pallido o un alone di colori arcobaleno.

Sebbene gli Arcangeli siano noti per essere senza genere, Ariel è più comunemente associata all’energia femminile. Con un nome che significa “Leone di Dio”, è feroce nel suo ruolo di protettrice ed è nota per disapprovare coloro che danneggiano le creature della terra.

Vedi un gatto randagio? Il tuo animale domestico ha bisogno di un po’ di amore in più? Invoca l’Arcangelo Ariel per gli animali che hanno bisogno di conforto sul posto. Lavora spesso al fianco di Raffaele per curare gli animali secondo la volontà superiore dell’Universo.

Arcangelo Fhelyai

Arcangelo degli Animali Fhelyai

Con un raggio di luce angelico che brilla di un giallo brillante, l’Arcangelo Fhelyai è letteralmente una palla di sole angelica.

Fhelyai è l’Arcangelo che presiede al regno animale. Le sue energie vengono spese per aiutare gli umani ad aprire le loro menti e i loro cuori al posto e allo scopo di un animale sulla terra. Ci aiuta a comunicare con gli animali, a sintonizzarci con le loro anime e i loro sentimenti e a fornire supporto e amore senza fine a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Non ti senti come se tu e il tuo animale domestico siete sulla stessa pagina? Comunicazione un po’ confusa tra voi due? Chiedi all’Arcangelo Fhelyai di intervenire e aiutare a sistemare le cose.

Fhelyai sovrintende al benessere generale degli animali, sia su questo piano che quando si incrociano. Se un animale è malato o ferito, chiedi a Fhelyai di dare una mano. Attingerà all’energia dei tuoi pensieri e delle tue preghiere per amplificare l’effetto calmante e curativo. Fornisce anche conforto a coloro che soffrono per la perdita di un animale domestico.

Come chiamare gli angeli a sostenere gli animali

Proprio come noi umani invochiamo gli Arcangeli nei nostri momenti di bisogno, possiamo anche invocare gli Arcangeli Ariel, Raffaele e Fhelyai per fornire cure e supporto a tutti gli animali.

Possiamo chiedere una guarigione generale e una guida per gli animali che soffrono. Oppure possiamo chiedere un aiuto specifico per animali in difficoltà, come un animale domestico che ha bisogno di trovare una casa.

Inoltre, alcuni chiamano gli Arcangeli quando un animale domestico ha raggiunto la fine della sua vita per chiedere aiuto per attraversare. Gli angeli porteranno pace, conforto e comprensione sia per l’animale che per te.