Anche gli animali vanno in paradiso - testimonianze

Anche gli animali vanno in paradiso – testimonianze

In GLI ANIMALI HANNO UN ANIMA by Daniela Raguel

Anche gli animali vanno in paradiso – testimonianze

Nessuno di noi vive in eterno su questa terra; gli animali domestici ci insegnano a non sprecare il tempo ad angustiarci per il futuro, esortandoci a vivere il presente. Il fatto che loro rappresentino una delle sfaccettature meglio riuscite dell’intero Creato, poichè incarnano la bontà, avalla ulteriormente la tesi dell’esistenza di un paradiso tutto per loro, cosa che rende imperituro il legame che avevano instaurato con noi. A volte, i messaggi degli animali trapassati possono giungere sotto forma di dati, senza un significato chiaro e lineare. Spetta a noi coglierli!

PRIMA TESTIMONIANZA
Martedì 26/05/20la mia piccola pepita (un pappagallo allevato a mano) è diventata un angelo, mi ha distrutto il cuore ed ha lasciato il suo compagno da solo, ha lasciato una grande tristezza nella nostra casa e nei nostri cuori. Ieri 27/05/20 Sky(il suo compagno) ha avuto un inspiegabile incidente,una morte improvvisa. Questo ha causato la mia disperazione,mi sono sentita persa,disperata,distrutta e tutte le emozioni peggiori che possano esserci. Stamattina dopo un sogno un po’ strano mi sono ritrovata in questo sito sulla sezione preghiere per i nostri amati animali. Anche se i miei piccoli non erano ne ammalati ne smarriti ho fatto queste preghiere, con il dolore nel cuore e un nodo in gola ho svolto normalmente la mia giornata,tenendomi tanto dolore dentro. Poi a metà mattina cominciai a raccontare ad una cliente di questa perdita, improvvisamente vedemmo entrare dalla porta del negozio in cui lavoro una farfalla con i colori della mia pepita, che, dopo un giro veloce dentro il salone, uscì di nuovo e voló via portandosi il mio strazio e lasciandomi una grande serenità. I miei piccoli adesso sono sereni insieme.

SECONDA TESTIMONIANZA
Un brutto giorno mi fu diagnosticato un tumore. Iniziai delle terapie dolorose, a volte estenuanti, ma avevo sempre il mio cane Gigi al mio fianco a confortarmi e sostenermi fino alla mia completa guarigione che avvenne qualche anno dopo.

Quando le mie condizioni di salute erano nettamente migliorate, Gigi, ormai anziano, spirò serenamente fra le mie braccia. Sono fermamente convinta che l’animale sia sopravvissuto fino al momento in cui ha avuto la certezza che stessi bene e che ce l’avrei fatta anche senza di lui. Lo seppellì in giardino, poco dopo apparve un merlo nero dall’aria scarmigliata con una penna bianca che gli sporgeva dal petto. Si ripresentò in giardino per alcuni giorni consecutivi e mi sorpresi a pensare a quanto fosse strano che un merlo nero presentasse quello strano segno distintivo. Un giorno mi sedetti sul gradino all’esterno della porta, e notai con grande sorpresa che l’uccello mi si avvicinava con quella penna bianca voltata verso di me quasi a volermi ipnotizzare. Gli porsi un po’ di cibo e rimasi nuovamente sbalordita nel vedere che non aveva problemi a mangiarlo direttamente dal palmo della mia mano. Guardandolo negli occhi, ebbi la percezione che si fosse instaurata un’intensa connessione a livello animico, anche se da quel giorno non lo rividi più. Solo allora ebbi la certezza che quel merlo fosse Gigi, per via di quella penna bianca che costituiva un palese richiamo ai colori del suo manto. Era tornato per rassicurarmi riguardo al fatto che esiste un al di là anche per gli animali.

TERZA TESTIMONIANZA:
Dopo 9 anni in cui ci ha fatto una grande compagnia, è morto il nostro coniglio Snoopy. Lo presi quando i ragazzi erano piccoli e lo abbiamo tenuto libero a casa; lo si chiudeva solo di notte. Ora era divenuto anziano e purtroppo venti giorni fa circa si è ammalato ed è morto venerdi 29 gennaio. Sabato notte ho incredibilmente sognato il mio coniglio che, come sbucato da un cassetto, mi guardava e aveva ripreso il suo aspetto sano. E’ stato un bel sogno. Ma successivamente dopo un paio di notti, ho sentito il rumore tipico che faceva di notte quando si muoveva dentro la sua gabbia zampettando sul pellet. L’ho istintivamente chiamato e ho sentito un altro rumore vicino la bottiglia dell’acqua. Se è vero che le anime degli animali vengono a trovare i loro padroni , questo è un segnale che Snoopy sta bene e vuol farmelo sapere.

 

Anche gli animali vanno in paradiso – testimonianze    Anche gli animali vanno in paradiso – testimonianze