Angeli e Storie

Angeli e Storie – VISIONI DI GUIDA DIVINA

In ANGELI STORIE E TESTIMONIANZE ANGELICHE by Daniela A.R. Comments

Angeli e Storie – VISIONI DI GUIDA DIVINA :

Quel periodo frequentavo un corso di massaggi terapeutici e di spiritualità. Una notte sentii il forte impulso di chiamare mia madre per sapere come stava mio padre.
Quando rispose al telefono, la mamma mi disse che papà stava male e che l’avrebbe portato all’ospedale. Sono ancora stupefatta di aver chiamato casa proprio in quel momento, ma sono certa che il lavoro spirituale che stavo compiendo in quel corso mi aveva aperta alla guida dei miei angeli.

La sera dopo tornai a casa ed ebbi il mio primo incontro con gli angeli in sogno. I due angeli erano molto alti con le ali , erano bianchi, con una luce dorata che emanava dalle loro ali e dai loro corpi. Ebbi l’impressione che fossero angeli di sesso maschile molto forti. Ricordo solo il viso di uno di loro, ed era reso indistinto dalla forte luce dorata che si irradiava da lui. Molte settimane dopo in un altro sogno gli stessi due angeli mi dissero che dovevo andare all’ospedale di papà la mattina dopo.

Le parole che sentii non vennero direttamente dalla loro bocca, ma fu come se sapessi ciò che stavano comunicando. Non mi era mai successo niente del genere prima. Non ero neppure sicura del perché,ma partii la mattina dopo, e non lo era neanche mio marito. Chiamai qualcuno che si occupasse dei bambini è partii. Quando arrivai in ospedale trovai mia madre al telefono che mi stava chiamando per dirmi che mio padre aveva un tumore al cervello e che lo avrebbero operato di lì a pochi giorni. Sarebbe stato lì da sola se non fossi corsa da lei. Mio padre fece l’operazione e fu peggiore di quanto ci eravamo aspettati. I dottori dissero che non sarebbe vissuto più di due-quattro mesi.

Quella notte gli Angeli tornarono. Questa volta mi chiesero di prendere i bambini e di trasferirmi a casa di papà per l’estate. I dottori non avevano neppure detto cosa avrebbero fatto dopo e il pensiero di una lunga estate calda era tutt’altro che piacevole. Inoltre mio padre mi aveva sempre trattata male da bambina e non ero sicura di volergli dare quello che io sentivo che mi era mancato. La mattina dopo i dottori ci dissero che per papà c’erano due possibilità: portarlo a casa e lasciarlo morire da li a due mesi o metterlo in una casa di cura, sottoporlo alla chemioterapia e sperare che vivesse per altri quattro mesi. Io conoscevo già quale sarebbe stata la mia risposta, così dissi alla mamma” ci vediamo a casa di papà, prendo i bambini, veniamo da te e ci sistemiamoli.” I mesi successivi furono come del tempo trascorso in un programma personale di terapia di gruppo. Trascorsi ore a liberarmi dai dolori del passato facendo mio padre tutta una serie di domande sul suo comportamento di quando ero piccola. Non avrei mai avuto le risposte e non mi sarei mai liberata dal peso che mi opprimeva se non avessi seguito le indicazioni degli angeli. Verso la fine dei due mesi decisi di andare in vacanza con mio marito e i bambini. Andammo in un posto di mare per un meritato riposo. Tuttavia una notte durante la vacanza gli angeli vennero di nuovo da me in sogno. Dissero che dovevo tornare a casa la mattina dopo. Quando chiamai la mamma per dirle che arrivavo lei mi informò che papà era entrato in coma quella notte. Arrivai il giorno dopo. Quella sera, per la prima volta nel corso dei due mesi che ero stata a casa dei miei genitori, io mia sorella e mia madre eravamo tutte insieme. All’improvviso la stanza sembrò cambiare. Una sensazione di grande energia riempì lo spazio intorno a noi, e papà morì. Non so dirvi perché ho seguito le indicazioni degli angeli. Fino a quel momento non mi ricordo che mi abbiano mai parlato, ma il dono che ho ricevuto per averli ascoltati non ha prezzo.

Ho raccolto i pezzi di un’anima ferita era ciò di cui avevo un piu bisogno. Mi sono riappacificata con un uomo con cui ero stata arrabbiata per molto tempo. Ora penso a lui con amore e affetto e mi scopro persino a ringraziarlo per l’infanzia difficile che ho avuto. Sono stata aiutata da Dio e dall’amore degli angeli, e ho scoperto che persona fortunata sono. La mia infanzia dolorosa mi ha reso l’individuo pieno di amore che sono ora.

(Testimonianze Angeliche di Doreen Virtue)

Angeli e Storie,  Angeli e Storie,  Angeli e Storie,  Angeli e Storie

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post