Un passo verso la verità
Ciao a tutti Voi, mi chiamo ****** ho 38 anni, sono sposato ed ho 3 figli.
Di mestiere faccio il consulente finanziario, e con piacere sono arrivato a questa pagina.
Ho letto le vostre storie con grande interesse, e questo mi ha ispirato a condividere un caso
della mia vita che è rimasto per anni senza spiegazione.
Avevo sedici anni al tempo, mi trovavo con amici di ritorno da una serata al pub.
Un amico camminava davanti a me ed attraversò la strada, era buio ma dato che le auto viaggiavano a bassa velocità (eravamo in città) era semplice valutarne la distanza in base alla luce dei fari.
Mi apprestai quindi ad attraversare, mi voltai a destra e vedendo sopraggiungere una macchina attesi, stupidamente non guardai a sinistra, ed attraversai, ero ormai nel bel mezzo della strada quando vidi i fari di una macchina avvicinarsi a grande velocità. Non ebbi nemmeno il tempo per pensare che l’auto mi investi in pieno. Fui sbalzato in aria come una bambola di pezza, la violenza dell’impatto fu incredibile tanto da farmi cadere 20 metri più avanti.Nessuna delle persone presenti quella sera poteva credere ai loro occhi: mi trovarono a terra illeso!Tutti gridarono al miracolo, ma era diverso: non era tempo che io morissi. Molti anni dopo, per tutt’altri motivi, andai a far visita ad un veggente.
La prima cosa che lui fece, vedendomi, fu ridere. Le sue prime parole furono:
“Hai ricevuto un grande aiuto dal tuo Angelo Custode in passato, Lui ti ha salvato la vita”.
Non potevo credere alle mie orecchie! Come faceva lui a saperlo?
Poi mi disse che Loro (gli Angeli) sono sempre con noi, e spesso ci sono a fianco quando istintivamente percepiamo l’arrivo di un evento negativo.
Poi aggiunse che loro parlano sempre con la nostra anima e noi dobbiamo “Ascoltarli”… Oggi mi ritengo un privilegiato nell’essere ancora vivo e nel avere ricevuto la risposta che per anni ho cercato invano nella logica. Spero Vi abbia fatto piacere leggere ciò che ho scritto,
con l’augurio che possiate fare un passo per essere più vicini alla verità.