UN AMORE TRA CIELO E TERRA

UN AMORE TRA CIELO E TERRA – Le vostre testimonianze

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

UN AMORE TRA CIELO E TERRA :

Sono convinto che il destino esiste, come lo era pure mia moglie (Pina), con la quale parlavamo spesso di casi o coincidenze già prescritte in qualche modo dal grande, infinito, eterno e unico disegno universale.
Il 16 giugno 2014, dopo anni di malattia, lei si spegne, si disincarna e mi precede nel mondo dello spirito…. dopo 33 anni di conoscenza…. 33…. un numero significativo che ricorda gli anni di Gesù Cristo.
Immediatamente dopo la cerimonia funebre, parlando con alcuni sensitivi, chiedo al cielo di avere un segnale da parte sua.
Al ritorno dalla cappella di San Sebastiano di Catania, struttura dove si trova il suo loculo, trovo sotto casa di mia madre un “boxer rosso” Piaggio, un motorino in voga tra gli anni 70 e 80, posteggiato all’ingresso… lo guardo e mi accorgo che è uguale (a distanza di 33 anni) a quello che avevo quando ci siamo conosciuti nella primavera del 1981.
Lo guardo e chiedo, ad un ambulante lì accanto, di chi fosse quel motorino…, salgo quindi a casa di mia madre impressionato da quel boxer posteggiato lì “casualmente” (ma so che nulla accade per caso) anche perchè non se ne vedono più in giro a distanza di tanto tempo.. mi distraggo un attimo e salgo sopra per il pranzo… ma subito dopo arriva la conferma che quello era il segnale che avevo chiesto.
Dopo pranzo scendo per ritornare a casa nostra e trovo il boxer rosso ancora lì (puntualizzo che era identico al mio in tutto, nel colore e nel modello, in tutto, e puntualizzo che io e Pina eravamo legati a questo motorino che ci accompagnava dappertutto ricordandoci l’inizio della nostra storia)…
Ecco la coincidenza: contemporaneamente alla mia partenza, in auto verso casa, arrivo ad un bivio e penso a lei; io sarei andato a destra ma ricordo che lei prendeva sempre a sinistra e decido così di andare verso sinistra e quasi arrivato a casa… mi accorgo che quel boxer rosso era dietro di me, mi seguiva ed era guidato da un signore che, facendo lo stesso mio percorso, mi sorpassa un pò prima che io arrivassi a casa nostra… lasciandomi di stucco… il boxer rosso mi stava seguendo fino a casa..
…perchè?
..ma poco dopo, prima di arrivare a casa nostra, il boxer gira verso sinistra (giusto per indicare la nostra separazione) … mentre io vado dritto e arrivo a casa..
Questo è stato il primo segnale dell’origine dei momenti della nostra storia ma, da quel giorno, ho ricevuto una miriade di segnali, messaggi e teletrasporti che ancora oggi continuano.
Inizia, quindi, la mia ricerca paranormale, scientifica e soprattutto spirituale.
Dopo qualche giorno, all’uscita del cimitero, mentre guido la mia auto, le lacrime del pianto mi costringono a fermarmi … fermo l’auto… e mi ritrovo davanti ad un box di fiori (chiuso) che riporta una grande scritta al centro: “PINELLA”………….
..la fotografo e, sbalordito, ne parlo con alcuni medium e metafonisti..
..un altro segnale.. come per dire… “IO SONO QUA”..
Resto allibito ma, diviso dalla mia parte razionale, decido di indagare e cerco su internet qualsiasi riferimento sulla vita dopo la morte, trovando alcuni articoli e siti di medium e sensitivi… mi imbatto dunque nei coniugi Desideri, metafonisti di fama, di Sinalunga (Siena).
Racconto la mia storia a destra e a manca… con la speranza che qualche ricercatore spirituale si accorga di me e di quello che mi succede..
..mi accorgo che, strada facendo, queste sono cose più grandi di me, troppo grandi rispetto a me…
..nel frattempo incontro, sempre strada facendo, scritte sui muri indirizzate a me con la sua firma.. PINA
.. giusto per dimostrare che non è un mia fissazione o pazzia, chiedo un esperimento ai coniugi Desideri che mi invitano “casualmente” il 14 febbraio 2015 nel giorno di San Valentino “l’amore”…
..nel frattempo, tra giugno 2014 e febbraio 2015, i segnali continuano anche attraverso i sogni… inizio a sognare, Pinella compare sempre, il suo aspetto fisico inizia a migliorare e ringiovanire, i miei sogni diventano contatti…
..la vedo sempre bella, a volte con bambini in un prato verde…
..mi dice che sta bene ma che neanche per lei è facile questo distacco..si è ritrovata in un battibaleno in una vita diversa ma non priva di responsabilità e mi dice: “LO SO CHE SOFFRI MA NEANCHE PER ME E’ FACILE OCCUPARMI DI QUESTI BAMBINI”.
…e ancora: “A ME DEL FUTURO NON IMPORTA”… “IL NOSTRO AMORE E’ ETERNO”…
Sento che lei mi ama ancora (lo confermano una miriade di messaggi metafonici e medianici) ma che non può fare nulla per cambiare le cose.. qualche volta ha pianto con me nei sogni (forse più per la mia disperazione)… e la vedo pure sorridermi in modo caritatevole come può fare una madre con un figlio, come una madonna… sempre più bella, più luminosa…
Arriva intanto il 14 febbraio 2015, i ricercatori esperti metafonisti, coniugi Desideri, mi accolgono a casa loro per iniziare il contatto metafonico, iniziamo a pregare Sant’Erasmo (Santo che permette i contatti con l’aldilà)…
…arrivano le prime voci..
..i messaggi, dopo ore di registrazione, sono abbondanti…
..i messaggi confermano quanto vissuto nei miei sogni…
“E’ UN ANGELO, TIENE I BAMBINI” (i sogni con i bambini, suo compito nell’aldilà)
“MI TROVI IN CASA LI’, FINO AL MARE” (casa nostra ha il panorama sul mare)
“LA MORTE STA A ROMA” (previsione dei convegni spirituali che poi ho iniziato a frequentare a Roma)
“LASCIAMI PARLARE, IO SONO LI'” (la voce che mi parla dentro, dandomi i segnali)
“LA’ TU HAI SONNO, IO SONO SVEGLIA” (il contatto frequente con lei nei sogni)
…cosa ancora più straordinaria è che, in questi due ultimi messaggi, il timbro di voce è esattamente il suo… è tutto registrato, è la sua voce, è la voce originale di Pina.
A marzo 2015, così come previsto dal messaggio metafonico, sono invitato a partecipare al Convivio Romano sulla vita eterna organizzato da Mariano Mandolini e lì ottengo sempre conferme sia dai metafonisti che dai medium…. le entità sono generose, iniziano a fare i nostri nomi in metafonia e sento con le mie orecchie…
…ROBERTO..
subito dopo…PINELLA
…DA TEMPO CERCHI QUESTA PINELLA..
…AMALA PER SEMPRE..
..BACIUZZI… (termine inconfondibile usato sempre da lei)
Non ho più dubbi, Pina è ancora viva ma in un’altra forma, senza il corpo fisico.
Tutto questo grazie ai coniugi Desideri, Adriana Scaficchia, Riccardo Di Napoli (metafonisti di vecchia data) che mi hanno regalato un sacco di messaggi metafonici, tutti messaggi personali, d’amore, spirituali, di consiglio.
Subito dopo, sorvolando sui tanti particolari ricevuti dal mondo trascendente grazie a Pina, alle entità spirituali, e soprattutto a Dio che lo permette..
Il 16 maggio 2015, a Santa Marinella, Adele Isinno e Paola Bettali (medium) mi consegnano dei fogli dove, mediante la scrittura automatica, ispirata e medianica, leggo tutto ciò che riguarda mia moglie nei particolari.
Durante questo convegno, Enrico Piendibene organizza il lancio dei palloncini a forma di cuore dove ognuno di noi può allegare una dedica al proprio caro trapassato; io scrivo “A TE CON AMORE ETERNO”… così vengono lanciati i cuori palloncino verso il cielo….
..il 29 maggio 2015, in sogno, un grande enorme cuore d’oro mi viene incontro … mi sveglio di soprassalto e penso che questa potrebbe essere una sua risposta al mio messaggio d’amore inviato con il cuore palloncino in cielo…. ne ho conferma qualche giorno dopo..
..il 2 giugno 2015, spiaggia di Roccalumera (Messina)… racconto ad una mia amica tutte queste esperienze ultraterrene accadute dal giorno della morte a tuttoggi, dopo un anno di segnali…
..faccio il bagno e guardo il cielo (io sono sempre in attesa di qualche segnale dall’oltre anche perchè alcuni medium mi avevano detto di stare attento, concentrato ad osservare perchè sono proprio io a fare da catalizzatore tra questo mondo e l’aldilà, ovvero il mondo parallelo)..
..esco dal mare e mi sdraio a pancia in giù accanto alla mia amica..
..l’argomento è sempre lo stesso…
..il vento sta per portare qualcosa verso di noi..
..e sempre quella voce nella mente che adesso mi dice: “guarda se ci sono i cuori”
.. io lo ripeto ad alta voce: “GUARDA SE CI SONO I CUORI” e la mia amica mi guarda attonita…
Tutto questo è successo in una frazione di secondi, nel senso che non c’era il tempo di pensare, parlare, e prendere quella cosa che il vento stava portando verso di noi …
..è successo tutto in una frazione di secondi, velocemente..
..ma la mia sensazione è stata come se avessi vissuto quel momento al rallentatore… tipo moviola…
…chiaramente la mia amica non capiva cosa io stessi dicendo..
..ripeto che tutto questo è successo in una frazione di secondi..
..in poche parole..
il vento, velocemente, stava portando un sacco di plastica bianco pieno di cuori rosa e bianchi, esattamente nelle mie mani.. senza che io mi spostassi… la voce in testa (telepatia) sapeva già che quel sacco portato dal vento direttamente nelle mie mani (senza che io facessi alcun movimento) conteneva i cuori…
gli stessi cuori che il 16 maggio abbiamo mandato in cielo a Santa Marinella.
Ho confrontato, poi, le fotografie dei cuori inviati al convegno con i cuori del sacco ricevuto dal vento (teletrasporto)… hanno esattamente gli stessi colori..
Pina mi ha quindi confermato di avere ricevuto il mio messaggio di amore eterno, legato al cuore palloncino, rispondendomi telepaticamente con questo sacchetto pieno di cuori che lei stessa, mediante il vento, ha messo nelle mie mani… direttamente nelle mie mani.
I segnali dall’oltre non si fermano, i sogni continuano, le foto e i video danno sempre nuovi segnali d’amore, per me, per gli amici, per i parenti, per tutti..
.. i nostri nomi, scritti, sempre, dappertutto.. è lei che ancora ci dice …
“SONO QUI, SONO VIVA, VI MANDO I SEGNI … LA MORTE NON ESISTE”
..è così, è lo spirito di Pina.. che ringrazio e che ci regala ancora emozioni… ancora lei c’è…. non la vediamo ma, indubbiamente, è qui… è ancora qui, con noi,  e lo sarà per sempre….

Da: Roberto Carcione

NOTA: Per leggere altre vostre testimonianze: In alto sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI”

UN AMORE TRA CIELO E TERRA  UN AMORE TRA CIELO E TERRA  UN AMORE TRA CIELO E TERRA  UN AMORE TRA CIELO E TERRA UN AMORE TRA CIELO E TERRA UN AMORE TRA CIELO E TERRA 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post