Rinforzare e proteggere l'Aura

Rinforzare e proteggere l’Aura

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

Rinforzare e proteggere l’Aura

Vi è mai capitato di vedere la fotografia di un’aura? Esistono speciali macchinari in grado di fotografare l’aura che ci circonda, ovvero quella luce colorata che il nostro campo energetico. Ciascuno di noi è infatti circondato da un campo elettrico che può essere “misurato” scientificamente. Queste raffinate apparecchiature in grado di fotografare l’aura ci fanno vedere le diverse emozioni contenute all’interno del nostro campo energetico e a ogni emozione corrisponde un colore differente. Questa energia circonda ciascuno di noi sempre, in ogni momento della giornata, e se vogliamo possiamo trarre da essa utili informazioni. Noi esseri umani siamo molto sensibili rispetto all’energia che ci circonda e, proprio come cani che rizzano il pelo quando un estraneo dall’aria minacciosa si avvicina a loro, anche noi manifestiamo reazioni fisiche quando avvertiamo un pericolo. Quando abbiamo paura o ci sentiamo minacciati non ci viene forse la pelle d’oca? Non so se succeda anche a voi, ma spesso ho una reazione di immediato rifiuto queste certe persone senza sapere bene il perché del mio atteggiamento negativo nei loro confronti! Eppure, raramente la mia prima impressione viene smentita E, in genere, quando ho modo di conoscere quelle persone comprendo anche le ragioni della mia cattiva impressione. Altre volte invece incontro persone che mi suscitano un’immediata simpatia e con le quali entra in sintonia all’istante. Questo accade perché l’energia che circonda alcune persone è energia positiva e quindi ne veniamo attratti.

Persino gli oggetti e gli edifici sono circondati da campi energetici che ci possono trasmettere vibrazioni negative o positive.

La nostra capacità di cogliere i messaggi avvalendoci della nostra energia fisica ci permette in molti frangenti di proteggerci istintivamente dai pericoli e lo stesso vale per gli animali la cui sopravvivenza dipende spesso da questo istinto. Talvolta attribuiamo questa nostra capacità l’aggettivo “psichico” perché abbiamo difficoltà a spiegare o classificare un’abilità che è innata in noi, tuttavia, volendo, possiamo imparare a svilupparla e a utilizzarla a nostro vantaggio. Quando ci sentiamo tristi, o vittime delle malvagità altrui, la nostra scontentezza può manifestarsi a livello dell’aura che si colora di nero assumendo contorni frastagliati. Ricorrendo alla nostra fantasia, ovvero al potere della nostra mente, possiamo rafforzare e “ricostruire” quei segmenti della nostra aura che appaiono anneriti e mal delineati, possiamo persino ricreare ex novo interi segmenti mancanti. Le persone forti che manifestano fiducia in se stessi hanno spesso una aurea altrettanto forte che difficilmente si lascia “attaccare” dai campi di energia negativa che ci circondano. Rivolgetevi al vostro Angelo custode e chiedetegli di irrobustire la vostra aura e, al contempo, vi accorgerete che anche il vostro istinto naturale si rafforzerà. Ricordate che sviluppare l’istinto è fondamentale in quanto in molte situazioni questo ci salva la vita!

Come crearsi una protezione:

E’ possibile proteggersi dalle vibrazioni negative in ogni momento e ovunque.

Può darsi che per trovare la giusta concentrazione abbiate bisogno di ritirarvi in solitudine e di chiudere gli occhi.

Immaginate la vostra aura, quel campo di energia che circonda il vostro corpo. Provate a “vedere” una nuvola fatta di luce folgorante che vi circonda.

“Visualizzate” ora la vostra energia come un mezzo capace di attingere dall’esterno vibrazioni cariche d’amore e di positività e di trasportarle dentro di voi distruggendo al contempo tutte le energie negative.

Chiedete al vostro Angelo custode che vi aiuti a irrobustire la vostra aura e a consolidare le energie positive.

Le donne possono rivolgersi anche all’Arcangelo Haniel per chiedergli di aiutarle a rafforzare la loro aura durante il periodo di fluttuazione ormonale.

 

Angeli protettori – Jacky Newcomb

 

Rinforzare e proteggere l’Aura

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 436
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post