Tu sei Amore: accettati come sei – Consiglio Angelico

Dio è Amore, e anche tu sei Amore. Te lo sei dimenticato? La vita ti ha piegata chiudendoti il cuore, eppure nel tuo cuore c’è tutta la bellezza che ti serve. Dov’è la tua magia?
Se sei irata, vedi il mondo con gli occhi dell’ira, se sei triste vedi la tristezza intorno a te, l’invidia attira invidia ma se hai gli occhi dell’amore, vedrai amore dovunque.

Lascia da parte gelosia e invidia, tu non sei questo. Ama piuttosto, sii gioia con tutto ciò che ti circonda, attirerai gioia e amore. Ricorda che sei tu l’artefice del tuo destino, ciò che la tua energia attrae dipende da te. Sei come una calamita per l’Universo. QUINDI:

Impara ad Amare, ma per farlo devi iniziare da te stessa. Non essere rigida e severa, non pretendere troppo da te ma lasciati guidare dall’armonia. Perdona i tuoi errori, vai avanti con fiducia serena. Se smetti di guardarti con occhi critici e guardi al tuo cuore, ti vedrai splendente e vibrante di Luce cosi come ti vediamo Noi. Lascia da parte ira e rancore, delusione e tristezza, fanno parte di un energia che non ti appartiene. Le energie “basse” si nutrono dei tuoi stati d’animo negativi trascinandoti sempre più giù.

Tu sei Amore e luce e spetta solo a te decidere di brillare. Se ami te stessa di un amore divino, cosi come dovrebbe essere, vedrai scivolare via rabbia e paura. Ricorda: la cura per il tuo male è l’Amore che inizia da “per te stessa”.
Il Tuo Angelo 

RICORDA: Gli Angeli sono il tramite attraverso il quale i Messaggi della Mente Divina giungono a noi.
Sono doni che Dio ci manda per aiutarci a ricordare la nostra natura Divina, per stimolarci a essere gentili e affettuosi, per permetterci di scoprire ed affinare le nostre capacità e per tenerci lontani dal male.

AZIONE:

PREGHIERA 

“Oggi, Creatore dell’Universo, ti chiedo di aiutarmi ad accettare me stesso così come sono, senza giudicarmi. Aiutami ad accettare la mia mente così com’è, con tutte le emozioni, le speranze e i sogni, la mia personalità, il mio modo di essere unico. Aiutami ad accettare il mio corpo così com’è, con tutta la sua bellezza e perfezione.

Fa’ che l’amore che sento per me stesso diventi così forte da non permettermi più di rifiutarmi, di sabotare la mia stessa felicità, la mia libertà e il mio amore. Da ora in avanti, fa’ che ogni azione, ogni reazione, ogni emozione, sia basata sull’amore. Cosi Sia, Amen”

AIUTATI CON I QUARZI: 

Il quarzo rosa è una delle pietre più potenti per aiutare l’auto-guarigione ad un livello profondo. Vibra di un’energia di puro amore e luce. Questa pietra è perfetta per chi soffre a causa di un cuore infranto causato da tradimenti per un abbandono. Basta tenere questa pietra a contatto con il cuore per aiutare la purificazione di qualsiasi blocco immagazzinato nel Chakra del Cuore. Il ciondolo in questo caso è perfetto. Tenere in mano il cristallo durante la meditazione aiuta ad aprire il chakra del cuore.
Cura le ferite emotive dai traumi subiti nel passato! Incentiva la fiducia in se stessi e l’autostima!

Ciondolo Angelo in quarzo rosa clicca qui: QUARZO ROSA

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.