Nel silenzio c'è la risposta del Tuo Angelo

Nel silenzio c’è la risposta del Tuo Angelo

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Anche nel silenzio c’è la risposta del Tuo Angelo

La risposta del Tuo Angelo arriva anche attraverso “il silenzio”. A volte sei disperata e pensi e temi che il tuo Angelo non ti ascolti, dato che non senti e non vedi segnali che possano guidarti verso una soluzione. Arrivi al punto da pensare che ti ha abbandonata, oppure che addirittura “non esiste” ! che ti sei illusa … traballano certezze e fede.

TI SBAGLI! “Il silenzio” è la sua risposta più eclatante!
Il suo silenzio fa rumore, scava nel tuo profondo, ti scuote, ti costringe a guardarti dentro e a rivedere le tue richieste, le tue paure, le tue titubanze.
Con il suo silenzio lui ti domanda:” Sei sicura che è proprio questo che vuoi? rifletti bene…”

RIFLETTI!
 Ho compreso che gli Angeli non si astengono MAI nel rispondere. L’Angelo pondera azione e non azione, e in ognuno di essi egli cela un messaggio molto importante. La “non azione” (non percepirlo, non avere emozioni di conforto, non trovare piume o altre indicazioni che potrebbero rasserenarti) sono indice di un suo dissenso verso la richiesta che hai fatto.
Lui conosce il tuo piano spirituale, e sa di cosa hai bisogno. Se aspiri a ricevere cose che non fanno parte di questo percorso stai sbagliando strada. Il suo silenzio parla chiaro, forse più di qualsiasi piuma trovata come segno di incoraggiamento. Gli Angeli non si allontanano da te, mai! Non si rifiutano di aiutare, mai!

Il Silenzio è una risposta.
Il silenzio è una risposta eloquente!

Quindi non disperarti e non perdere la fede, ma ascolta la voce dell’Angelo che in silenzio ti chiede” Sei proprio sicura che è questo che vuoi?” Impara ad ascoltare.

Daniela Raguel 

 

Consiglio Angelico:

“Smettila di dubitare, impara ad ascoltare. Voglio ricordarti che, ogni volta che chiedi il mio intervento, ricevi sempre risposte dal tuo Angelo anche quando non te ne accorgi. Spesso ti giungono attraverso i tuoi 5 sensi fisici e le emozioni, perchè il tuo corpo è estremamente sensibile alle energie sottili. Presta ascolto alle emozioni che provi, e alle intuizioni improvvise che ti arrivano dopo aver domandato il mio aiuto. Fidati di ciò che provi e delle sensazioni che ti spingono in una determinata direzione, anche se al momento non comprendi; forse non è la risposta che aspettavi, ma è la strada giusta per te. Dentro le mie risposte si celano sempre volontà Divina. Spesso sei smarrito, non comprendi cosa è giusto fare, e questo ti porta a non comprendere come agire. Fidati della tua voce interiore, quella che ti sprona ad avere coraggio e determinazione, quella che ti dice di mettere da parte paure ed orgoglio e di ascoltare il tuo cuore. E’ la mia Guida, so sempre cosa è giusto per te. Guarda dentro te fin nel profondo e troverai la soluzione.
Abbi il coraggio di fare ciò che al momento ti risulta “scomodo”. Non sempre ciò che è bene per te è facile da raggiungere, soprattutto quando crei resistenza. Chiedimi di proteggerti e guidarti. Fermati un istante, ascoltati e ascoltami. 
Il Tuo Angelo

 

Porta il tuo Angelo sempre con te clicca qui: CIONDOLI ANGELI