Soccorso angelico: Chiedi aiuto al Tuo Angelo per risolvere conflitti

Soccorso Angelico

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Soccorso angelico: Chiedi aiuto al Tuo Angelo per risolvere conflitti

Soccorso Angelico: Quando in una relazione ci sono delle difficoltà, non sempre si ha la possibilità di vedere con obiettiva chiarezza anche le nostre colpe. Il Tuo Angelo può aiutarti a capire le cause e fare in modo che tu possa risolvere il conflitto. Lui non ti giudica ne vuole farti sentire colpevole, vuole semplicemente aiutarti a comprendere, e cercherà di mostrarti l’esito migliore per sanare la situazione. Lo farà senza interferire poichè la scelta è sempre e solo tua, farà da ponte tra le parti, se sarai tu a chiederlo, affinchè sia possibile trovare una soluzione equa per entrambi. Puoi chiedergli di mostrarti se c’è una via per la riconciliazione. Aiutati con l’aiuto Angelico visualizzando la situazione già risolta, ed invia Luce e amore alla persona con cui sei in conflitto.

Quando abbiamo dei problemi con una persona a noi cara, un marito/compagno/ figlio, non dimentichiamo che ognuna di loro ha un Angelo a cui soccorrere per farci aiutare in questa situazione. Il modo più efficace per ricevere soccorso angelico è scrivere una lettera all’Angelo della persona con cui vorremmo ristabilire il rapporto, chiedendogli di risolvere i conflitti, i malintesi, di spazzare via la rabbia dettata dal ego e di far posto all’amore:

“Caro Angelo custode di (nome della persona con cui siamo in contrasto…). Tu sai cosa è successo tra me e (….nome) e quanto ci fa soffrire questa situazione. Ti prego di aprire il suo cuore, e spazza via paura, ego, risentimento. Fa in modo che lui/lei possa comprendere l’inutilità di questa incomprensione, e quanto amore stiamo sprecando. Per il bene di tutti aiutami a risanare questo malessere cosi chè possa trionfare l’amore. Grazie. cosi sia”.  La lettera va posta poi sotto il cuscino, e prima di dormire va riletta pensando intensamente e con amore alla persona in questione .

Consiglio del Tuo Angelo 

“Quando provi rabbia o rancore legate ad esperienze o relazioni passate, diventano una barriera che ostacolano i tuoi desideri, e diventano, a causa della legge di attrazione, altresì calamita che attirano situazioni simili.
Tutto ciò che ti occorre per cambiare la tua situazione è la disponibilità a perdonare. Devi semplicemente accettare che io ti possa aiutare a liberarti dalla rabbia e dal risentimento che inquinano il cuore e la mente.
Chiedimi di liberare la tua mente il tuo corpo dalle sofferenze del passato e di sostituirle con la serenità.
Recita ad alta voce queste parole: “Angelo io ti imploro, aiutarmi a liberare il mio corpo fisico, mentale ed emozionale da tutta la rabbia accumulata. Sono disposta a lasciar andare il dolore in cambio della serenità.”   Ricorda che sono con te per sempre, da sempre!
Il Tuo Angelo