Tu Sei Luce: consiglio Angelico

Tu Sei Luce

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Tu Sei Luce: consiglio Angelico

Dio è Amore, e anche tu, amata, sei Amore. Te lo sei dimenticato? La vita ti ha piegata chiudendoti il cuore, eppure nel tuo cuore c’è tutta la bellezza che ti serve. Dov’è la tua magia?
Se sei irata, vedi il mondo con gli occhi dell’ira, se sei triste vedi la tristezza intorno a te, l’invidia attira invidia ma se hai gli occhi dell’amore, vedrai amore dovunque.
Lascia da parte gelosia e invidia, tu non sei questo. Ama piuttosto, sii gioia con tutto ciò che ti circonda, attirerai gioia e amore. Ricorda che sei tu l’artefice del tuo destino, ciò che la tua energia attrae dipende da te. Sei come una calamita per l’Universo. QUINDI:

Impara ad Amare, ma per farlo devi iniziare da te stessa. Non essere rigida e severa, non pretendere troppo da te ma lasciati guidare dall’armonia. Perdona i tuoi errori, vai avanti con fiducia serena. Se smetti di guardarti con occhi critici e guardi al tuo cuore, ti vedrai splendente e vibrante di Luce cosi come ti vediamo Noi. Lascia da parte ira e rancore, delusione e tristezza, fanno parte di un energia che non ti appartiene. Le energie “basse” si nutrono dei tuoi stati d’animo negativi trascinandoti sempre piu giù.
Tu sei Luce e spetta solo a te decidere di brillare. Se ami te stessa di un amore “divino”, cosi come dovrebbe essere, vedrai scivolare via rabbia e paura. Ricorda: la cura per il tuo male è l’Amore che inizia da “per te stessa”.
Il Tuo Angelo 🌺

AZIONE:

✨ PREGHIERA ✨

“Oggi, Creatore dell’Universo, ti chiedo di aiutarmi ad accettare me stesso così come sono, senza giudicarmi. Aiutami ad accettare la mia mente così com’è, con tutte le emozioni, le speranze e i sogni, la mia personalità, il mio modo di essere unico. Aiutami ad accettare il mio corpo così com’è, con tutta la sua bellezza e perfezione.

Fa’ che l’amore che sento per me stesso diventi così forte da non permettermi più di rifiutarmi, di sabotare la mia stessa felicità, la mia libertà e il mio amore. Da ora in avanti, fa’ che ogni azione, ogni reazione, ogni emozione, sia basata sull’amore.

Aiutami, Creatore, ad aumentare l’amore che provo per me stesso fino a poter trasformare completamente la mia vita da un sogno di paura e dramma in uno di amore e gioia”

Condividi Articolo: