le risposte degli angeli

Tu domandi l’Angelo risponde

In LE CARTE DEGLI ANGELI by Daniela Raguel

Scegli uno di questi angeli e leggi il messaggio che la tua anima ha bisogno di sentire

L’angelo Risponde: Ogni figura angelica qui sotto ha un preciso significato ed è contrassegnata con un numero. Libera la tua mente da ogni pensiero e concentrati sull’immagine che maggiormente ti colpisce. Nel farlo non basarti sulla bellezza o i colori dell’immagine, la scelta deve essere un qualcosa di istintivo, un flash che ti attrae perché in sintonia con la tua anima, perché solo così l’Angelo risponde. Fatta la tua scelta vedi il numero corrispondente e scopri, scorrendo nel post, il messaggio che gli angeli ti hanno dedicato.

Gli angeli influenzano direttamente la natura spirituale delle relazioni umane e ci offrono pace, serenità e armonia. Attraverso una profonda connessione con loro, possiamo trovare conforto, aiuto e ispirazione per accettare noi stessi, perdonare ed essere riconciliati.

L’Angelo risponde • Quale di questi Angeli hai scelto?

Sei hai scelto…

1. Angelo N°1: Fidati di te stesso

Se tutti imparassero a fidarsi del proprio istinto, senza dubbio, il mondo avrebbe più pace, perché ci sarebbero meno drammi e stress (saremmo molto più sani anche fisicamente). Considera questo, il tuo sé superiore e il tuo spirito (Angeli, Dio, l’universo; qualunque cosa risuoni con te) comunica con te attraverso la tua intuizione. Quando respingi i tuoi sentimenti intuitivi, stai, in parte, respingendo la Guida Divina. La tua intuizione è un sistema di guida, non un sistema di spiegazione. Si basa sull’energia e l’energia non mente. Impara a fidarti di esso senza dover sempre sapere perché ti senti in un certo modo. Se hai dubbi sui tuoi sentimenti, chiedi un segno dall’universo o dai tuoi angeli per confermarli.

2. Angelo N°2: Ama te stesso

L’amor proprio è il fondamento della tua vita. Quando stai veramente amando, perdonando e accettando con e verso te stesso; puoi condividere e dare quell’energia agli altri. Possiamo solo dare ciò che già abbiamo per noi stessi. Quando ami te stesso in modo più incondizionato, lo dai naturalmente agli altri; creando relazioni più sane lungo il percorso. Tutto l’amore viene da dentro, così come l’odio. L’odio per se stessi, anche in forme minime, emette quell’energia nel mondo, ed è abbinata, perché come l’energia attrae come l’energia (Legge di Attrazione). L’amore di sé mette energia d’amore nel mondo ed è amplificato e attrae più o meno lo stesso. Amarsi è amare il mondo!

3. Angelo N°3: Fai ciò che ti dà gioia

La gioia è un’energia ad altissima vibrazione, allineata con l’amore. Quando fai cose gioiose, dai quell’energia agli altri. Ciascuno dei nostri scopi individuali di vita è servire gli altri in un modo che ci porti la gioia più grande (perché quando lo facciamo, aiutiamo ad aumentare l’energia del pianeta). Quando trascorri le tue giornate stressanti o infelici, quell’energia colpisce tutti nella tua vita; sta drenando! Se agisci solo su un messaggio dell’angelo, questo sarebbe il più importante; non solo per la tua vita, ma per la vita di tutti coloro che ti circondano e per il bene superiore.

4. Angelo N°4: Cerca la pace

La pace nel mondo avviene una persona alla volta. Più sei pacifico, più pacifico rendi il mondo con la tua energia. I primi quattro messaggi si combinano tutti per aiutarti ad avere più pace nella tua vita, ma ci sono altre pratiche che possono supportarlo. La meditazione, l’espressione creativa, lo yoga, l’esercizio fisico, il mangiare pulito, la guarigione energetica, la diffusione dell’olio essenziale, la purificazione/bilanciamento dei chakra e l’uso dei cristalli curativi sono tutti strumenti per creare più pace e energia nella tua vita. Crea una pratica spirituale incentrata su questo principio e cambierai e influenzerai la tua vita in modi molto positivi.