chiedi al tuo angelo custode

Chiedi al tuo Angelo Custode

In LE CARTE DEGLI ANGELI by Daniela Raguel

Vuoi una risposta dal tuo Angelo

Chiedi al tuo Angelo Custode, formula la domanda nella tua mente, chiudi gli occhi e concentrati sul quesito, non distrarti, quindi riapri gli occhi e guarda questi tre Angeli e scegli quello che maggiormente ti colpisce.

Mi raccomando deve essere una scelta di ispirazione, di impatto: cioè per avere la risposta giusta dal tuo Angelo non deve esserci alcuna barriera estetica. Non è la bellezza dell’Angelo che conta ma la figura che ti attira in modo istantaneo… Sei pronto? allora fai la tua domanda e concentrati, in basso troverai la risposta univoca ai tuoi quesiti.

 

Come esseri umani, abbiamo tutti accesso a una squadra di angeli custodi. Tutti gli angeli sono spiriti puri che apprezzano quando ci connettiamo con loro, sia attraverso la preghiera, il canto, una domanda o qualsiasi mezzo con cui ci sentiamo più a nostro agio.

Una risposta univoca: gli Angeli ti risponderanno con un SI, un NO o un…

Qui sotto la risposta che cercavi, l’unione di energia spirituale e connessione ai Regni Angelici ti forniranno subito una chiara visione in merito al dubbio che avevi. Leggi qui sotto le risposte degli Angeli.

• Angelo del mutamento N°1

Risposta: È il momento di realizzare nuove idee, di liberarsi dei vecchi schemi che non hanno dato frutto. Preparatevi per il mutamento imminente nelle vostra vita. La risposta è No fino a quando non cambierete il vostro modo di affrontare la questione.

• Angelo della grazia N°2

Risposta: La grazia è un dono inatteso che arricchisce la vita dell’individuo. Se la vostra scelta è caduta su quest’angelo, aprite il vostro cuore e sorridete. La risposta alla vostra domanda è positiva: Si.

• Angelo del sogno N°3

Risposta: Questo non è il momento giusto per quello che chiesto. La risposta non è un No ma un “non ancora“. Quando la tempistica sarà giusta gli Angeli ti invieranno un segno, probabilmente nei sogni.

I nostri angeli custodi sono qui per aiutarci, guidarci e proteggerci. Il loro scopo nella nostra vita è di mantenerci sulla retta via. In pericolo, nella speranza, nel bisogno, questi angeli custodi vengono e ci forniscono ciò di cui abbiamo bisogno. Ogni volta che li chiamiamo, vengono da noi.

Anche per i nostri problemi quotidiani. Dove siamo confusi tra due opzioni, o dobbiamo prendere una decisione. Possiamo chiedere ai nostri angeli custodi di darci la risposta giusta. Le Scritture affermano che dobbiamo fidarci di questi angeli e chiamarli quanto desidera il nostro cuore. Qualsiasi sia la risposta che ai ricevuto Loro ti guideranno sul percorso giusto affinché si realizzi il tuo progetto positivo.

 

La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non siano alterate, estratte o aggiunte e che siano inclusi i crediti di paternità e l’indirizzo del sito Web: ©Dialogo ai confini dell’Anima