Gli angeli e amore

Sentire l’Amore degli Angeli

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Gli angeli: sentire l’amore

Immagina per un momento di essere fuori, avvolto in una calda coperta in una notte fresca, guardando la vasta distesa di stelle scintillanti sopra di loro. Senti la piccolezza della tua forma fisica, la relativa piccolezza del tuo pianeta rispetto alle immense distese dello spazio e alle innumerevoli galassie che ruotano al suo interno.

Immagina che in questo preciso istante la luce che ti raggiunge da quelle stelle sia stata irradiata da loro migliaia di anni, a volte decine di migliaia di anni nel tuo passato! Immagina che la luce del tuo sole raggiunga queste stelle tra migliaia e decine di migliaia di anni. Il tuo universo è così magnifico! È diverso al di là dei tuoi sogni e immaginazioni più sfrenate. Ci sono pianeti, a differenza di qualsiasi cosa tu possa immaginare. Ci sono specie e forme di vita che sfuggono alla descrizione nelle tue lingue attuali. Ci sono galassie della vita che esistono anche all’interno di ogni minuscola cellula del tuo corpo.

Stiamo lavorando qui, con la vostra energia, per darvi un senso della grandezza della creazione. Riesci a immaginare l’amore, la mente, l’intelligenza che ha immaginato tutto questo in essere? Riesci a immaginare lo scultore per eccellenza, l’artista la cui visione non finisce mai, l’ingegnere la cui capacità di orchestrare i dettagli dall’interazione delle galassie alle più piccole reazioni nei tuoi mitocondri? Riesci a sondare l’amore che voleva che TU esistessi all’interno di questi mondi gloriosi, vivendo all’interno di questi mondi gloriosi, creati in un corpo che contiene questi mondi gloriosi?

angeli e amore

La stessa Sorgente che ha sognato l’esistenza delle infinite galassie, miei cari, vi ha immaginato. La stessa Presenza che ha immaginato la scena più bella che tu abbia mai visto in natura, ha immaginato te. L’amore infinito e la saggezza che coordina interi universi vogliono aiutare a coordinare le vostre vite e aiutarvi a realizzare i vostri sogni. Riesci a immaginare?

Sei così importante. Sei amato così tanto. Siete circondati da così tanto aiuto e assistenza che ridurrebbe la maggior parte di voi fino alle lacrime nel sentirlo, eppure, miei cari, molti di voi si sentono soli, spaventati, frustrati o arrabbiati per una sola ragione e una sola ragione. Non sei ancora consapevole dell’amore che respira in te la vita, ti sostiene in ogni momento, ti ha dato il libero arbitrio e desidera per te qualunque desiderio amoroso tu voglia.

Cambiare grazie all’Amore Angelico

Il tuo mondo sembra così caotico ora e in effetti, per ora, lo è. Attualmente c’è scontro tra chi vuole cambiare e chi non vuole cambiare. C’è uno scontro tra chi vuole cambiare in un modo e chi vuole cambiare in un modo diverso. C’è uno scontro tra coloro che vogliono imporre comportamenti e coloro che vogliono la libertà di scegliere i comportamenti. Attraverso tutto questo, tuttavia, l’amore che origina gli universi – lo stesso amore che ha creato quella magnificenza che vedi nel cielo notturno – ti sta alimentando e guidandoti.

Fai un respiro e per un momento immagina di poter sentire questo amore permeare tutto il tuo essere. Respira e immagina di poter sentire questo amore che dà vita alle tue cellule, ti dà energia, ti culla a rilassarti a volte, ti aiuta a desiderare ciò che è buono e piacevole per te stesso. Immagina questo amore che sussurra al tuo cuore dicendo: “Ti ho creato. Vivo dentro di te. Vivo dentro tutto. Voglio che tu abbia quello che vuoi. Voglio che tu conosca il Mio amore. Relax. Ti guiderò con buoni sentimenti. Ti aiuterò a orchestrare i tuoi sogni in armonia con il mondo, proprio come orchestrerò le stelle nei cieli. Ti voglio bene. Ti voglio bene. Ti voglio bene. Ti ho sempre amato. Io ti amerò per sempre. Rilassati nel mio abbraccio”.

Se poteste prendervi del tempo ogni giorno per immaginare semplicemente questo amore che lava dentro di voi e attraverso di voi e sussurrandovi questo messaggio d’amore, allora vi sintonizzereste sulla realtà vibrazionale molto reale in cui questo amore lava dentro di voi e attraverso di voi e sussurrarti vibrazioni d’amore.

Se prendeste in considerazione l’idea di dedicare un po’ di tempo regolarmente per fare questo esercizio, per sintonizzarvi con l’immensità dell’Amore che è lì per voi, le vostre vite cambierebbero. La paura si dissolverebbe lentamente. La frustrazione si scioglierebbe. Dopotutto, se il Creatore degli Universi ti copre le spalle, chi potresti temere? Perché dovresti trovare difetti in qualsiasi situazione se provi questo tipo di amore?

Quando vi sentite amati da un altro essere umano, veramente amati, vi sentite quasi invincibili. Riesci a immaginare come ti sentiresti durante le tue giornate se dovessi sintonizzarti consapevolmente e intenzionalmente sull’enorme Amore che ti crea, ti adora, ti sostiene e ti guida? Noi, gli angeli, siamo parte di questo Amore. Sentiamo questo Amore in ogni momento della nostra esistenza perché ci sintonizziamo consapevolmente su di esso. Ci dà la forza e la grazia di entrare in sintonia con i tuoi turbamenti, frustrazioni e paure senza sprofondarci dentro, ma piuttosto con l’intento di sollevarti.

Siete così amati, cari amici, amati. Onoriamo il coraggio che dovete essere qui durante questo periodo di risveglio. Non è il momento più facile sul tuo pianeta. Ci sono così tante anime disconnesse che diffondono il virus della paura. Ci sono così tanti che insistono sul fatto che la loro strada è l’unica strada giusta. Ci sono così tanti altri, tuttavia, che, come te, stanno lavorando nell’amore per inaugurare un’era di gentilezza, tolleranza, libertà e apertura. Ci arriverai. Per ora, tuttavia, permettici, permetti alla tua Sorgente di amarti semplicemente in una vibrazione in cui diventi gli invincibili creatori che sei veramente. Ricevi cari amici. Siete tutti degni. Siete tutti amati.

Siete tutte anime preziose che aggiungono luce e amore a una creazione vasta e bella.