PROTEGGI LA CASA CON GLI ANGELI

PROTEGGI LA CASA CON GLI ANGELI

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

PROTEGGI LA CASA CON GLI ANGELI

Quando chiediamo agli angeli di proteggerci, possiamo essere sicuri che lo faranno. Dobbiamo però credere ed avere fede nella presenza degli angeli al nostro fianco, pronti ad aiutarci e compiere il nostro dovere e a indicarci quale via percorrere, a insegnarci l’amore incondizionato e a proteggerci.
Quando desideriamo stabilire il contatto con il nostro Angelo, pronunciamo le seguenti parole, che ci aiuteranno a rilassarci e a comprendere a fondo ciò che abbiamo in mente.
“Angeli dell’amore, creature della luce, illuminatemi ora e in questo luogo.
Aiutatemi a portare la magia nella mia vita così che possa condividerla con gli altri.
Aiutatemi a colmare il mio cuore di amore. Così che possa condividerlo con gli altri.
Inondate il mio cuore di luce e amore”

Chiediamo aiuto e lo riceveremo.
Cominciamo con il ringraziare il nostro angelo per tutto l’amore, l’attenzione e la protezione offertaci in ogni istante della giornata. Sebbene gli angeli non abbiano bisogno di essere ringraziarti, è un atto di fede la dimostrazione di gratitudine nei loro confronti.

PROTEGGI LA CASA CON GLI ANGELI
Eseguiamo il seguente rituale per assicurarci che la nostra casa sia sotto la protezione angelica. Per eseguire questo rituale non è necessario essere in casa.
Immaginiamo di vedere la nostra casa, il giardino, e tutto ciò che include la vostra casa, dall’alto. Mettiamo a fuoco l’immagine cercando di scorgere il maggior numero di dettagli. Ora immaginiamo di vedere un cono di luce scendere dal cielo e avvolgere l’intero scenario. Quella è la luce della protezione angelica e indipendentemente da quanto accadrà intorno alla casa, la nostra proprietà e ormai protetta.
Possiamo includere nel rituale anche la proprietà del vicino, dei figli, e di tutti coloro ai quali vogliamo estendere questa protezione.