HAI SAPUTO RICONOSCERE I SEGNI DEGLI ANGELI?
Ogni volta che ci affidiamo completamente al Cielo e chiediamo aiuto, Lassù veniamo ascoltati e si innescano sincronie che diventano veri e propri messaggi spirituali, ma spetta a noi cogliere questi piccoli miracoli! A volte sono dei messaggi incoraggianti, altre volte di consolazione; non sempre l’Universo può intervenire come vorremmo a causa del nostro “karma“, ma le Entità di Luce, gli Angeli e Spiriti Guida,(c’è differenza tra angeli e spiriti guida) possono fare in modo di farci sentire la Loro presenza, il loro supporto, e già questo è un immenso aiuto poichè ci da la consapevolezza di essere seguiti e guidati dall’alto.
Se hai vissuto almeno uno di questi episodi, sappi che sei stata aiutata da un Angelo o da uno Spirito Guida
RICONOSCERE I SEGNI DEGLI ANGELI :
Hai sentito per caso una conversazione nel corso della quale uno sconosciuto/a ha detto proprio quello che avevi bisogno di sapere.
Al risveglio hai udito chiaramente una voce pronunciare il tuo nome, ma non cera nessuno in casa con te.
Nel sogno hai sentito la voce di un tuo caro defunto, in casa hai sentito il suo profumo, o cmq un odore che lo identifica ( tabacco etc)
Nel ricercare un oggetto smarrito hai “sentito” all’improvviso una voce che ti ha “spinto a guardare in un determinato luogo/posto facendotelo ritrovare.
Una voce ti ha salvato da un pericolo, impedendoti di fare una certa azione, o andare in una direzione, mettendoti in guardia.
Una farfalla si è posata accanto a te in un momento di disperazione.
Una farfalla ti è volata vicino sempre allo stesso punto per più giorni.
Hai trovato monetine, piume, oppure vedi forme di cuori in posti improbabili proprio mentre chiedevi un segno.
Per “puro caso” hai ritardato un appuntamento/ cambiato percorso all’improvviso evitando cosi un pericolo.
Hai acceso la televisione o la radio proprio mentre era in corso un dibattito in cui si celavano le risposte che attendevi.
Hai sentito una “spinta” improvvisa ad acquistare un libro che tratta di Angeli o argomenti spirituali.
Conversando con un amica/o all’improvviso attraverso lei/lui è arrivata la soluzione/risposta che attendevi.
Hai sentito uno squillo del telefono ma non c’era nessuno. Lo squillo è arrivato proprio mentre pensavi intensamente a una persona scomparsa.
Un Uccellino ha catturato la tua attenzione dopo un lutto: si è avvicinato a te, sostato ripetutamente sul tuo davanzale,
Senti profumo di fiori, oppure un odore che è associabile ad un tuo amato defunto (odore di tabacco, per esempio, se fumava) pur non avendo nulla di simile in casa e nei paraggi.
Hai risolto all’improvviso un problema ispirata da una “magica” intuizione.
Hai chiesto aiuto e all’improvviso la paura è scomparsa, ti sei sentita “alleggerita e più forte”.
Sei riuscita a risolvere un problema senza sforzi lasciandoti guidare dal tuo intuito.
In un momento di profondo sconforto sei stata avvicinata e consolata in modo insolito da un tuo animale domestico
Se hai vissuto almeno uno di questi segnali, sorridi, perchè da Lassù sei stato amato, protetto e guidato! Ringrazia con Amore.
E Ricorda: I segni degli Angeli arrivano se chiedi. Arrivano se ti apri alla possibilità di riceverli. Arrivano se credi. Arrivano se la tua richiesta non è un intento di ricatto, perchè loro non si fanno ricattare. Esempio: “Se mi dai un segno crederò in te” o peggio ” se non mi dai un segno vuol dire che non esisti”. I segni degli Angeli arrivano quando, una volta fatta la richiesta, tu te ne dimentichi! Non cercare con frenesia, non attendere con ansia, abbi fiducia in loro! Ricorda! FIDUCIA vuol dire credere ed avere fede nella risposta! Se cerchi con frenesia o se attendi con ansia dimostri di non averne!
I segni degli Angeli arrivano quando sei pronta per riceverli.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
- che menzionate il nome di Daniela Raguel.