La Preghiera a Dio e agli Angeli

La Preghiera a Dio e agli Angeli

In ANGELI E ANGELO CUSTODE, Preghiere Agli Angeli by Daniela Raguel

La Preghiera a Dio e agli Angeli

Gli Angeli sono ovunque, e sono intorno a noi.
Per vederli o sentirli basta Aprire cuore e mente.
Ogni Angelo ci trasmette delle forze specifiche dalla quale possiamo attingere se chiediamo il Loro aiuto.
La preghiera è un atto soprannaturale che eleva la condizione umana, ed è un mezzo sicuro per fare la nostra richiesta di aiuto.
Questo perché la preghiera ci permette di raggiungere Esseri Superiori e di dialogare con loro per liberarci delle preoccupazioni immediate, per ricevere da Loro i poteri e i doni necessari per progredire spiritualmente, moralmente e materialmente 

Quando preghiamo per una questione che ci affligge, stiamo chiedendo aiuto a Dio, al Cielo, agli Angeli, all’universo.
Sentiamo una disperazione tale che solo il Cielo può colmare. Ma la preghiera non deve essere solo una richiesta di aiuto, deve essere accompagnata da un sentimento di fede e unione. Affidamento totale. FIDUCIA. COSA SIGNIFICA?
Dio ascolta le nostre preghiere, sempre. Dio sa già di cosa abbiamo bisogno ancor prima che gliela chiediamo. Pregare è una dimostrazione di fede, ci prostriamo a Lui, confidiamo in Lui. Ma ciò non include automaticamente la risoluzione del problema. Se cosi fosse basterebbe pregare e il mondo girerebbe senza affanno e miseria.
Abbiamo un percorso da intraprendere, un evoluzione da compiere. Il dolore è lo strumento che spesso incentiva questa evoluzione. Finché non avremo imparato la lezione attraverso il problema che ci affligge Dio non darà il permesso al nostro Angelo di risolverlo. Ecco perché pregare di continuo per lo stesso problema è inutile. Bisogna cambiare il modo di porci di fronte a questo problema. Dobbiamo iniziare a comprendere dove e cosa dobbiamo imparare attraverso esso. La preghiera non deve più essere una supplica, una richiesta di soluzione, ma dovrebbe esprimere parole d’amore verso Dio e i suoi Esseri di Luce.

Dobbiamo ricordarci che Dio interviene sempre, gli Angeli sono i suoi strumenti. Sono qui per noi. Hanno ascoltato la preghiera. Sanno cosa ci aspettiamo da Loro. Ora vorrebbero vedere FIDUCIA. FEDE significa confidare senza ombra di dubbio che il Cielo ha ascoltato la nostra preghiera e che sta lavorando per noi. Fede è comprendere che questo cammino “doloroso” evidentemente ci serve per evolvere, e gli Angeli possono aiutarci a comprenderlo. Non a togliere gli ostacoli come per magia, ma a guidarci verso la comprensione. Fede è pregare sapendo che ogni cosa che ci accade è volta al nostro bene, non per punirci. Fede è sapere che Dio e gli Angeli ascoltano le nostre preghiere, e che interverranno nei modi e nei tempi adatti a noi rispettando il nostro KARMA.
Gratitudine per la vita che è un dono e per le cose belle che, nonostante tutto, la vita ci riserva è la chiave per l’evoluzione e per la risoluzione. Non vittimismo, ma gioia e speranza è ciò che Dio vuole da noi. Non suppliche RIPETUTE ma ringraziamento.
So che il concetto è “scomodo” da comprendere, ma vi basti riflettere sulla vita di ogni Santo: nessuno di Loro era esente da dolori e sacrifici… eppure il loro cuore era colmo di GIOIA verso Dio e gli uomini. Questo è ciò che Dio chiama ” AMORE”.

La Preghiera a Dio e agli AngeliPREGHIERE:

PREGHIERA ALL’ANGELO CUSTODE

” Grazie Angelo per esserci sempre, vieni nel mio cuore e purificalo, entra nella mia casa e proteggila, entra nel mio corpo e custodiscilo. Non separarmi mai da Te e dal tuo Amore. Questa Candela la dedico a te e al nostro Amore. Che possa con la Tua Luce bruciare ogni cosa indegna della tua presenza, eliminare ostacoli che mi allontanano dalla gioia. Cosi sia”

PREGHIERA PROTEZIONE FAMIGLIA

“Santissimo Padre,
chiedo il Tuo Benevolo intervento,
Manda i Tuoi Angeli a proteggere la mia famiglia.
Angeli protettori, Angeli della Grazia, Angeli della casa, proteggete la mia famiglia, ispirate e guidateci sempre ed aiutateci, quando occorre, a ripristinare l’equilibrio.
Grazie per sostenerci con amore e per mandarci energia di protezione.”

PREGHIERA DELLA SERA :

“Perchè io possa imparare la via della Carità,
perchè io possa imparare la via del Perdono,
perchè io possa imparare la via della Gratiutudine,
per questo ti chiedo Angelo mio di continuare a volteggiare intorno alla mia anima e cosi illuminare le mie giornate.
Di notte ti voglio accanto perchè tu possa dirigere i miei sogni, curare le mie ferite, e rigenerarmi con la forza del tuo amore che senza alcuno sforzo da sempre mi doni.
Cosi Sia”

 

 

La Preghiera a Dio e agli Angeli La Preghiera a Dio e agli Angeli La Preghiera a Dio e agli Angeli