I segni che testimoniano la presenza del tuo Angelo

I segni che testimoniano la presenza del tuo Angelo

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

I SEGNI CHE TESTIMONIANO LA PRESENZA DEL TUO ANGELO

Quali sono? come faccio a sapere che il mio Angelo mi sta confortando? 

Il tuo Angelo si manifesta a te anche fisicamente, molte persone hanno avuto esperienze simili senza capire bene cosa stava accadendo. Ecco alcuni modi in cui il tuo angelo custode può inviarti messaggi anche attraverso il tocco, e tu lo puoi sentire realmente, in modo inconfutabile sul tuo corpo fisico.
Quando il tuo angelo custode sente che hai particolarmente bisogno di incoraggiamento, il tuo angelo potrebbe abbracciarti, e lo fa in un modo tale da darti l’impressione che ci sia una persona reale li con te, ad abbracciarti, ma nessuno di visibile. Inoltre puoi sentire il suo tocco , per esempio potresti sentire che qualcuno ti tiene la mano, o che ti stia scompigliando i capelli , oppure che ti sta dando “pacche sulle spalle” carezze sulla testa o sul viso…
Queste sensazioni le puoi sentire in particolare quando stai pregando o meditando per qualcosa che ti ha causato grande dolore, per esempio un trauma, un periodo difficile, una perdita o un lutto.
Poiché gli angeli sono fatti di energia, potresti sentire aumentare la temperatura nel’ambiente  in cui stai pregando /meditando, questo è un altro segno della sua presenza. Potresti anche provare una sensazione improvvisa di calore su tutto il corpo: questo è indice che il tuo Angelo ti sta toccando con infinito amore. Il tuo Angelo ti sta trasmettendo che ti è accanto, si prende cura di te e ti sorveglia costantemente.
Gli angeli lavorano all’interno di raggi di luce che contengono energia elettromagnetica e quando il tuo angelo custode ti deve comunicare qualcosa di importante, potresti percepire quell’energia a livello fisico.
Potresti sentire una “scossa” di energia elettrica fluire attraverso il tuo corpo. La sensazione che puoi provare è abbastanza potente, simile a tanti brividi che percuotono il tuo corpo! Quando il tuo angelo custode ti tocca in questo modo, ti sta comunicando un messaggio volto ad incoraggiarti o a esortarti a metterti in azione, mettere in atto ciò che Dio ha progettato per te.
Lo spirito si manifesta spesso nel mondo fisico come movimento di masse d’aria , quindi il tuo angelo custode può toccarti sotto forma di una leggera brezza che ti sfiora il viso o arruffa i capelli, o come vento leggero che ti avvolge e scorre veloce intorno a te.
Se stai pregando o meditando con le finestre chiuse e nonostante ciò senti una leggera brezza sfiorare viso testa o mani, sappi che è il tuo Angelo.
Questo tipo di tocco spesso indica che il tuo angelo custode ha qualche guida o novità da comunicarti.
Un altra sensazione che potresti percepire quando il tuo angelo custode ti tocca, è paragonabile a come quando ti viene versato su tutto il corpo del liquido caldo. Il liquido sembra denso, come miele o olio. Potresti percepirlo anche solo sulla testa, la sensazione è molto piacevole e dona anch’essa piccoli brividi su tutto il corpo.
Questo tipo di tocco è un messaggio da parte de tuo Angelo, vuole trasmetterti amore profondo e incondizionato.

i segni che testimoniano la presenza del tuo angelo i segni che testimoniano la presenza del tuo angelo

 

Condividi Articolo: