Consiglio Angelico del giorno - GUARIGIONE

Consiglio Angelico del giorno – GUARIGIONE

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consiglio Angelico del giorno – GUARIGIONE

Guarisci le tue ferite con gli Angeli
L’Angelo può aiutarti in ogni istante, ogni volta che stai soffrendo vuole che tu gli permetta di aiutarti. L’ Angelo può sanare le tue ferite visibili e invisibili. La sua presenza aiuta a superare le crisi a cui la vita ti sottopone. Ora è tempo di risanare il tuo cuore e il tuo corpo. Ora sei pronta per guarire.
La guarigione avviene a diversi livelli dell’essere, è un processo che inizia nel tuo corpo eterico e continua nel tuo corpo emotivo, poi mentale ed infine nel fisico.
Devi quindi, prima di tutto, curare la tua anima, se vuoi guarire il corpo.
Al centro del tuo petto, proprio nel mezzo, vi è un luogo sacro e misterioso: il chakra del cuore. Da questo luogo misterioso sei in grado di attirare verso di te la Luce Universale che, una volta giunta qui, genera una sconosciuta alchimia che ti permette di diventare a tua volta generatore di Luce interiore.
L’angelo della luce interiore è quello che ti prende per mano, che ti porta dentro di te e, una volta giunto qui illumina tutto di te, ogni angolo, ogni ferita nascosta, affinché venga scoperta, ripulita e risanata. La Luce dissipa la tenebre e con essa la paura e quanto è legato a questo Universo. La Luce Angelica è potente e dolce, è morbida ma inarrestabile. Quando avrai permesso all’Angelo di fare luce nella tua vita avrai accolto questa energia luminosa e risanatrice in te.
L’Angelo della Luce interiore giunge ogni qual volta è chiamato.

AZIONE: 
Siediti in un luogo tranquillo e poniti in uno stato meditativo: chiudi gli occhi, respira ed inspira lentamente.
Quando sarai pronta, visualizza la Luce Angelica entrare dentro di te passando attraverso il chakra del cuore, da li lo senti espandersi in tutto il corpo mentre lava via e risana tutte le tue cicatrici.
Questa visualizzazione deve durare almeno 10 minuti.
Quando avrai finito, ringrazia gli Angeli

 

consiglio angelico del giorno – guarigione

Condividi Articolo: