Consiglio del giorno dagli Angeli

Consiglio del giorno dagli Angeli

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consiglio del giorno dagli Angeli

Per esaudire un desiderio:

Usate i vostri doni spirituali e le vostre capacità naturali per attirare verso di voi l’esito che desiderate.
Voi avete il potere! Gli angeli vi ricordano che avete capacità spirituali innate. Forse vi siete lamentati di qualcosa oppure vi siete sentiti vittime della volontà di qualcun altro. Qualunque sia la vostra situazione voi avete il potere di cambiare tutto nella vostra vita usando i doni spirituali che vi consentono di rendere manifesti i vostri desideri. Sfruttate la legge di attrazione. Usate il pensiero costruttivo.
Ogni volta che vi lamentate, cedette il vostro potere agli altri. Le lamentele, inoltre, sono le affermazioni negative che attirano gli stessi effetti indesiderati.

Gli Angeli desiderano che sostituiate la vecchia abitudine di lamentarvi con una reazione più salutare in cui visualizzate e credete nell’esito che desiderate.

AZIONE:
Pensate a una situazione che vorreste migliorare. Scrivete o disegnate lo scenario che preferite. Guardate tutti i giorni questa rappresentazione dei vostri desideri e non preoccupatevi riguardo al modo in cui si manifesteranno. Ogni volta che vi accorgete di preoccuparvi o di dubitare delle vostre capacità di manifestazione, pronunciate queste parole:
“Angelo mio ti prego di innalzare i miei pensieri affinché siano totalmente radicati nell’amore. Aiutami nella visualizzazione positiva della realizzazione del mio progetto/ desiderio/ situazione”

Consiglio del giorno dagli Angeli Consiglio del giorno dagli Angeli

Condividi Articolo: