Gli Angeli guaritori

Gli angeli guaritori sono esseri angelici che sono specificamente dedicati alla guarigione delle ferite dell’anima. Quando Dio creò gli angeli, ne nominò molti al servizio dell’umanità. Tra questi ci sono anche gli angeli guaritori, preposti ad aiutare la guarigione fisica ed emotiva. Essi sono guidati dall’amore e dalla compassione divina e lavorano in collaborazione con noi per alleviare il dolore e la sofferenza che possiamo provare a causa di traumi, perdite o esperienze difficili nella nostra vita. Gli angeli guaritori ci offrono conforto, sostegno e una presenza amorevole mentre attraversiamo il processo di guarigione interiore.

L’intervento angelico nella guarigione è un fenomeno reale. Gli angeli guaritori possono lavorare attraverso i guaritori umani, ispirandoli e guidandoli nel loro lavoro di guarigione. Possono anche intervenire direttamente, inviando energia di guarigione e amore alle persone che ne hanno bisogno. L’intervento angelico può avvenire attraverso visioni, sensazioni fisiche o semplicemente un senso di calma e pace interiore. Gli angeli guaritori sono sempre presenti e pronti ad aiutarci, tutto ciò che dobbiamo fare è chiedere il loro sostegno .

IL POTERE DELL’INTERVENTO ANGELICO NELLA GUARIGIONE

L’intervento angelico nella guarigione è incredibilmente potente. Gli angeli guaritori possono influenzare positivamente il nostro stato emotivo, fisico e spirituale. La loro energia di guarigione può trasformare le energie negative e ripristinare l’equilibrio e l’armonia nella nostra vita. Lavorano a livello sottile, aiutandoci a liberare blocchi energetici, a riequilibrare i nostri chakra e a ripristinare la nostra connessione con il divino. La loro presenza amorevole ci conforta e ci dà la forza di affrontare e superare il dolore e la sofferenza.

TIPI DI ANGELI GUARITORI

Esistono diversi tipi di angeli guaritori, ognuno con un’area di specializzazione nella guarigione delle ferite dell’anima. Alcuni dei più comuni sono l’arcangelo Raffaele, noto per la guarigione fisica e spirituale, l‘arcangelo Michele, che ci protegge dalle energie negative e ci aiuta a  recidere i filamenti causati da traumi, e gli angeli della guarigione, che lavorano in modo specifico su sollecito di Raffaele per alleviare il dolore emotivo e spirituale.
Gli angeli lavorano con l’energia dei chakra, aiutandoci a ripristinare l’equilibrio e l’armonia, possono aiutarci ad affrontare il dolore, la tristezza o il trauma. Indipendentemente dal tipo di angelo guaritore, tutti sono qui per offrire amore, sostegno e guarigione.

TECNICHE E PRATICHE DI GUARIGIONE ANGELICA

Gli angeli guaritori possono lavorare con noi attraverso il tocco , sogni o visioni, sincronicità, ispirandoci a fare scelte che ci porteranno verso la guarigione. Possono guidarci verso le persone, medici, luoghi o le risorse che ci aiuteranno nel nostro percorso di guarigione. Ricordiamoci che il caso non esiste, una volta formulata la richiesta di aiuto, qualsiasi incontro o situazione che si verifica verso la realizzazione voluta, è stata giostrata dagli angeli. 

COLLEGARSI CON GLI ANGELI GUARITORI

Per connettersi con gli angeli guaritori, è importante avere una mente aperta e un cuore aperto. Possiamo iniziare con una semplice preghiera o invocazione, chiedendo agli angeli di venire a noi e di aiutarci nella nostra guarigione. Possiamo anche meditare e visualizzare gli angeli della guarigione che ci circondano con la loro luce risanatrice.

È importante ricordare che gli angeli rispondono al nostro libero arbitrio, quindi dobbiamo essere noi a chiedere il loro intervento, ed essere pronti a ricevere la loro assistenza.
Gli angeli guaritori lavorano anche attraverso i guaritori umani, come medici o terapeuti, ispirandoli e guidandoli nel loro lavoro di guarigione. Se dobbiamo per esempio affrontare un intervento chirurgico è bene chiedere all’Arcangelo Raffaele di guidare le mani del chirurgo che ci opera. Se siamo afflitti da una malattia è bene chiedere l’intervento degli Angeli guaritori nel guidarci verso la ricerca del medico giusto, o della terapia perfetta.

Ricorda di rivolgerti per prima cosa a Dio, è Lui che manda i suoi Angeli per aiutarti, vale anche per gli Angeli Guaritori  

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE ANGELICA

“Dio Padre del Cielo, ti chiedo di far intercedere per noi San Raffaele, Angelo della guarigione: Arcangelo Raffaele, tu che sei il guaritore di Dio, ci rivolgiamo a te nel momento del bisogno. Sei un messaggero di speranza e conforto, che ci porta l’amore di Dio nelle nostre ore più buie. Ti chiediamo di intercedere per nostro conto e di toccarci con il tuo potere di guarigione. Aiutaci a lasciare andare il nostro dolore e la nostra sofferenza e a sentire la pace e la gioia che provengono dalla presenza di Dio. Sappiamo che ogni cosa è possibile a Dio e confidiamo nel Suo amore infinito per noi. Amen.”

PREGHIERA PER UNA GUARIGIONE EMOTIVA 

“Arcangelo Raffaele, con il permesso di Dio ti chiedo di mandare i tuoi Angeli guaritori e di farmi avvolgere con luce curativa. Riempimi con la tua forza e saggezza affinché possa superare le sfide e sperimentare una pace interiore duratura. Aiutami a lasciare andare le paure e i dubbi e ad aprire il mio cuori all’amore di Dio. Guidami nel viaggio verso la completezza in modo che possa ritrovare la strada per tornare a Lui. Amen.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.