Gli Angeli dei bambini

Gli Angeli dei bambini

In ANGELI STORIE E TESTIMONIANZE ANGELICHEby Daniela RaguelLeave a Comment

Gli Angeli dei bambini

I bambini, nella loro innocenza, sono spesso capaci di vedere gli angeli che vengono ad aiutarli. Non è solo una questione di innocenza, bensì il fatto che non hanno vissuto a sufficienza per contaminare il loro corpi tanto quanto gli adulti. I bambini hanno anche la visione interiore e i loro chakra sono ancora puliti. I più piccoli possono perfino sentire la pulsazione di Dio e la presenza degli angeli attorno a loro se la loro fontanella non si è ancora chiusa.

“Il 20 settembre 1990, mia figlia di tre anni uscì di casa per giocare. Mentre guardava attraverso la porta scorrevole diritto della veranda, si girò per chiuderla e poi si chinò. Mi girai, e alcuni istanti più tardi, udii uno schianto. Un ramo enorme era caduto dal nostro olmo più grande, proprio al lato della bambina. Più tardi chiesi a mia figlia come mai non stava giocando nella veranda, guidando la sua piccola macchinina rossa a batteria. Senza esitare mi disse: “Mamma, una buona dea mi ha chiesto di sedermi e di non uscire fuori sotto l’albero, e io ho fatto esattamente come mi ha detto”.
La bambina descrisse la dea buona come una bella donna con ali che veniva dal cielo. Aveva capelli dorati che galleggiavano in una luce brillante intorno a lei. Aggiunse che la luce era così brillante che le facevano male gli occhi. Però quando la toccò, era tiepida e non bruciava. La madre descrisse i cambiamenti spirituali dei quali sua figlia fece esperienza dopo l’incontro. Dice che la bambina prega il suo Angelo e lo disegna tutti i giorni. La sera chiede che le legga storie della Bibbia e, dall’incidente, possiede una “calma serena”.
Questa è una testimonianza meravigliosa. Ci sono molte storie di persone che hanno ricevuto aiuto dagli angeli e queste storie ci servono per rafforzare la nostra fede.

Condividi Articolo: