Consiglio Angelico per raggiungere la felicità

Segui questo consiglio angelico Dentro di te c’è una felicità duratura e profonda. Questa felicità è l’energia di Dio, la scintilla d’amore che è la tua origine e identità. Tu sei la felicità.

Quando ti senti felice, sei veramente te stesso. La contentezza indica che sei sulla strada giusta al momento giusto. La vera felicità giunge dalla sincerità, onestà, autenticità e integrità. Concentrati sull’essere reale, di vivere e possedere la tua verità.

Nel corso della giornata, fermati e chiediti: “Tutto ciò è giusto per me? E cosa provo ?”. Nel riconoscere le tue emozioni e i tuoi desideri, risplendi con la pace che si irradia dalla tua vera felicità.
Se oggi ti accorgi che la tua energia (o il tuo stato d’animo) è bassa, ricorda che puoi sempre spostarti ad un livello più alto. Tu hai il controllo della tua volontà, insieme al nostro aiuto e alla nostra assistenza.

Quando sei stressato la tua aura si restringe, provocando un ulteriore diminuzione di emozioni e vitalità. Rivolgiti a noi affinché rilassiamo e purifichiamo la tua aura, così che possa distendersi e pompare energia e felicità.

Ogni giorno ti trovi davanti a numerose scelte che richiedono la tua attenzione. Ciò su cui decidi di focalizzarti è un riflesso di ciò che puoi ottenere nella vita. Quando scegli di essere felice ecco che vedi il mondo con più leggerezza, e anche l’impossibile diventa raggiungibile. Un calo improvviso di umore indica invece che hai scelto di seguire qualcosa che non è positivo: un sentimento, un compromesso, una situazione non adeguata alle tue reali esigenze!  

Ogni volta che vuoi trasformare te stesso, fermati e pensa che ti piacerebbe avere più energia o essere in uno stato d’animo più allegro: questa scelta è il punto di inizio. Mentre inspiri profondamente immagina te stesso mentre assorbi tanta energia universale quanta ne desideri.

Ricorda che per essere felice devi concentrarti soprattutto sull’amore e sulla luce presenti negli altri, altrimenti sarai sempre turbato se presterai attenzione all’ ego delle altre persone, perché noterai solo l’oscurità e le ombre. Guarda al di là dei tratti irritanti dell’ego, punta verso il luogo dove l’amore e la luce risiedono in ogni individuo.
Più saprai vedere te stesso e gli altri attraverso gli occhi di noi Angeli più sentirai amore e felicità dentro di te.

Noi angeli siamo sempre con te e vediamo la tua bontà, il tuo scopo e il tuo potenziale. Ti siamo accanto in ogni istante. Invoca il nostro nome in qualsiasi momento, per noi è un onore esserti accanto e aiutarti ogni volta che ne hai bisogno.
Noi angeli siamo in costante comunicazione con te. Di solito ci senti attraverso le sensazioni e l’intuito, ma ti inviamo segnali anche per aiutarti a capire e ad avere fiducia nei nostri messaggi. Questi ultimi ti permettono di comprendere che quello che stai vivendo non è frutto della tua immaginazione e nemmeno una coincidenza, perciò presta attenzione ai numerosi segnali che ti invieremo.
A mano a mano che diverrai più consapevole di essi, ti accorgerai che sono ovunque intorno a te. Alcuni sono fisici, come oggetti che trovi o vedi; altri sono uditivi, e includono i messaggi verbali che ricevi attraverso altre persone, tv radio e musica. Qualora avessi bisogno di aiuto per interpretarli, rivolgiti a noi. Sono i nostri doni per TE ed è importante che tu li decodifichi correttamente poichè sono un aiuto tangibile verso la tua autentica felicità. La consapevolezza di essere aiutata e Guidata dall’alto fa risplendere e vibrare la tua aura e la espande verso Noi.  

Ricorda, la felicità deriva dall’amore, l’amore è divino ed è già dentro di te, segui i nostri insegnamenti e non ti sarà difficile attingere ad essa in ogni momento della tua vita. Dentro di te c’è una riserva illimitata di gioia. Usala.

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.