Consiglio Angelico per raggiungere la felicità

Consiglio Angelico per raggiungere la felicità

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consiglio Angelico per raggiungere la felicità

Dentro di te c’è una felicità duratura e profonda. Questa felicità è l’energia di Dio, la scintilla d’amore che è la tua origine e identità. Tu sei la felicità.

Quando ti senti felice, sei veramente te stesso. La contentezza indica che sei sulla strada giusta al momento giusto. La vera felicità giunge dalla sincerità, onestà, autenticità e integrità. Concentrati sull’essere reale, di vivere e possedere la tua verità.

Nel corso della giornata, fermati e chiediti: “Tutto ciò è giusto per me? E cosa provo ?”. Nel riconoscere le tue emozioni e i tuoi desideri, risplendi con la pace che si irradia dalla tua vera felicità.
Se oggi ti accorgi che la tua energia (o il tuo stato d’animo) è bassa, ricorda che puoi sempre spostarti ad un livello più alto. Tu hai il controllo della tua volontà, insieme al nostro aiuto e alla nostra assistenza.

Quando sei stressato la tua aura si restringe, provocando un ulteriore diminuzione di emozioni e vitalità. Rivolgiti a noi affinché rilassiamo e purifichiamo la tua aura, così che possa distendersi e pompare energia e felicità.

Ogni giorno ti trovi davanti a numerose scelte che richiedono la tua attenzione. Ciò su cui decidi di focalizzarti è un riflesso di ciò che puoi ottenere nella vita. Quando scegli di essere felice ecco che vedi il mondo con più leggerezza, e anche l’impossibile diventa raggiungibile. Un calo improvviso di umore indica invece che hai scelto di seguire qualcosa che non è positivo: un sentimento, un compromesso, una situazione non adeguata alle tue reali esigenze!  

Ogni volta che vuoi trasformare te stesso, fermati e pensa che ti piacerebbe avere più energia o essere in uno stato d’animo più allegro: questa scelta è il punto di inizio. Mentre inspiri profondamente immagina te stesso mentre assorbi tanta energia universale quanta ne desideri.

Ricorda che per essere felice devi concentrarti soprattutto sull’amore e sulla luce presenti negli altri, altrimenti sarai sempre turbato se presterai attenzione all’ ego delle altre persone, perché noterai solo l’oscurità e le ombre. Guarda al di là dei tratti irritanti dell’ego, punta verso il luogo dove l’amore e la luce risiedono in ogni individuo.
Più saprai vedere te stesso e gli altri attraverso gli occhi di noi Angeli più sentirai amore e felicità dentro di te.

Noi angeli siamo sempre con te e vediamo la tua bontà, il tuo scopo e il tuo potenziale. Ti siamo accanto in ogni istante. Invoca il nostro nome in qualsiasi momento, per noi è un onore esserti accanto e aiutarti ogni volta che ne hai bisogno.
Noi angeli siamo in costante comunicazione con te. Di solito ci senti attraverso le sensazioni e l’intuito, ma ti inviamo segnali anche per aiutarti a capire e ad avere fiducia nei nostri messaggi. Questi ultimi ti permettono di comprendere che quello che stai vivendo non è frutto della tua immaginazione e nemmeno una coincidenza, perciò presta attenzione ai numerosi segnali che ti invieremo.
A mano a mano che diverrai più consapevole di essi, ti accorgerai che sono ovunque intorno a te. Alcuni sono fisici, come oggetti che trovi o vedi; altri sono uditivi, e includono i messaggi verbali che ricevi attraverso altre persone, tv radio e musica. Qualora avessi bisogno di aiuto per interpretarli, rivolgiti a noi. Sono i nostri doni per TE ed è importante che tu li decodifichi correttamente poichè sono un aiuto tangibile verso la tua autentica felicità. La consapevolezza di essere aiutata e Guidata dall’alto fa risplendere e vibrare la tua aura e la espande verso Noi.  

Ricorda, la felicità deriva dall’amore, l’amore è divino ed è già dentro di te, segui i nostri insegnamenti e non ti sarà difficile attingere ad essa in ogni momento della tua vita. Dentro di te c’è una riserva illimitata di gioia. Usala.