Lasciati Guidare Consiglio Angelico

Lasciati Guidare Consiglio Angelico

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Lasciati Guidare Consiglio Angelico

Rimetti al tuo Angelo tutte le preoccupazioni che ti angustiano, così facendo te ne liberi. Non preoccuparti più delle questioni che non puoi controllare. Confida che il tuo Angelo ti guiderà nella giusta direzione.

Sono qui e ti Guido e ti assisto affinché tu veda la vita da una nuova prospettiva. Sei così preoccupato per la tua situazione che non riesci a capire come procedere e progredire. Voglio aiutarti a trovare dei percorsi alternativi di modo che tu possa superare l’ostacolo attuale. Voglio farti sapere che ti devi concentrare esclusivamente su ciò che puoi cambiare e non su quello che non può essere modificato. Nella vita devi affrontare delle sfide che mettono alla prova la tua forza e la tua resilienza. La sfida che hai davanti ti farà capire quanto sei forte. Invece di irritarti o frustrarti, usa questa esperienza per apprendere.

Rifletti su ciò che sei disposto ad accettare nella vita e fai una cernita delle cose che non vuoi. Ora prenditi un momento per sedere in tutta tranquillità in una posizione rilassata.

AZIONE:

Chiudi gli occhi e visualizza la questione che ti preoccupa.

Immaginala come una farfalla dai colori sgargianti.

Se le questioni sono più di una, abbina a ciascuna una farfalla dai diversi colori. Senti la presenza accanto a te del tuo Angelo. Lentamente lascia andare tutte le preoccupazioni e osserva le farfalle che si involano verso le nubi per poi scomparire in una cangiante luce bianca. Mentre volano sempre più in alto, la luce si fa via via più luminosa attorno a te.

Avvertì la libertà e l’ondata di energia dentro di te mentre tutte le tue preoccupazioni vengono rimesse alla luce con la mia assistenza.
Il Tuo Angelo 🌺

 

Lasciati Guidare Consiglio Angelico

Condividi Articolo: