Arcangelo Verchiel il cui nome significa “Benedizioni di Dio” o “Comando di Dio”
Arcangelo Verchiel conosciuto anche con il nome di Zerachiel, il suo lavoro principale è liberare i mortali dalle tribolazioni. Questo angelo controlla tutta la vita in tutte le sfere, su tutti i pianeti (compresa la nostra terra), sia che si tratti della vita nei regni vegetale, animale o umano o che si tratti dell’essere umano nella sua forma fisica, astrale o corpo mentale.
In quanto Arcangelo dello Zodiaco, Verchiel governa anche il mese di luglio e il cuore dei corpi umani. Nella gerarchia degli angeli è nelle Potenze. La sua pietra è il diaspro. Verchiel è uno dei sette arcangeli nominati nel Libro di Enoch. È un angelo di guarigione che veglia sugli esseri umani, in particolare sui bambini i cui genitori hanno problemi di dipendenze. e soprattutto quei genitori che hanno peccato (e quindi rischiano di cadere nel peccato da adulti) loro stessi) Verchiel è uno degli angeli primari che conduce le anime al giudizio. Dicono che l’Arcangelo Verchiel fu scelto specificamente per presiedere alle anime dei genitori che hanno peccato e quindi eserciterà la giusta punizione su dette anime dei genitori per la loro incompetenza nel proteggere ed educare i loro figli. Nel processo, Verchiel sarebbe andato dai bambini che erano stati danneggiati mentalmente e fisicamente dai loro genitori e li avrebbe guariti dalle loro cicatrici. Verachiel capisce che i bambini cresciuti in queste famiglie hanno bisogno di amore e sostegno extra. Li abbraccia con le sue ali e sussurra loro parole di incoraggiamento mentre dormono. Quindi se hai subito dei traumi infantili, soprattutto da parte dei tuoi genitori, è a lui che devi chiedere sostegno e sollievo.
Se hai problemi con i terrori notturni o con l’addormentarti, Verchiel ti aiuterà. Ti aiuterà anche a realizzare i tuoi sogni.
Arcangelo Verchiel aiuta con la memoria. È un grande angelo a cui rivolgersi prima di sostenere un esame, se si ha bisogno di ricordare il nome di una persona o di trovare un oggetto, come ad esempio le proprie chiavi.
Quando è nei paraggi probabilmente vedrai lampi di color blu o bianco. Ha un portamento regale e ha un viso morbido, amorevole e gentile. Quando lo invochi sentirai un dolce calore diffondersi nel tuo petto. Le mani e i piedi potrebbero formicolare. Verchiel potrebbe sussurrarti nei tuoi sogni. Potresti anche ritrovarti a girare a sinistra quando volevi andare a destra. Abbi fiducia nel processo e sappi che è lui a guidarti. Se, ad esempio, ti viene voglia di una tazza di caffè esotico, vai nel tuo bar preferito e aspettati di trovare lì la risposta ai tuoi problemi.
Verchiel è anche l’arcangelo reggente del mese di Luglio
L’Arcangelo Verchiel è conosciuto come l’Arcangelo dell’affetto, della nobiltà, del cuore generoso e di una visione ottimistica della vita, che ci insegna che la vita riguarda un felice equilibrio tra lavoro e gioco e che ci incoraggia a dedicare tempo al piacere e allo svago. Arcangelo Verchiel invita a prenderci una pausa dal duro lavoro, affinché possiamo ricaricare le nostre energie.
Quando siamo ben riposati, diventiamo esseri umani più piacevoli e gentili nella vita quotidiana. Fare brevi pause ci offre anche l’opportunità di osservare ciò che abbiamo realizzato e di godere dei frutti del nostro lavoro.
Verchiel è anche l’angelo del godimento e dei piaceri facendoti capire che Dio vuole che tu sia felice. Egli ti invita a goderti ciò che hai ottenuto. Ti riempie il cuore di ottimismo e motivazione. Arcangelo Verchiel ti ispira anche a riflettere sul tuo passato. Egli guarisce il tuo dolore della delusione. E ti riempie di gratitudine. Con la sua guida divina, andrai avanti con ottimismo.
Arcangelo Verchiel è l’angelo della vita e della vitalità. Ti cambia lo stile di vita. È anche legato al tuo destino. Pertanto, può rivelare lo scopo della tua vita.
Verchiel è un angelo potente. Ti riempie di armonia. E ti aiuta a raggiungere la vita che hai sempre desiderato.
Il colore di questo bellissimo angelo è bianco su sfondo blu. Puoi usare questi colori nella tua meditazione. O sul tuo altare. Usa candele di questo colore per creare la risonanza nella tua stanza quando vuoi che egli ti venga a trovare. Verchiel ti aiuta in tanti modi. Devi solo chiedere.
In qualità di governatore del sole, l’Arcangelo Verchiel ci dona i poteri dell’intelletto, dell’intuizione e della saggezza per valutare i nostri obiettivi e per vedere ciò che desideriamo veramente manifestare nella nostra vita.
L’Arcangelo Verchiel ci incoraggia a godere dei doni dell’estate e a mantenere i nostri cuori aperti ai miracoli inaspettati, poiché è anche conosciuto come portatore di doni e benedizioni a sorpresa!
Una semplice richiesta porterà immediatamente Verachiel in tuo aiuto. È un grande ascoltatore, quindi aprigli il tuo cuore. La sua presenza amorevole ti guiderà verso tempi migliori proprio dietro l’angolo.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
- che menzionate il nome di Daniela Raguel.