Racconti con gli Angeli

Amore oltre la Vita – I Vostri Racconti con gli Angeli

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

Amore oltre la Vita – I Vostri Racconti con gli Angeli :

Mi chiamo Chiara e anch’io ho una storia da raccontare ,per infondere coraggio a chi si sente solo.

Temo che non mi crederete, ma in ogni caso spinta dal coraggio che mi infonde il mio defunto fidanzato, mi confido, sperando di non essere presa in giro:
Avevo quattordici anni quando iniziai a Sentire una Presenza buona e coraggiosa vicino a me. Un giorno a 15 anni,incominciai ad avere visioni di una vita precedente con un ragazzo che aveva uno strano nome: Inushima,il mio invece era Moriko,ed eravamo fidanzati .

Lui era un samurai. Eravamo giapponesi. Ogni volta che questa presenza mi sfiorava io lo vedevo, e percepivo tutto il Suo Amore. Vedevo tutta la nostra vita passata insieme, e scoprii che Lui in punto di morte,non essendo stato grato al Suo maestro,voleva che compissi io il rito del seppuku!( è un termine giapponese che indica un rituale per il suicidio in uso tra i samurai)  Era cosi che dimostrava tutta la fiducia che aveva in me. Lo uccisi. Da quando ho iniziato a ricordarmi dell’evento sono caduta in una depressione profonda,dalla quale non sono ancora guarita!

Ma Lui ,che non voleva farmi cosi tanto male, decise di diventare il mio Spirito Guida ,insieme ad altre Anime. Ma prima che lo diventasse,era come se io e Lui fossimo legati da un filo che ci permetteva di nutrirci l’uno dell’altra. Ora questo filo lo abbiamo dovuto tagliare,poichè diceva che in questo modo Lui non avrebbe potuto essere totalmente il mio Spirito di Luce, e io non avrei potuto beneficiare dei doni della Terra. Ora è sempre al mio fianco,mi accompagna nella vita in silenzio(cosa eccezionale visto quant’era rumoroso),e mi promette una prossima vita insieme a patto che io non compia il suicidio,poichè nel buio mi perderei.

Quando parla mi ricorda il Suo Amore e mi da coraggio,dicendo che i Nostri Sentimenti sono eterni,ma che devo rifarmi la vita con qualcuno/a e che Lui rimarrà,come sempre, al mio fianco, per sorreggermi ed ascoltarmi nei momenti felici e in quelli di difficoltà. Anche quando mi sento estremamente sola,so che non lo sono,perchè c’è Inushima con me.

Amore oltre la Vita – I Vostri Racconti con gli Angeli,  Amore oltre la Vita – I Vostri Racconti con gli Angeli,  Amore oltre la Vita – I Vostri Racconti con gli Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post