La guida degli Angeli

La guida degli Angeli

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Ascolta la guida degli Angeli

Se senti dentro te che c’è qualcosa che non va, che “stona” con la tua vita, abbi il coraggio di andare fino in fondo. Prima che con gli altri, devi essere sincero con te stesso. Se non sai essere obiettivo significa non assumerti la responsabilità di ciò che sei. Forse dovresti rivedere alcuni tuoi atteggiamenti, esaminando sia ciò che ti riguarda personalmente sia il tuo rapporto con gli altri. Prima di compiere un azione, domandati se è “bella”, se genera amore o se invece procurerà dispiacere. Se scopri che le tue azioni non generano armonia, chiedi al tuo Angelo di aiutarti a modificare modo di agire e pensare, in modo che tu possa rimanere in sintonia con la Luce che c’è in te. Qualsiasi obiettivo tu voglia raggiungere, ricorda di avere un potente alleato al tuo fianco a cui domandare aiuto ed essere guidata e protetta. Chiedi aiuto e poi presta attenzione alla Guida degli Angeli : Il loro intervento si manifesterà in maniera sottile, spesso creando delle coincidenze, delle sincronie….( per esempio per “caso” incontri una persona che ti da indicazioni valide inerenti al tuo caso) oppure ti invia segnali per indicarti la strada (una piuma un cuore etc.) ! Ma il più delle volte la guida degli angeli avviene ispirandoti a livello intuitivo, ispirazioni improvvisi, lampi di genio che ti sembrano venire dal nulla ma che hanno la chiave per la soluzione. Ma ricorda che poi tutto il resto ce lo devi mettere tu: prima cosa la capacità di cogliere questi messaggi, la seconda volontà di mettere in pratica ciò a cui aspiri, poiché l’Angelo non può agire al posto tuo.

Se vuoi un cambiamento, devi cambiare!  Se vuoi migliorare una situazione, devi essere disposta a migliorare! E lo puoi fare con estrema semplicità se poni fede nella guida degli angeli. Loro sono qui per questo! Restare fermi, non agire, è una situazione in cui nemmeno l’Angelo può intervenire. Rimane accanto a te silente. Il tuo angelo ascolta le tue preghiere ma con esse ci deve essere anche l’intento all’azione: se gli viene chiesto “Per favore toglimi questo malessere, questa tristezza, questa apatia ” ( la stasi in cui ti sei messa crea inevitabilmente malessere e depressione) senza che tu sia disposta a compiere passi “scomodi”, lui non potrà che farti capire che quel malessere non potrà togliertelo, poiché è il tramite per cui tu avrai la possibilità di capire che devi avere la forza di agire, lasciare quella situazione che ti ha messo nello stato in cui sei ora… andare incontro al cambiamento che DEVI affrontare!

Se nulla cambia in te, niente cambierà intorno a te. Non potrai avere le cose che desideri se non farai i tuoi passi con forza e determinazione. Per quanto potente possa essere la guida degli angeli, Il tuo custode non può fare le cose al tuo posto, non è questo il suo compito. Ne può risolvere situazioni usando la bacchetta magica! Lui però è qui per te con amore, a Lui puoi chiedere di darti la forza di andare oltre….l’amore per comprendere, il coraggio per affrontare, la pace per la determinazione. Ti guida nell’ affrontare le tue paure. Ricordalo sempre ogni volta che sei in difficoltà: Hai un angelo custode che veglia su di te, ovunque tu vada e qualsiasi cosa tu faccia. Questo gentile silenzioso aiutante è li per farti da guida, per ripararti e proteggerti, e perchè tu gli cammini accanto. Il tuo Angelo ti aiuterà sempre, ogni volta che qualcosa va male. Sarà le ali sotto i tuoi piedi mentre avanzi nel percorso della vita. Percepisci la sua silenziosa presenza, fatti avvolgere dal suo amore e lascia che la tua vita sia guidata dalla forza della guida degli Angeli che scende dall’alto e veglia su di te. Egli darà ordine ai suoi Angeli di custodirti in tutti i tuoi passi (Salmi).

Consiglio dal Tuo Angelo Custode

“Adesso è importante che tu faccia qualcosa per mettere in atto un cambiamento nella tua vita.
Non rimandare. Hai a disposizione forze celesti e la potente guida degli Angeli.
Lascia andare tutto ciò che non ti appartiene più e che rallenta il tuo andare.
Focalizza le tue intenzioni sui desideri del cuore e andrai nella giusta direzione.
Non aver paura, non sei sola. 
E’ arrivato il momento di non fare resistenza.
Sono qui per sostenerti e guidarti.
Domandami di mostrarti il prossimo passo da compiere e di spazzare via i tuoi timori.
Dimmi di avvolgerti nella mia energia che ti farà da scudo contro le avversità.
Fidati , abbi fede nella guida degli Angeli, e le tue preghiere riceveranno risposta.
Il Cielo lavora per il tuo bene, e ti aiuta a raggiungerlo.
Ma tu usa coraggio azione e amore.
Ricorda che la paura è nutrimento per le forze oscure.
Se mi “metti” nelle tue azioni, sarai vincente!
La mia forza è tua!

Azione Angelica

Immagina che una luce bianca scende dall’alto per entrare dentro di te che ti avviluppa completamente, cerca di percepire il profondo senso di purificazione interiore che essa ti dona. Fai Tesoro di questa sensazione e, ogni volta che stai per mentire a te stesso o agli altri, ogni volta che cerchi di fuggire dalle tue responsabilità o da un cambiamento, lasciati avvolgere da questa Luce Angelica.

Il Tuo Angelo custode sempre con te. Clicca qui Ciondoli Angeli