PURIFICAZIONE CON L'ARCANGELO MICHELE

PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE    PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE       PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE

Mia adorata creatura, sono l’Arcangelo Michele e sono al tuo fianco, ora e sempre.

 Ti invito a comunicare con me, per il tuo bene e affinché tutto ciò che desideri si manifesti nel mondo fisico. Capirai che, quando apri il tuo cuore, quando comunichi con i tuoi angeli e sei in sintonia con l’amore, puoi seguire il corso naturale della realtà. La benedizione si manifesterà nella tua vita con amore, gioia, salute e prosperità.

Per comunicare con il reame degli angeli, tutto ciò che devi fare è rilassarti, fare un bel respiro e aprire il tuo cuore. Il mondo degli angeli esiste, vicinissimo al mondo fisico. Noi angeli siamo qui, nello spazio di un respiro. Mentre respiri profondamente e fai entrare l’aria che ti purifica, devi lasciare che la consapevolezza scenda nel tuo cuore. Apri il tuo chakra del cuore. Apri il tuo cuore e aprirai le porte del reame degli angeli, avrai all’istante la sensazione fisica e la percezione degli angeli che sono già intorno a te: li conoscerai,inalerai il loro profumo, sentirai la loro voce e percepirai tutto il loro amore.

Pensa o ripeti ad alta voce:

“Angeli, siete intorno a me. Angeli, aumentate la mia vibrazione. Angeli guidatemi, assistetemi nel mio cammino”.

Sappi che quando ci chiami, noi rispondiamo. Ogni volta che chiedi l’aiuto degli angeli, noi siamo sempre felici di assisterti. Più volte lo fai, più sai aprire il tuo cuore, più sali innalzare la tua vibrazione scegliendo di vivere l’amore, più la nostra guida, il nostro amore e la nostra presenza si manifesteranno nella tua vita. Parte di tutto questo processo consiste nel nell’alzare la tua vibrazione. Puoi farlo liberandoti delle frequenze più basse della densità materiale, della paura e della negatività, che ancora fanno parte del tuo essere.

Liberati e sostituisci queste basse frequenze con l’amore, la comprensione, la gioia e la luce. Farlo con coscienza significa elevarti, diventare più compassionevole, più intimamente vicino alla piena luce della tua anima. Ascendere.

La tua vibrazione entra in sintonia con il reame degli Angeli e ti induce a fare esperienza del nostro amore, della nostra guida, della nostra luce nella tua vita sotto forma di un’esistenza felice ispirata all’amore, in linea con il tuo più vero e autentico scopo.

Ora per purificare la tua energia, ascendere al reame degli Angeli e della luce affinché tu possa continuare ad arricchire questa connessione fai questa piccolo esercizio :

Rilassati, respira e immagina che sopra la tua testa ci sia una sfera di luce, luce Angelica, luce del Divino. La sfera dorata ora inizia a inondarti di luce, come se fosse una cascata. Quando sei pronto, entra direttamente in quel flusso. Lascia che la luce trasmessa da noi Angeli, questa energia d’amore divino fluisca intorno a te. Lascia che ti purifichi dai residui di paura, dubbio e negatività. Purifica la mente, il corpo, lo spirito. Lasciati andare. È come trattenere un palloncino gonfiato con l’elio e allentare la presa. Lascia andare tutto quello che non ti occorre più. Libera dalle scorie del passato il tuo corpo fisico, il tuo corpo emotivo, il tuo corpo etereo, il tuo corpo di luce.

Immagina che questa cascata di luce sopra di te continui a inondarti e, quando sei pronto, apri il chakra della corona che si trova sulla sommità del tuo capo semplicemente con il pensiero e lascia entrare più luce. Mentre la luce ti attraversa, avvertirai un formicolio, una sensazione pulsante. È questa la luce che ti permette di entrare in comunicazione con il reame Angelico dell’amore, con i tuoi particolari doni spirituali e con le sue abilità psichiche: capacità di guarire, manifestare e vivere la tua vita ispirata, il tuo progetto divino e il tuo amore nel mondo fisico.

Lascia che la tua vibrazione si elevi mentre la luce penetra dentro di te e in tutto lo spazio che ti circonda.

E ora, con il tuo permesso,(ti basta dire semplicemente si) io, Arcangelo Michele, accetto di recidere tutti i fili che, consciamente o no, prosciugano la tua energia.

Questi fili, con il tuo permesso, sono recisi e lasciati andare nella luce. Tutta l’energia di cui ti hanno prosciugato ritorna ora a te, purificata e attivata dall’amore.

Tutto ciò che hai in te e che non ti occorre, che non ti appartiene di diritto, che non è amore, è sollevato ed espulso dal tuo essere, oltre la sfera di luce sopra di te, nella luce.

Ora sei puro e la tua vibrazione aumenta. Tutto quello che devi fare è placare la mente, aprire il cuore, percepire l’amore di noi Angeli e l’abbraccio delle nostre ali d’amore.

Alzati, respira e ora, mio adorato, se hai una domanda, ponila nella tua testa il fai attenzione al pensiero, al sentimento, alla sensazione che gli Angeli suscitano in te come risposta.

Oppure, se preferisci, siediti e abbandonati a questa energia dell’amore Angelico che è già intorno a te.

Rimarremmo con te e continueremo a nutrire, amare ed elevare la tua vibrazione.

Più ti connetterai a questa energia che viene dal tuo cuore aperto, riflettendo consciamente e aprendo i tuoi sensi oltre il mondo fisico, più sarai in grado di recepire l’amore, la guida e i messaggi dei tuoi Angeli.  Senti questo amore adesso, propagalo e condividilo con gli altri. Io sono l’Arcangelo Michele, e tu sei tanto amato

Melanie Becker – Angeli della luce

PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE    PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE      PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE     PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE     PURIFICAZIONE CON L’ARCANGELO MICHELE

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post