Preghiera per un Lutto e per superarlo

Preghiera per un Lutto e per superarlo

In Preghiere Agli Angeli by Daniela Raguel

PREGHIERA PER UN LUTTO E PER SUPERARLO

Azrael è l’Arcangelo che separa le anime dai corpi, e le accompagna durante il tragitto Terra- Cielo. L’Arcangelo Azrael sottolinea che non dovremmo temere la morte poiché in essa c’è la pace eterna. Dopo la morte l’anima ritorna in Paradiso.

PREGHIERA PER UN DEFUNTO
“Misericordioso Dio ti prego di perdonare i peccati di ( nome defunto), permetti al tuo Angelo di accompagnare la sua Anima.”
“Arcangelo Azrael, ti chiedo di circondare (nome defunto) con la tua Luce benefica. Grazie per Creare un ponte tra Cielo e Terra e guidarla lungo il tunnel verso Dio in modo amorevole e sicuro. La affido al tuo Amore , avvolgila tra le tue ali e prenditi cura della sua anima. Grazie per confortare (nome defunto) durante questa transizione delicata e naturale, e per condurla verso la sua legittima dimora. Il tuo potente soccorso porterà pace nel cuore di (nome defunto), e l’aiuterà a vedere e riconoscere la Luce. Grazie per proteggerla durante questa delicata transizione, e di guidarla allontanandola dalla paura, verso l’Amore! Grazie Arcangelo Azrael, Insieme a te (nome defunto) cammina con gioia verso la Luce, la sua anima brama Dio. Misericordioso Dio ti prego di perdonare i suoi peccati, e permetti al tuo Angelo di accompagnare la sua Anima. Grazie.
Così sia”

Preghiera per un Lutto e per superarlo  PREGHIERA DI ACCETTAZIONE LUTTO
Arcangelo Azrael, per favore confortami ora, aiutami a guarire, alza il mio cuore al di sopra della pesantezza e aiutami ad essere consapevole delle benedizioni che questa dolorosa situazione della mia vita mi offre. Aiutami a far uscire le lacrime e a liberare il dolore causato dalla perdita di (nome defunto) che è in paradiso. Aiutami a superare questa difficile prova e andare avanti in questi momenti. Aiutami materialmente, spiritualmente ed emotivamente, circondami con la tua luce e guidami quotidianamente in modo che, mentre attraverso questo dolore, possa continuare con la mia vita quotidiana.