MACHADIEL ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI MARZO

MACHIDIEL ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI MARZO

In ANGELO REGGENTE DEL MESE by Daniela A.R.Leave a Comment

MACHIDIEL ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI MARZO

Arcangelo Machidiel “Pienezza di Dio”.

E’ conosciuto anche come Malchidiel, Malahidael, Malchedael, Melchulael, Melkeial o Melkejal. E ‘ “Portatore di Grazia”, ​​perchè il suo compito è di accendere il fuoco della grazia nel cuore di ogni essere umano che cerca la verità, la via e la luce.
E’ anche l’Angelo che dona coraggio, e resistenza fisica e mentale.
Machidiel è l’Angelo della Protezione Divina e della purificazione. Con l’aiuto di Machidiel, godremo di una rinnovata forza interiore che ci darà il coraggio di iniziare a piantare i semi di cui più avanti raccoglieremo i frutti. E’ insieme a quest’angelo che festeggiamo l’equinozio di primavera, simbolo di equilibrio fra il Sole e la Luna, che simboleggiano il fuoco dell’azione e la ricettività dell’intuito. La primavera è il periodo di nuova nascita, appaiono i primi fiori primaverili e il buio di febbraio inizia a scomparire. E ‘durante questo periodo che Machidiel ci aiuterà a “crescere”nella sicurezza e quindi ad andare avanti.
Cerchiamo di avviare nuovi progetti in questo periodo , con coraggio lasciamo il freddo inverno alle spalle e proiettiamoci verso il rinnovamento. Machidiel ci aiuterà a farlo con successo.
E ‘importante invocare il suo aiuto per tutto il mese, ma proprio sul Equinozio di primavera, egli aiuterà il nostro “seme” a germogliare.
Per potenziare il suo richiamo invochiamolo all’aperto rivolti verso il sud.

La sera dell’Equinozio iniziamo il rito dedicato all’Angelo:

Facciamo un bagno caldo e profumato all’ olio di Sandalo, o lavanda o pino.
(L’acqua è un grande canalizzatore Angelico)
Mentre ci immergiamo nell’acqua prendiamo consapevolezza di voler “lavare via” tutto ciò che non appartiene più al nostro presente, e che è di intralcio per una costruzione futura.
Invochiamo l’Arcangelo Machidiel e chiediamogli di “lavare via” tutto ciò che blocca la nostra crescita. Restiamo immersi per 10 minuti completamente rilassati e inspirando profondamente il profumo dell’Angelo.
Mentre ci risciacquiamo acquisiamo consapevolezza della purificazione avvenuta e ringraziamo
l’Arcangelo Machidiel.

PER AVERE LA SUA PROTEZIONE :

Accendiamo una candela giallo chiaro o verde per l’Angelo Machidiel.
Invochiamo la sua protezione con le seguenti parole “

“‘Angelo Machidiel , precededimi e aprimi la via”

Chiediamogli poi aiuto perchè alimenti la crescita e l’incoraggiamento dei nostri progetti e/o propositi futuri, che siano essi di natura commerciale, morale o spirituale.

Lasciamo bruciare la candela finchè non si consuma. Si dice che Machidiel invia il suo potere a chiunque ne faccia richiesta.