Machidiel Arcangelo reggente del mese di marzo

Arcangelo Machidiel “Pienezza di Dio”.

E’ conosciuto anche come Malchidiel, Malahidael, Malchedael, Melchulael, Melkeial o Melkejal. E ‘ “Portatore di Grazia”, ​​perchè il suo compito è di accendere il fuoco della grazia nel cuore di ogni essere umano che cerca la verità, la via e la luce.
E’ anche l’Angelo che dona coraggio, e resistenza fisica e mentale.
Machidiel è l’Angelo della Protezione Divina e della purificazione. Con l’aiuto di Machidiel, godremo di una rinnovata forza interiore che ci darà il coraggio di iniziare a piantare i semi di cui più avanti raccoglieremo i frutti. E’ insieme a quest’angelo che festeggiamo l’equinozio di primavera, simbolo di equilibrio fra il Sole e la Luna, che simboleggiano il fuoco dell’azione e la ricettività dell’intuito. La primavera è il periodo di nuova nascita, appaiono i primi fiori primaverili e il buio di febbraio inizia a scomparire. E ‘durante questo periodo che Machidiel ci aiuterà a “crescere”nella sicurezza e quindi ad andare avanti.
Cerchiamo di avviare nuovi progetti in questo periodo , con coraggio lasciamo il freddo inverno alle spalle e proiettiamoci verso il rinnovamento. Machidiel ci aiuterà a farlo con successo.
E ‘importante invocare il suo aiuto per tutto il mese, ma proprio sul Equinozio di primavera, egli aiuterà il nostro “seme” a germogliare.
Per potenziare il suo richiamo invochiamolo all’aperto rivolti verso il sud.

La sera dell’Equinozio iniziamo il rito dedicato all’Angelo:

Facciamo un bagno caldo e profumato all’ olio di Sandalo, o lavanda o pino.
(L’acqua è un grande canalizzatore Angelico)
Mentre ci immergiamo nell’acqua prendiamo consapevolezza di voler “lavare via” tutto ciò che non appartiene più al nostro presente, e che è di intralcio per una costruzione futura.
Invochiamo l’Arcangelo Machidiel e chiediamogli di “lavare via” tutto ciò che blocca la nostra crescita. Restiamo immersi per 10 minuti completamente rilassati e inspirando profondamente il profumo dell’Angelo.
Mentre ci risciacquiamo acquisiamo consapevolezza della purificazione avvenuta e ringraziamo
l’Arcangelo Machidiel.

PER AVERE LA SUA PROTEZIONE :

Accendiamo una candela GIALLO CHIARO o VERDE per l’Angelo Machidiel.
Invochiamo la sua protezione con le seguenti parole “

“Angelo Machidiel , precededimi e aprimi la via”

Chiediamogli poi aiuto perchè alimenti la crescita e l’incoraggiamento dei nostri progetti e/o propositi futuri, che siano essi di natura commerciale, morale o spirituale.

Lasciamo bruciare la candela finchè non si consuma. Si dice che Machidiel invia il suo potere a chiunque ne faccia richiesta.

machidiel arcangelo reggente del mese di marzo machidiel arcangelo reggente del mese di marzo machidiel arcangelo reggente del mese di marzo machidiel arcangelo reggente del mese di marzo