Liberarsi dal karma con l'aiuto degli Angeli

Liberarsi dal karma con l’aiuto degli Angeli

In KARMA E REINCARNAZIONE by Daniela A.R. Comments

Liberarsi dal karma con l’aiuto degli Angeli

La teoria del karma sostiene che ogni nostra azione è la causa degli effetti che sperimenteremo in un secondo tempo.

Questo è un modo di guardare alla legge universale di causa ed effetto, ma non è l’unico. Pur essendo una legge imprescindibile, ciò non significa che dobbiamo essere puniti o rimanere bloccati a causa delle nostre esperienze passate. Al contrario questa è una legge imperniata sull’amore, e il suo intento consiste nello sgravarci del nostro passato.

Tanto per cominciare, l’idea di “passato” si basa sulla teoria del tempo lineare. Noi sappiamo che in realtà il tempo è simultaneo, non lineare. In altre parole, tutto ciò che avete sperimentato e sperimenterete accade ora, in questo preciso momento. Questo è il motivo per cui non c’è altro momento all’infuori di quello presente. Sono gli esseri umani ad avere creato l’idea del passato, del presente, e del futuro, come modo per misurare il loro progresso e le loro realizzazioni. Tuttavia la verità spirituale è che noi siamo già realizzati.

Noi siamo già a casa, perfetti in tutti i sensi, dal momento che siamo in comunione con Dio. L’unico sentiero o obiettivo, consiste nel comprendere che abbiamo già tutto ciò che desideriamo. Non appena comprendiamo questo fatto, lo sperimentiamo.
Se avete l’impressione che vi manchi qualcosa, se vi sentite limitati o sofferenti, significa che da qualche parte dentro di voi state scegliendo i pensieri della paura. Talvolta non siamo nemmeno consapevoli di questi pensieri, oppure riteniamo di non aver alcun controllo su di essi come se fossero i pensieri a scegliere noi!
Potete lavorare con gli angeli ai fini di eliminare i pensieri spaventosi e i loro effetti. Gli angeli sono sempre con voi e pronti ad aiutarvi. Basta che pensiate” angeli per favore aiutatemi!” E loro vi aiuteranno.
Ogni pensiero, che sia d’amore o di paura, ha un effetto. I pensieri d’amore nascono dal vostro sè autentico, quelli di paura dal vostro falso ego.

Gli effetti restano collegati alle loro cause. Ogniqualvolta scegliete un pensiero spaventoso, esso rimane legato al vostro ego, come un palloncino.

Di conseguenza, le esperienze dolorose rimangono collegate a voi, una dopo l’altra, in uno schema apparentemente infinito. Tuttavia se vi liberate della causa, i suoi effetti voleranno via insieme ad essa. Il punto è essenziale e meraviglioso di tutto questo è che tutti i pensieri spaventosi che mi sono venuti in mente o che altri hanno concepito nei vostri confronti possono essere eliminati. I loro dolorosi effetti possono essere eliminati insieme ad essi.
Liberarsi del karma significa semplicemente liberarsi delle false idee che provocano effetti dolorosi.

Gli Angeli vi aiuteranno a svincolarvi dagli effetti di un errato schema di pensiero in questa o in qualsiasi altra esistenza. E poco importa che crediate o meno nella reincarnazione.
È sufficiente che voi abbiate il profondo desiderio di sanare quelle questioni legate a vite passate, gli angeli possono aiutarvi a ricordare e a liberarvi da questioni che riguardano una precedente esistenza. Un obiettivo realizzabile sia nel sonno che durante la meditazione.

NEL SONNO: La sera, prima di andare a letto, chiedete mentalmente agli angeli di entrare nei vostri sogni e di mostrarvi qualsiasi esistenza passata che abbia un legame con le questioni che vi assillano in questa vita. Sognerete altre epoche in cui siete vissuti, e il ricordo di tali sogni dipenderà dal grado di preparazione della vostra mente inconscia nel gestire le emozioni.
Dal punto di vista terapeutico, tuttavia, non importa se non ricordate i sogni. Ciò che conta è che durante questi episodi notturni i vostri angeli hanno il vostro permesso di entrare e sanare le emozioni accumulate. Vi risvegli erette con la sensazione di aver fatto un gran lavoro di pulizia durante il sonno. E potreste addirittura sentirvi un po’ esausti. Ciò nonostante, saprete di esservi impegnati in un lavoro importante durante il sonno, che avrà un grande effetto risanatore. Fatelo più volte per varie sere fin quando non avete la sensazione di aver finalmente raggiunto l’obiettivo.

DURANTE LA MEDITAZIONE: Mentre meditate, chiedete agli Angeli di mostrarvi visioni delle vostre vite passate. Poi lasciatevi andare e concentratevi, con una mente aperta. Non sforzatevi a far accadere qualcosa. Al contrario siate uno schermo passivo che riceve proiezioni dagli angeli.

È possibile che la mente egoica cerchi di convincervi che siete voi a creare le immagini che vedete con l’occhio della mente. Rimettete queste paure e preoccupazioni agli Angeli in modo da non interrompere il flusso di informazioni che vi vengono inviate.
Mentre osservate o rivivete i ricordi di una vita passata, rimanete consapevoli della presenza degli angeli. Non dimenticate che erano con voi nelle vite precedenti, così come lo sono adesso, mentre rivivrete antichi ricordi. Gli Angeli vi guideranno affinché possiate sanare e purificare qualsiasi dolore legato a precedenti esistenze.

(Doreen Virtue)

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 37
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post