Chiedete al vostro Angelo di aiutarvi ad amarvi

Chiedete al vostro Angelo di aiutarvi ad amarvi

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

Chiedete al vostro Angelo di aiutarvi ad amarvi

Chiedete al vostro angelo custode di permettervi di sentire il suo amore, anche solo in minima parte.

Potete formulargli questa richiesta, comunicando con lui a livello telepatico o ad alta voce.

Alcuni preferiscono scrivere un biglietto o una lettera al loro angelo, si optate per questa soluzione vi suggerisco di riporre il vostro scritto in un cassetto per qualche giorno, e poi eventualmente bruciarlo. State pur certi che il vostro angelo custode vi darà ascolto, quale che sia lo strumento che sceglierete per comunicare con lui.

Se perseverate nel rivolgergli le vostre richieste, noterete con il passare del tempo che in voi scaturirà una gioia sempre più intensa, preludio a un benessere interiore. È un po’ come se, permettendovi di sentire il suo amore, il vostro angelo custode consentisse anche all’amore che provate per voi stessi di crescere ed espandersi.

Ci vuole comunque del tempo, e per la maggior parte delle persone si tratta di un’impresa tutt’altro che facile. Spetta a voi riconoscere quel sentimento, ringraziarlo e dire “accetto questo dono”. Il dono dell’amore crescerà sempre più dentro nel vostro cuore finché, a un certo punto, inizierete a condividerlo con gli altri. Una delle cose più importanti che dobbiamo imparare e amarci di più.

Anziché soffermarvi sulle vostre imperfezioni, imparate a scorgere la bellezza che è in voi. Dovete imparare a osservare voi stessi nel modo in cui vi osserva il vostro angelo. Dovete darvi il permesso di vedere tutta la dolcezza, tutta la compassione e tutto l’amore che si celano in voi.

Potreste anche credere di non essere sufficientemente bravi, arrivando persino al punto di utilizzare nei vostri confronti l’espressione” senza speranza” per descrivervi; indipendentemente dai giudizi negativi che esprimete su voi stessi, sappiate che il vostro angelo è molto fiero di voi.
Il vostro angelo potrebbe anche invocare l’aiuto di altri angeli custodi, per fare in modo che le persone sulle quali stanno vegliando vi dicano cose belle o vi sostengano. Ecco perché è importantissimo non ignorare i complimenti o dare per scontato che siano finti, e ringraziare colui o colei che ve li ha fatti.
Se non vi amate chiedetegli di aiutarvi a provare amore verso voi stessi , chiedete al vostro angelo di aiutarvi ad aprire gli occhi, affinché possiate iniziare a scorgere le innumerevoli espressioni di amore che si palesano intorno a voi. In ognuno di noi si cela il dono prezioso dell’amore, per questo motivo, dobbiamo imparare a far sì che questo sentimento così importante cresca sempre più, spingendoci ad agire in modo compassionevole con i nostri simili. Tutto ciò scaturisce da piccoli gesti come un sorriso una parola gentile un abbraccio. L’amore incondizionato è racchiuso nel cuore di ognuno di noi e, se glielo permetteremo, finirà per colmare le nostre vite.

Gli individui che soffocano i sentimenti, innescano tutta una serie di meccanismi negativi, come per esempio compiacersi o godere delle avversità altrui, sparlare o diffondere pettegolezzi, piuttosto che esprimere giudizi, avere un atteggiamento ipercritico e intollerante.
Il vostro angelo custode vi manifesta il suo amore incondizionato. Se glielo chiedete vi aiuterà ad amare di più voi stessi e gli altri, rimettendo in moto l’amore che è sopito in voi.

(Lorna Byrne)

Chiedete al vostro Angelo di aiutarvi ad amarvi

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post