Purificare l'aura

L’Aura 7 cose che la purificano

In CRISTALLI DELL'ANIMA, Spiritualità by Daniela Raguel

Sette metodi per purificare l’Aura

1. CRISTALLI CHE PURIFICANO

Quarzo Ialino, Ametista e Diaspro Sanguigno sono tra le gemme che proteggono l’aura e la tengono sotto controllo. Oltre a bloccare l’energia negativa, questi cristalli sono noti anche per avere poteri curativi. Questi cristalli assorbono non solo la negatività, ma sono anche ottimi depuratori del sangue, amplificano la circolazione nel corpo; ti danno pace e stimolano la tua creatività. Indossarli al collo come un ciondolo aumenterà il tuo stato d’animo sereno. Prima di mettere la gemma per la prima volta, è meglio esporla alla luce del sole per alcune ore o sciacquarla con acqua pulita e fredda per alcuni minuti.

2. MEDITAZIONE PER L’AURA

Medita il più spesso possibile. Migliorerai con il tempo. Trova quella luce bianca dall’interno. Le emozioni sono transitorie, non lasciare che governino la tua vita e intossicano la tua aura. Respira la positività setacciando quei granelli di negatività che soffocano la tua crescita.

3. DISPONI IN CASA SALE DELL’HYMALAYA

Proprio come i cristalli, il sale è un potente detergente e assorbe le negatività aiutandoti nel pulire l’aura. Mettilo in un angolo della tua stanza o macchia il tuo appartamento e aspetta i benefici. È meglio usare il sale dell’Himalaya, noto anche come sale rosa.

4. VISUALIZZAZIONE E SOFFIO DEI PETALI DI ROSA

Inspirare ed espirare. Pensa a tutta la positività che vuoi acquisire. Ora pensa a tutto ciò che ti appesantisce. Essere onesti. Non nascondere nulla a te stesso. Immagina di avere petali di rosa tra le mani. Soffiali finché non rimane nulla. Lascia che tutte le tue preoccupazioni e ansie siano trasportate dal vento del respiro. Liberati da tutto ciò che ferisce la tua anima. Ripeti fino a quando non ti lasci alle spalle tutto il male una volta per tutte.

5. TAGLIO CONTATTI NEGATIVI

Esci con un amico. In seguito, ti senti svuotato ed esausto. Coincidenza? Non credo. Taglia tutti i legami con le persone che intossicano la tua vita. Bloccano la tua felicità, quindi non è una brutta cosa cercare di prendere le distanze o stabilire dei limiti. Bloccano la tua aura e ti senti intrappolato, esausto, arrabbiato o semplicemente stanco. Questo deve fermarsi affinché tu possa cogliere il tuo pieno potenziale.

6. BAGNO AL SALE ROSA PER RIPULIRE L’AURA

Fare un bagno cosparso di sale rosa. Prenditi il ​​tuo tempo e divertiti. Versati un succo fresco di amarena. È un ottimo modo per pompare un po’ di vitamina C. Le amarene sono potenti antiossidanti; purifica non solo la tua mente ma anche il tuo corpo e fai un po’ di visualizzazione dei petali di rosa o medita. Cerca di non pensare a nulla e metti il ​​tuo cervello in una mini vacanza. Se devi pensare a qualcosa, assicurati che sia rilassante. Una giornata in spiaggia con un enorme cocktail in un ananas…tutto ciò che ti rende felice. Questo influenzerà positivamente la tua mente e di conseguenza anche l’aura sarà migliore. Dopo un po’, rifiuterai naturalmente la negatività che alcune persone portano.

7. ZENZERO E CURCUMA

Aromatizza i tuoi cibi con questi due ingredienti. Sono guaritori del corpo e hanno proprietà antinfiammatorie. Prenditi cura del tuo corpo affinché possa ricambiare. A volte tutto inizia con il fisico e arriva poi all’aura.